Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
Giuseppe77:
E' ora di schierarsi. Vediamo chi crede in Rudi e nelle scelte del Presidentissimo.
Napoli in lotta per lo scudetto
Napoli tra le prime 4 in modo tranquillo
Napoli tra le prime 4 a culo
Napoli fuori dalla zona CL e Rudi licenziato
Io dico la prima e credo anche che dopo la partenza di Kim si farà un mercato di oltre 100 milioni
Guallera V.2:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 19 Giugno, 2023, 08:36:06 am ---
--- Termina citazione ---
Garantito
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Presto per dirlo, per me tra le prime 4 tranquillamente con periodi neri in cui perderemo lo Scudetto.
Andremo comunque d'inerzia con la metodica Spallettiana, un po' come il primo Napoli di Ancelotti secondo in carrozza con i dettami Sarriani.
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 19 Giugno, 2023, 08:36:06 am ---E' ora di schierarsi. Vediamo chi crede in Rudi e nelle scelte del Presidentissimo.
Napoli in lotta per lo scudetto
Napoli tra le prime 4 in modo tranquillo
Napoli tra le prime 4 a culo
Io dico la prima e credo anche che dopo la partenza di Kim si farà un mercato di oltre 100 milioni
Fintanto che è aperto il mercato non si può assolutamente dire sia perché la rosa conta di più dell'allenatore (e lo dice uno che pensa che l'allenatore conti abbastanza) sia perché bisogna vedere che accocchiano le 4-5 concorrenti dirette che, oggettivamente, non navigano in buone acque.
Per me fino al 1 settembre è impossibile esprimersi
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 19 Giugno, 2023, 09:27:23 am ---
Fintanto che è aperto il mercato non si può assolutamente dire sia perché la rosa conta di più dell'allenatore (e lo dice uno che pensa che l'allenatore conti abbastanza) sia perché bisogna vedere che accocchiano le 4-5 concorrenti dirette che, oggettivamente, non navigano in buone acque.
Per me fino al 1 settembre è impossibile esprimersi
Non fare il cagasotto, troppo facile aspettare tutta la campagna acquisti e anche le prime partite, sbilanciati ora, poi a settembre eventualmente facciamo altro pronostico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa