grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
spiegatemi nei dettagli mo questa passione per Tudor, non sono ironico vorrei capire cosa vi piace del suo gioco
Ziliani dice che Nagelsmann potrebbe finire in una squadra italiana ti prego, fa che siamo noi e non il Milan, prendiamolo prima che padre Pioli venga esonerato
Qua si ride e si scherza ma si rischia un'altra stagione ammutinamento-style con spogliatoio fuori controllo, giocatori scontenti e allenatore nel pallone
Ma è quello che accadrà. Secondo te ADL è uno che impara dagli errori passati? Per me assolutamente no.A dicembre si renderà conto che la qualificazione champions è a rischio e cercherà di mettere qualche pezza
Ballardini esonerato ieri dalla Cremonese
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Non ci mettiamo proprio il pensiero: a meno di drammi sportivi si va avanti con questo fino a fine anno
17:50 dovrebbe essere la conferenza Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk