“Sente di avere la fiducia del gruppo?”
"Questa è una domanda che dovete fare ai calciatori"
Questo passaggio mi era sfuggito...non molto promettente
assurdo, io l'ho sentito in diretta e non ci potevo credere...
e gli facevano pure i complimementi a canale 21 per come ha risposto alle domande
oggi i giornali lo hanno fatto una latrina per come ha, di fatto, disintegrato ogni traccia del vecchio napoli inimicandosi, contemporaneamente, osimen e kvara
io credo che peggio di così era difficile fare anche volendo....
la gazzetta:
"Se filosoficamente Rudi Garcia intendeva ristrutturare il Napoli, si può dire che per ora la pars destruens gli sta riuscendo benissimo. Il problema (grosso) è che invece la parte costruttiva manca ancora del tutto.
Il Napoli dello scudetto non c’è più. I tre discutibilissimi cambi, che scuotono in negativo la squadra e probabilmente scuoteranno a breve tutto l’ambiente, sembrano quasi l’applicazione pratica: come con il Genoa fuori Kvaratskhelia dopo la mezzora della ripresa – ma il georgiano era una minaccia continua -, poi fuori anche Osimhen che ha il torto sì di sbagliare il rigore del possibile 1-0 ma che a oggi è praticamente l’unica soluzione offensiva, e per finire esce anche Lobotka, il robottino che faceva girare la squadra da scudetto e ora è stato declassato a semplice mediano-operaio di fatica"lobotka trasformato a gattuso calciatore, detta da me ieri, è più bella dell'immagine del mediano-operaio :|
corsera:
"La terza partita consecutiva senza vittoria, come non succedeva da 17 mesi, certifica che difendere lo scudetto è al momento una missione impossibile. Manca tutto, agli azzurri: il gioco, il morale, l’armonia. Anche la freddezza.