Autore Topic: Garcia Rudi [Allenatore]  (Letto 52026 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #260 il: 13 Agosto, 2023, 09:03:16 am »
Fino ad ora mi piace un sacco per come parla, dagli "infortunati di mercato" ai "morti resuscitati"...i sassolini non se li tiene sto tipo.
[/quote

Vero, se sa anche allenare è un Top.
]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 13 Agosto, 2023, 12:09:01 pm »
Sugli infortunati ha detto "i morti sono resuscitati" volendo rispondere a chi criticava la preparazione.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Ha fatto un debito con la bocca.

Speriamo di non pentircene
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #262 il: 13 Agosto, 2023, 13:43:09 pm »
Ha fatto un debito con la bocca.

Speriamo di non pentircene

Nessun debito, ha fotografato la situazione ad oggi a pochi giorni dall'inizio del campionato un solo infortunato che è quasi pronto al rientro, dopo settanta articoli che avevamo tutta la squadra rotta perché lo staff non era all'altezza era giusto togliersi questo primo sasso dalla scarpa.

Online raistlin980

• *
« Risposta #263 il: 13 Agosto, 2023, 15:06:26 pm »
Nessun debito, ha fotografato la situazione ad oggi a pochi giorni dall'inizio del campionato un solo infortunato che è quasi pronto al rientro, dopo settanta articoli che avevamo tutta la squadra rotta perché lo staff non era all'altezza era giusto togliersi questo primo sasso dalla scarpa.

Se però poi il tasso di infortuni sarà (per caso o per reale correlazione) più alto degli ultimi anni, le pietre gliele riconsegneranno con gli interessi. Speriamo di no.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #264 il: 13 Agosto, 2023, 15:09:21 pm »
notizia TERRIBILE: mancini si è dimesso

ora è disponibile per subentrare a garcia a novembre, mannaccia la maronna puttana

dobbiamo solo sperare che chje si sia dimessop per motiiv seri che gli impediscano di allenare

dio tarpano
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #265 il: 14 Agosto, 2023, 08:45:16 am »
notizia TERRIBILE: mancini si è dimesso

ora è disponibile per subentrare a garcia a novembre, mannaccia la maronna puttana

dobbiamo solo sperare che chje si sia dimessop per motiiv seri che gli impediscano di allenare

dio tarpano

pare che dietro ci sia un'offerta araba
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #266 il: 16 Agosto, 2023, 21:21:44 pm »
"per la CL serve una rosa forte"

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #267 il: 17 Agosto, 2023, 11:48:43 am »
"per la CL serve una rosa forte"

Richiesta esplicita di grandi giocatori, bravo Rudi, dopo il rinnovo di Mario Rui si deve fare qualche di più, il maestro non Basta

Online vampyr8

• *
« Risposta #268 il: 17 Agosto, 2023, 12:20:54 pm »
Garcia: "Impariamo a giocare con le due punte! "

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #269 il: 17 Agosto, 2023, 13:50:58 pm »
Ottimo

Speriamo che cambi modulo da subito, il suo bel 4231 o magari un bel 442, così magari ce lo togliamo dalle palle a ottobre

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #270 il: 19 Agosto, 2023, 14:25:32 pm »
Ottimo

Speriamo che cambi modulo da subito, il suo bel 4231 o magari un bel 442, così magari ce lo togliamo dalle palle a ottobre

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Speriamo parta con 10 vittorie di fila così si va subito a comandare.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #271 il: 19 Agosto, 2023, 21:13:38 pm »
Bravo, mi è piaciuto come si è fatto afferrare per pazzo sul rigore non dato a partita chiusa. Mi è piaciuta la prudenza con la quale ha gestito i cambi senza fare il fenomeno e senza sottovalutare l'avversario. Bravo davvero
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #272 il: 19 Agosto, 2023, 22:57:02 pm »
Continua la striscia di vittorie.
Benissimo nelle interviste.
Ottima partenza.
Sostituzione Ostigard Lobokta demenziale

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #273 il: 19 Agosto, 2023, 23:11:50 pm »
I cambi all'ultimo secondo con due gol di scarto servono più per preservare i ragazzi da cartellini ed affaticamenti che ad altro.

Comunque mi aspettavo una squadra molto meno brillante dal punto di vista atletico, sono piacevolmente sorpreso. Si parlava di carichi di lavoro pesanti eppure mi sono parsi tutti sul pezzo.
Ottima anche la reazione dopo un inizio terribile con un rigore fantozziano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #274 il: 21 Agosto, 2023, 17:11:57 pm »
Alla domanda miglior acquisto Stefano Borghi risponde:
Non si poteva scegliere profilo migliore di Rudi Garcia, molto meglio andare su un allenatore esperto invece che emergente, hai scelto un allenatore di gioco, hai scelto un allenatore che si adatta al materiale umano che ha a disposizione, hai scelto un uomo intelligente e di profilo internazionale, per cui in uno scenario complicatissimo non poteva esserci scelta migliore.

Poi ha salutato gli utenti di Partenopeo.net

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #275 il: 21 Agosto, 2023, 17:51:15 pm »
Grande Stefano Borghi, colui che parlava estasiato di qualunque calciatore proveniente dall'Argentina, perchè faceva le telecronache su Sportitalia, anche di fenomeni come Fideleff e del tanque Silva, centravanti meteora bidonesco della Fiorentina...Grandissimo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #276 il: 21 Agosto, 2023, 18:53:42 pm »
Grande Stefano Borghi, colui che parlava estasiato di qualunque calciatore proveniente dall'Argentina, perchè faceva le telecronache su Sportitalia, anche di fenomeni come Fideleff e del tanque Silva, centravanti meteora bidonesco della Fiorentina...Grandissimo.

Puoi fare sto discorso per qualsiasi giornalista sportivo, tutti hanno preso sviste colossali, però tra quelli in TV Borghi è uno di quelli che ne ha più conoscenze e segue veramente in maniera approfondita il calcio, diciamo che dovrebbe saperne di più degli utenti Partenopeo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #277 il: 21 Agosto, 2023, 21:23:38 pm »
Però ha ragione guallera, Borghi ha sempre avuto il brutto vizio di parlare solo bene di tutti e mai una critica. Ma tutti i giornalisti di solito, nessuno vuole fare pigliare collera a nessuno perché sennò l'ufficio stampa di salcazzi storce il naso ed il business si mantiene anche tenendo buoni rapporti con sta gente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #278 il: 21 Agosto, 2023, 21:33:18 pm »
Però ha ragione guallera, Borghi ha sempre avuto il brutto vizio di parlare solo bene di tutti e mai una critica. Ma tutti i giornalisti di solito, nessuno vuole fare pigliare collera a nessuno perché sennò l'ufficio stampa di salcazzi storce il naso ed il business si mantiene anche tenendo buoni rapporti con sta gente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Se vuoi sentire sputare sulla categoria calciatori e allenatori allora devi seguire Cassano.

Logicamente anche per educazione non si va a infamare calciatori e allenatori, però la cosa che mi ha sorpreso è che lui ha fatto il nome di Garcia quando gli era stato chiesto l'acquisto più importante della serie A, avrebbe dovuto parlare di calciatori e invece è partito con il pippotto su Garcia e sembrava molto convinto.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Garcia Rudi [Allenatore]
« Risposta #279 il: 24 Agosto, 2023, 17:13:43 pm »
Annullata la conferenza stampa prevista per domani. Che bell'ambientino...ma per i papponoidi va tutto bene.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk