Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 37° GIORNATA] Bologna - Napoli 2-2

<< < (11/11)

Bojack:
Ma gollini la cacata grossa la fa sul primo gol IMO

Capetiello:
Gollini (al pari di Olivera) è un giocatore affidabile ed un'ottima riserva e il campo deve vederlo il meno possibile da titolare. Giudicarlo per una partita mi sembra eccessivo.
Ad ogni modo io non toccherei mai Meret e lo lascerei dove sta almeno un altro anno.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 30 Maggio, 2023, 08:23:24 am ---Gollini (al pari di Olivera) è un giocatore affidabile ed un'ottima riserva e il campo deve vederlo il meno possibile da titolare. Giudicarlo per una partita mi sembra eccessivo.
Ad ogni modo io non toccherei mai Meret e lo lascerei dove sta almeno un altro anno.

--- Termina citazione ---

Ma assolutamente

Meret titolare e Gollini riserva, magari con un po' di spazio in coppa Italia, è una combinazione da squadra che ambisce al titolo

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 29 Maggio, 2023, 14:41:13 pm ---L'unico modo che ti è rimasto per farla zompare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Eh si ... spendo troppe energie con mammeta, poi è normale che torno a casa stanco oh  :sisi:

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 29 Maggio, 2023, 14:41:13 pm ---L'unico modo che ti è rimasto per farla zompare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Agevola video del gatto che jastemma

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa