Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
metaversus:
--- Citazione da: jcoltrane - 15 Giugno, 2023, 23:08:51 pm ---Calata la botta bisognerà cercare di capire come è possibile però che ci abbiano pisciato tutti sistematicamente. Per ora, mi associo al coro dei ktm.
--- Termina citazione ---
Credo che oltre all'aspetto economico, che è relativo, visto che il romano riuscì ad ingaggiare anche Ancellotti, un certo ruolo lo abbia giocato il fuggi fuggi di Spalletti e Giuntoli con tanto di velenosa strascico, che, in qualche modo, è stato un pó un repellente per altri allenatori
Gesendet von meinem SM-A536B mit Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: F&M - 15 Giugno, 2023, 22:25:23 pm ---Dopo il terzo con Luciano
Il quarto con rudi
E i romanisti si buttano tutti nel Tevere
Forza rudi
E aropp chi so sente Mr.Ok?
Giuseppe77:
Scelta che non condivido, vista la solidità economica e tecnica speravo in un tentativo di rivincere subìto approfittando del momento non eccezionale delle strisciate invece la scelta Garcia mi sa proprio di ridemensionamento, quindi pappone merda ci sta tutto.
raistlin980:
--- Citazione da: bat86 - 15 Giugno, 2023, 22:58:45 pm ---Non vado a leccare il culo a nessuno, ma dopo la scorsa stagione questa società merita un po' di fiducia o no??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sì parli di quel capolavoro di programmazione che ha inaugurato un ciclo vincente sotto la guida di Giuntoli e Spalletti? :asd:
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 15 Giugno, 2023, 23:28:08 pm ---Scelta che non condivido, vista la solidità economica e tecnica speravo in un tentativo di rivincere subìto approfittando del momento non eccezionale delle strisciate invece la scelta Garcia mi sa proprio di ridemensionamento, quindi pappone merda ci sta tutto.
La scelta non la condivido manco io, ma non credo sia una scelta di ridimensionamento, solo una capata storta del pappone.
Ora è andata così, speriamo ci abbia visto giusto lui come più di una volta è successo a partire dall' anno scorso quando confermó Spalletti che molti davano esonerato prima della pausa delle nazionali
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa