Staff > Archivio
Garcia Rudi [Allenatore]
FistingTopo:
--- Citazione da: Jethrotull - 16 Giugno, 2023, 13:52:48 pm ---Guagliù però diamoci una calmata. Dategli tempo :look:
--- Termina citazione ---
ok
FistingTopo:
#GarciaOUT
:look:
Fagiolino Quattroporzioni:
E' un grande, diamogli tempo. cit. kolor
SalvyTheCrow:
Ho letto con piacere che dovrebbero restare il match analyst Beccaccioli, Sinatti come preparatore atletico e Rosalen come preparatore dei portieri affiancato da Guido Nanni. Oltre a Spalletti, lo staff tecnico quest'anno ha lavorato benissimo e questi tre sono stati fondamentali secondo me.
Penso che con il biennio Spalletti abbiamo avuto la dimostrazione di quanto, nel calcio odierno, sia di estrema importanza la squadra di collaboratori dell'allenatore soprattutto se "indipendenti" da quest'ultimo.
raistlin980:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 17 Giugno, 2023, 14:27:00 pm ---Ho letto con piacere che dovrebbero restare il match analyst Beccaccioli, Sinatti come preparatore atletico e Rosalen come preparatore dei portieri affiancato da Guido Nanni. Oltre a Spalletti, lo staff tecnico quest'anno ha lavorato benissimo e questi tre sono stati fondamentali secondo me.
Penso che con il biennio Spalletti abbiamo avuto la dimostrazione di quanto, nel calcio odierno, sia di estrema importanza la squadra di collaboratori dell'allenatore soprattutto se "indipendenti" da quest'ultimo.
--- Termina citazione ---
Jacqueline match anal-yst, Chiavelli doppio ruolo anche come preparatore atletico e Edo vice allenatore, preparatore dei portieri e magaziniere al posto di Starace che incredibilmente vuole rescindere per andare al Portogruaro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa