Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52085 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #580 il: 08 Ottobre, 2023, 22:52:53 pm »
Non c'è niente da dire, saremmo solo ridondanti e noiosi. Esoneratelo e basta.
Adda venì Baffone!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #581 il: 08 Ottobre, 2023, 22:53:40 pm »
Questo è venuto a sabotare, stasera veramente un manicomio, ne ha fatte di tutti i colori.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #582 il: 08 Ottobre, 2023, 22:53:55 pm »
Ma io voglio sperare che miei all’esonero per riposarsi perché veramente manco il mio barbiere avrebbe fatto i cambi di stasera

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #583 il: 08 Ottobre, 2023, 22:54:46 pm »
dai va mandato via

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #584 il: 08 Ottobre, 2023, 22:56:02 pm »
Francamente sono pure stanco di dire cose che dicevo da giugno, perchè poi vengono i figli di Alvino per non definirli in un altro modo e fanno pure le imparate a campare, ma c'è da dire che mai mi aspettavo uno scempio del genere. Il male è colui che nel 2023 da campioni d'Italia ha deciso di affidargli la panchina, non ci sta nulla da fare. Io non posso prendermela con lui, ma con chi l'ha preso. E come se mi incazzassi perchè si vuole lottare per lo scudetto con Cajuste prima riserva a centrocampo...ah no anche quello è stato fatto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #585 il: 08 Ottobre, 2023, 23:03:46 pm »
Pensavo che la roma fosse ridicola ingaggiando Mourinho,ma il vero fondo l'abbiamo toccato noi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #586 il: 08 Ottobre, 2023, 23:04:58 pm »
Pensavo che la roma fosse ridicola ingaggiando Mourinho,ma il vero fondo l'abbiamo toccato noi.
Ma sì perché almeno mourinho per quanto ridicolo mette i giocatori nel loro ruolo :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #587 il: 08 Ottobre, 2023, 23:07:58 pm »
Tra l'altro con tutto il rispetto ma c'è un abisso di carriera, status e accondiscendenza dei media tra i due. L'apice della carriera di Garcia resta la panchina della Roma oramai 10 anni fa, tra l'altro senza vincere un cazzo. Mantenete la dignità suvvia.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #588 il: 08 Ottobre, 2023, 23:08:11 pm »
Complimenti per la formazione finale.

In panchina come centrocampisti per venti minuti c'erano Gaetano Cajuste Raspadori. Nel frattempo in panchina abili a giocare c'erano Lobotka Zielinski Elmas.

Praticamente 1:1 più forte la panchina dei titolari, in una gara che dovevi ribaltare.

In attacco togli Osimhen :rofl: tieni Kvara che non aveva messo una scopa. Porcoddio ci vuole tanto a capire che devi mettere Lidstorm Osimhen Politano?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #589 il: 08 Ottobre, 2023, 23:12:31 pm »
Tra l'altro con tutto il rispetto ma c'è un abisso di carriera, status e accondiscendenza dei media tra i due. L'apice della carriera di Garcia resta la panchina della Roma oramai 10 anni fa, tra l'altro senza vincere un cazzo. Mantenete la dignità suvvia.
Ma nessuno ha detto che mourinho sia peggio. Giusto i vari alvino chiariello ecc potevano esaltarsi per due vittorie con Udinese e Lecce

Offline Moebius

• *
« Risposta #590 il: 08 Ottobre, 2023, 23:44:31 pm »
Ma nessuno ha detto che mourinho sia peggio. Giusto i vari alvino chiariello ecc potevano esaltarsi per due vittorie con Udinese e Lecce
No infatti..io parlavo degli anni scorsi, Mourinho il bollitone a roma coi romanisti che si straesaltavano
Quest'anno era chiaro fin dall'inizio che avevamo fatto addirittura peggio noi,con l'aggravante di aver preso uno reduce da una sequela pluriennale di fallimenti come allenatore della squadra scudettata
Adl quest'anno ha fatto il capolavoro,voleva dimostrare di essere l'unico vero artefice dello scudetto

Offline Bojack

• *
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #591 il: 08 Ottobre, 2023, 23:47:17 pm »
No infatti..io parlavo degli anni scorsi, Mourinho il bollitone a roma coi romanisti che si straesaltavano
Quest'anno era chiaro fin dall'inizio che avevamo fatto addirittura peggio noi,con l'aggravante di aver preso uno reduce da una sequela pluriennale di fallimenti come allenatore della squadra scudettata
Adl quest'anno ha fatto il capolavoro,voleva dimostrare di essere l'unico vero artefice dello scudetto
Eh. per non parlare del DS, dello staff, del mercato..

Offline Moebius

• *
« Risposta #592 il: 08 Ottobre, 2023, 23:48:39 pm »
Eh. per non parlare del DS, dello staff, del mercato..
Esatto,tutte figure inutili secondo lui, fintanto che c'è lui con la sua visionarietà

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #593 il: 08 Ottobre, 2023, 23:59:10 pm »
Allenatore patetico. Qualcuno ha capito che cazzo voleva fare con quei cambi?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #594 il: 09 Ottobre, 2023, 06:26:28 am »
Grandissima risposta al signor nessuno che sta straparlando da mesi. Adesso fai in modo di difendere decentemente le vie centrali e facciamo pace.

:)

Poi avete fatto pace?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #595 il: 09 Ottobre, 2023, 07:05:16 am »
:)

Poi avete fatto pace?
No.
E mi sa mi sa che non accadrà purtroppo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #596 il: 09 Ottobre, 2023, 08:13:58 am »
Beati voi che lo sapevate già, io ci sono rimasto veramente malissimo ieri sera.

Nelle partite scorse si erano visti dei miglioramenti evidenti a prescindere dalla forza dell'avversario. Si capisce subito quando una squadra sta messa bene in campo e gioca bene e quando invece no.

Ieri sera di nuovo lo schifo visto contro il Genoa e contro la Lazio.
Ma la cosa peggiore sono stati i cambi che ci hanno affossato.

All'infortunio di Anguissa bastava mettere una vera mezz'ala: Cajuste se volevi mantenere equilibrio, Elmas se volevi una squadra più offensiva.
Osimhen da mezzo al campo non lo devi mai togliere se stai perdendo, ma che cazzo ti è passato per la testa?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #597 il: 09 Ottobre, 2023, 08:41:00 am »
Beati voi che lo sapevate già, io ci sono rimasto veramente malissimo ieri sera.

Nelle partite scorse si erano visti dei miglioramenti evidenti a prescindere dalla forza dell'avversario. Si capisce subito quando una squadra sta messa bene in campo e gioca bene e quando invece no.

Ieri sera di nuovo lo schifo visto contro il Genoa e contro la Lazio.
Ma la cosa peggiore sono stati i cambi che ci hanno affossato.

All'infortunio di Anguissa bastava mettere una vera mezz'ala: Cajuste se volevi mantenere equilibrio, Elmas se volevi una squadra più offensiva.
Osimhen da mezzo al campo non lo devi mai togliere se stai perdendo, ma che cazzo ti è passato per la testa?

Vabbuò pur tu però. Dovresti sapere che qui non si tifa Napoli, qua si tifano le opinioni, ma da sempre.

Ad ogni modo non sono d'accordo, mettere Raspadori lì ci ha dato respiro perché la Fiorentina ha iniziato a pararsi la palla e ha perso i riferimenti sulla quale ha lavorato. Semmai nel secondo tempo Cajuste sarebbe tornato utile al posto di Zielo nei due di CC

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #598 il: 09 Ottobre, 2023, 08:51:25 am »
Andrebbe esonerato ora...è chiaro cosa ci aspetta altrimenti

Online Capetiello

• *
« Risposta #599 il: 09 Ottobre, 2023, 09:14:01 am »
Andrebbe esonerato ora...è chiaro cosa ci aspetta altrimenti
Accadrà solo se a Gennaio siamo praticamente fuori dalla lotta Champions.