Staff > Archivio

Garcia Rudi [Allenatore]

<< < (55/211) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: tony_ - 17 Agosto, 2023, 13:50:58 pm ---Ottimo

Speriamo che cambi modulo da subito, il suo bel 4231 o magari un bel 442, così magari ce lo togliamo dalle palle a ottobre

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Speriamo parta con 10 vittorie di fila così si va subito a comandare.

Capetiello:
Bravo, mi è piaciuto come si è fatto afferrare per pazzo sul rigore non dato a partita chiusa. Mi è piaciuta la prudenza con la quale ha gestito i cambi senza fare il fenomeno e senza sottovalutare l'avversario. Bravo davvero

Giuseppe77:
Continua la striscia di vittorie.
Benissimo nelle interviste.
Ottima partenza.
Sostituzione Ostigard Lobokta demenziale

Capetiello:
I cambi all'ultimo secondo con due gol di scarto servono più per preservare i ragazzi da cartellini ed affaticamenti che ad altro.

Comunque mi aspettavo una squadra molto meno brillante dal punto di vista atletico, sono piacevolmente sorpreso. Si parlava di carichi di lavoro pesanti eppure mi sono parsi tutti sul pezzo.
Ottima anche la reazione dopo un inizio terribile con un rigore fantozziano.

Giuseppe77:
Alla domanda miglior acquisto Stefano Borghi risponde:
Non si poteva scegliere profilo migliore di Rudi Garcia, molto meglio andare su un allenatore esperto invece che emergente, hai scelto un allenatore di gioco, hai scelto un allenatore che si adatta al materiale umano che ha a disposizione, hai scelto un uomo intelligente e di profilo internazionale, per cui in uno scenario complicatissimo non poteva esserci scelta migliore.

Poi ha salutato gli utenti di Partenopeo.net

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa