Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (56/211) > >>

Guallera V.2:
Grande Stefano Borghi, colui che parlava estasiato di qualunque calciatore proveniente dall'Argentina, perchè faceva le telecronache su Sportitalia, anche di fenomeni come Fideleff e del tanque Silva, centravanti meteora bidonesco della Fiorentina...Grandissimo.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Agosto, 2023, 17:51:15 pm ---Grande Stefano Borghi, colui che parlava estasiato di qualunque calciatore proveniente dall'Argentina, perchè faceva le telecronache su Sportitalia, anche di fenomeni come Fideleff e del tanque Silva, centravanti meteora bidonesco della Fiorentina...Grandissimo.

--- Termina citazione ---

Puoi fare sto discorso per qualsiasi giornalista sportivo, tutti hanno preso sviste colossali, però tra quelli in TV Borghi è uno di quelli che ne ha più conoscenze e segue veramente in maniera approfondita il calcio, diciamo che dovrebbe saperne di più degli utenti Partenopeo

ferro:
Però ha ragione guallera, Borghi ha sempre avuto il brutto vizio di parlare solo bene di tutti e mai una critica. Ma tutti i giornalisti di solito, nessuno vuole fare pigliare collera a nessuno perché sennò l'ufficio stampa di salcazzi storce il naso ed il business si mantiene anche tenendo buoni rapporti con sta gente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 21 Agosto, 2023, 21:23:38 pm ---Però ha ragione guallera, Borghi ha sempre avuto il brutto vizio di parlare solo bene di tutti e mai una critica. Ma tutti i giornalisti di solito, nessuno vuole fare pigliare collera a nessuno perché sennò l'ufficio stampa di salcazzi storce il naso ed il business si mantiene anche tenendo buoni rapporti con sta gente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Se vuoi sentire sputare sulla categoria calciatori e allenatori allora devi seguire Cassano.

Logicamente anche per educazione non si va a infamare calciatori e allenatori, però la cosa che mi ha sorpreso è che lui ha fatto il nome di Garcia quando gli era stato chiesto l'acquisto più importante della serie A, avrebbe dovuto parlare di calciatori e invece è partito con il pippotto su Garcia e sembrava molto convinto.

Guallera V.2:
Annullata la conferenza stampa prevista per domani. Che bell'ambientino...ma per i papponoidi va tutto bene.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa