Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 37° GIORNATA] Bologna - Napoli 2-2

<< < (10/11) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 28 Maggio, 2023, 22:49:05 pm ---Uanema non guardo una partita del Napoli da Juventus Napoli.

Le altre sono state l'attesa dello scudetto. O ero in giro per Napoli e col cellulare era impossibile con lo streaming o da amici miezz a nu cuofn e burdell e alcol e quindi la TV era un sottofondo.

Dai festeggiamenti ho avuto sempre da fare che sto cambiando casa e lavoro e quindi non sono stato più cazzo di vederne una.

Non ve ne frega un cazz ma inizia a mancarmi il Napoli, l'attesa della prossima stagione sarà tremenda.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Idem con patate. La vittoria dello scudetto in effetti mi ha fatto perdere un po' quell'ansietta che mi fa urlare ogni qualvolta si segna un gol con conseguente zumpamento del gatto e ragazza che subito dopo mi jastemmano nguoll.

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 29 Maggio, 2023, 14:19:03 pm ---Idem con patate. La vittoria dello scudetto in effetti mi ha fatto perdere un po' quell'ansietta che mi fa urlare ogni qualvolta si segna un gol con conseguente zumpamento del gatto e ragazza che subito dopo mi jastemmano nguoll.

L'unico modo che ti è rimasto per farla zompare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: musicmad - 29 Maggio, 2023, 12:53:29 pm ---Vista allo stadio anche ieri.

Zerbin nun è cosa, via subito.
Gaetano nun è cosa, un po' meglio di Zerbin ma via anche lui.
Zedadka in prestito, può uscire buono ma è acerbo.

In genere quando esce Kim sono sempre guai e infatti abbiamo preso 2 goal e 1 in fuorigioco.

Ammetto da estimatore di Gollini che sul secondo goal ha fatto un errore alla Meret non uscendo.

Per il resto non credo sia valutabile una partita in cui siamo campioni da non so quante giornate e i cali di tensione sono dietro l'angolo.

Mi fa ridere sempre chi critica Oliveira e si piange a Rui.

Diciamo che Oliveira ha dimostrato in questo scorcio di campionato di non essere un upgrade (non sono un estimatore di Mario Rui che venderei domani), ma un normalissimo mestierante come c'è ne sono tanti in serie A

AyeyeBrazov:
fa piacere per la doppietta di nerone

musicmad:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 29 Maggio, 2023, 14:50:18 pm ---Diciamo che Oliveira ha dimostrato in questo scorcio di campionato di non essere un upgrade (non sono un estimatore di Mario Rui che venderei domani), ma un normalissimo mestierante come c'è ne sono tanti in serie A

Avresti detto lo stesso di Di Lorenzo al primo, ma anche al secondo anno di Napoli. Lascia che cresca e soprattutto giochi titolare e poi ne parliamo, questo è appena il primo anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa