Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52125 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #340 il: 03 Settembre, 2023, 12:08:46 pm »

Scienziati che dicevano che il metodo Rongoni è semplicemente straordinario e che Sinatti nun capev niente
Questo per fortuna me lo sono perso...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0D2joeJZHehntQKaH2HDNMsvz8V6vSCTpwRtKC97TJ3Er9hJDkMuSr85mMRkRMbPBl&id=100052681157586
Intanto sto tizio su Facebook ha praticamente scritto una roba come se l'avessi pensata io. Stessi pensieri e stesse sensazioni

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #341 il: 03 Settembre, 2023, 12:58:49 pm »
Purtroppo adl ha creato in questi anni (e ora i nodi probabilmente vengono al pettine) una situazione paradossale che ha reso il Napoli neocampione d'Italia una squadra non appetibile nonostante il capitale umano a disposizione.
I top allenatori alla luis enrique e compagnia si saranno chiesti come fosse possibile che Spalletti (che con l'impresa che ha compiuto si avvicina addirittura a Maradona nel cuore dei tifosi) si sia dimesso subito dopo aver centrato un traguardo epocale,fatto più unico che raro,si saranno fatti l'idea di un ambiente impossibile,memori anche del fatto che a Napoli perfino Ancelotti è diventato un imbecille.
Di contro ci hanno rifiutato anche allenatori in rampa di lancio per paura di bruciarsi e di fare da parafulmine in caso di annata storta,con un'eredità così difficile da raccogliere.La scelta del successore di Spalletti è stata un parto infinito che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ma se ci pensiamo nessun allenatore da Ventura a oggi si è lasciato in piena pace con De Laurentiis,nessuno,e che sia scappato (e anche il dg) letteralmente anche chi ha stravinto porta solo la cosa sotto i riflettori di tutti..
Per cui l'unica opzione che gli è rimasta è stata quella di cercare in discarica qualcosa da poter riutilizzare..
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2023, 12:59:53 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #342 il: 03 Settembre, 2023, 15:32:35 pm »
sta dimostrando che non si è nemmeno mai visto una partita del Napoli della passata stagione e di non conoscere la rosa

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #343 il: 03 Settembre, 2023, 15:40:45 pm »
Lo ripeto siamo di fronte a un bollito, ciuccio e pure presuntuoso.
Lobotka è alto un metro e mezzo e lo ha messo a fare il centrocampista tutto campo. Gioca un calcio di 15 anni fa e non capisce che tiene tutti brevilinei e non ciucci da fascia che possono correre avanti e indietro

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #344 il: 03 Settembre, 2023, 16:26:58 pm »
Le caratteristiche dei giocatori in una squadra ottimale del 2023 (come era il Napoli) non sono compatibili con un gioco uscito direttamente dai primi anni 2000.

La gestione di Lobotka in questo senso dice tutto

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #345 il: 03 Settembre, 2023, 22:20:43 pm »
Vott a vní giugn

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #346 il: 04 Settembre, 2023, 00:00:14 am »
Per me non c'entra niente l'assenza di Kim né i singoli giocatori. La verità è che ieri sera ci hanno portati a spasso come però era successo già all'andata. Per ora Garcia si prende le sue responsabilità.

E basta pure con la lagna che ci siamo indeboliti. È vero ma mò non è che ogni cosa che succede tenimm a scusa pronta "non c'è Kim". Ci sono tutti gli altri però.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #347 il: 04 Settembre, 2023, 08:49:17 am »
finora ho trovatom solo uno di beoti che lo difendono a spada tratta, marhcgiani dice che garcia è " uno che allena da 20-25 anni, è UNO CHE VINTO IN CARRIERA, è un PROFILO INTERNAZIONALE" :rotfl::rotfl:

uno scudetto nel calcio escargot nel 2011,ossia preistoria (forse non c'era nemmeno l'arabo del PSG) e poi? niente....eppure "è un vincente con il profilo internazionale" :asd:

persino chiachiello ha avuto la decenza di dire qualcosa contro il roito che ci allena, credevo che nessuno a sto punto lo avrsse difeso, anche perchè non ha alcuna influenza sulle nostre TV (come le aveva invece ancelotti ad esempio) e invece

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #348 il: 04 Settembre, 2023, 09:17:26 am »

(forse non c'era nemmeno l'arabo del PSG)
Infatti non c'era.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #349 il: 04 Settembre, 2023, 10:04:17 am »
A me sembra davvero bollito

Non mi resta che sperare di sbagliarmi

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #350 il: 04 Settembre, 2023, 10:18:14 am »
Ci sta che quando prendi un elemento cosí poco considerato dall piazza e con cosí tanto da dimostrare al primo passo falso parta la mattanza.

Io ancora non lo so questo quanto é buono e quanto fa schifo ma so per certo che é uno dei gravissimi errori di ADL quest'anno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #351 il: 04 Settembre, 2023, 13:38:33 pm »
dovete considerare COM'é avvenuta la sconfitta, è avvenuta in una maniera preoccupante, ci sono gravi problemi tattici

Offline raistlin980

• *
« Risposta #352 il: 04 Settembre, 2023, 13:42:05 pm »
Ma anche la gestione del postpartita, male male....
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #353 il: 04 Settembre, 2023, 13:58:25 pm »
Ci sta che quando prendi un elemento cosí poco considerato dall piazza e con cosí tanto da dimostrare al primo passo falso parta la mattanza.

Io ancora non lo so questo quanto é buono e quanto fa schifo ma so per certo che é uno dei gravissimi errori di ADL quest'anno.
Sicuramente dopo lo scudetto, per raccogliere l'eredità di Spalletti ci voleva un profilo dalle spalle coperte sia mediaticamente sia come considerazione e curriculum.
Ecco ci voleva un profilo come Ancelotti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #354 il: 04 Settembre, 2023, 14:16:23 pm »
Uno dei pochi allenatori più bolliti di Allegri lo ha preso ADL. Ma che sfaccimm.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #355 il: 04 Settembre, 2023, 14:16:55 pm »
devo purtroppo dar ragione a giovannone: cambi di confusione, preparazione approssimativa, impostazione che può togliere certezze e motivazioni alla squadra...
Personalmente non ero affatto contento della scelta di mettere garcia, però mi dicevo, vabbè anni fa era un allenatore più che discreto, troverà della basi eccellenti, basta che tocchi il meno possibile e copi quello che aveva fatto spalletti... e invece....

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #356 il: 04 Settembre, 2023, 15:30:38 pm »
Il guaio mo lo teniamo e ci dobbiamo convivere.

Chi apre il topic del next match?

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #357 il: 04 Settembre, 2023, 22:50:20 pm »
A me sembra davvero bollito

Non mi resta che sperare di sbagliarmi
Per essere bollito deve esserci stato un momento in cui era sulla cresta dell’onda. Chist campa ancora su due anni buoni

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #358 il: 05 Settembre, 2023, 07:44:56 am »
Il guaio mo lo teniamo e ci dobbiamo convivere.

Chi apre il topic del next match?
Vediamo chi é libero per dicembre

Grosso ? Gotti ? :Look: nagglesman co cazz Ca ven co pappon

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #359 il: 05 Settembre, 2023, 08:24:39 am »
uagliù non lo caccia né mo né mai