Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 19 Giugno, 2023, 09:46:58 am ---Non fare il cagasotto, troppo facile aspettare tutta la campagna acquisti e anche le prime partite, sbilanciati ora, poi a settembre eventualmente facciamo altro pronostico.
--- Termina citazione ---
Non lo dico per cacasottamma, ma proprio perché non ha senso.
Se si partisse oggi saremmo evidentemente favoriti per il titolo: una squadra che ha dato quasi 20 punti a tutti non può non esserlo solo per il cambio dell'allenatore.
Ma da qui all'inizio della stagione ci sta il nostro mercato e quello di Inter, Milan, Juventus (sono sempre loro le principali competitor) e può cambiare tantissimo
Guallera V.2:
Inoltre bisogna capire pure chi sia veramente Kvara. Da qui passa molto, perché una cosa è il giocatore visto fino al 19 marzo ed un'altra è quello visto dopo il 19 marzo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Giugno, 2023, 09:56:38 am ---Inoltre bisogna capire pure chi sia veramente Kvara. Da qui passa molto, perché una cosa è il giocatore visto fino al 19 marzo ed un'altra è quello visto dopo il 19 marzo.
:sisi: :sisi:
Anche se io su questo mi sento tranquillo, magari sbagliando. Ha avuto un calo ed è indubitabile, ma quello che ha fatto per 7-8 mesi non è stato frutto del caso, ma di una classe cristallina.
Per me lui, anguissa, zielinsky, nell'ultimo periodo anche Lobotka in parte, hanno pagato l'assenza di un sostituto degno che gli desse un turno pausa e, sempre pre me, sarà fondamentale dare profonidtà alla rosa in quelle caselle di sostituti nel senso che si devono sostituire Ndambele, Demme, Zerbin, Zanoli (forse), con giocatori più in grado di far rifitare i loro titolari
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Giugno, 2023, 09:56:38 am ---Inoltre bisogna capire pure chi sia veramente Kvara. Da qui passa molto, perché una cosa è il giocatore visto fino al 19 marzo ed un'altra è quello visto dopo il 19 marzo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Su Kvara c'è poco da capire, è uno dei talenti migliori in circolazione e questo si era capito già prima che venisse a Napoli, ricordo i primi video visti e mi aveva impressionato, il georgiano ha colpi proprio per giocare nelle migliori squadre (City, Bayern Real etc) speriamo solamente di poterlo trattenere per un po' di anni.
calvin:
Io ci metterei che forse noi abbiamo preo un allenatore di merda (io con gli allenatori non mi sbilancio perché è sempre un dubbio, ma sulla carta questa cosa è vera), ma le nostre tre principali competitor hanno confermato allenatori altrettanto di merda e, peraltro, già alla prova dei fatti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa