Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 37° GIORNATA] Bologna - Napoli 2-2
Capetiello:
--- Citazione da: LSF839 - 26 Maggio, 2023, 14:13:35 pm ---Numericamente non lo è ancora anche se indubbiamente è quella Che ha messo più distanza tra se e le avversarie
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Tra 50 anni tutti ricorderanno questo Napoli e quello di Maradona. Il resto è oblio lasciato all'estro di Giovannone guallarone che dalla casa di cura ci ricorderà dell'esistenza di un certo Jose Maria Callejon.
Dhu:
--- Citazione da: Capetiello - 26 Maggio, 2023, 16:09:19 pm ---Tra 50 anni tutti ricorderanno questo Napoli e quello di Maradona. Il resto è oblio lasciato all'estro di Giovannone guallarone che dalla casa di cura ci ricorderà dell'esistenza di un certo Jose Maria Callejon.
Io sono del '92 eppure sento sempre parlare del bellissimo calcio del Napoli di Vinicio. Penso che in futuro il Napoli dei 91 punti sarà ricordato allo stesso modo, così come nessuno dimenticherà mai il Napoli dei 3 tenori e la nostra prima Champions.
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 26 Maggio, 2023, 10:54:56 am ---io voglio vincere tutte e due le partite che restano per arrivare a 92 punti...verrebbe certificato come il migliore napoli di sempre
Superare i 91 punti del 2017-18 sarebbe bello ma non so quanto importi alla squadra..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
partita che sento poco, a me interessava metterlo nel culo ai "finti gobbi" nerazzurri (una squara di gente forte ma allenata da un incompetente lamentoso dimmerda, al quale auguro ogni male possibile) e così abbiamo fatto
guarderò queste 2 partite finali finalmente senza incazzarmi (la scorsa partita ho davvero esagerato con allucchi e improperi vari alla presenza dei miei suoceri :asd: ), voglio solo godermi lo spettacolo e amen
vorrei farmi pure io un tatuaggio dello scudetto o comunque del napoli, qualcuno di voi se l'è fatto per l'occasione? :sad:
Capetiello:
--- Citazione da: tony_ - 27 Maggio, 2023, 11:13:16 am ---partita che sento poco, a me interessava metterlo nel culo ai "finti gobbi" nerazzurri (una squara di gente forte ma allenata da un incompetente lamentoso dimmerda, al quale auguro ogni male possibile) e così abbiamo fatto
guarderò queste 2 partite finali finalmente senza incazzarmi (la scorsa partita ho davvero esagerato con allucchi e improperi vari alla presenza dei miei suoceri :asd: ), voglio solo godermi lo spettacolo e amen
vorrei farmi pure io un tatuaggio dello scudetto o comunque del napoli, qualcuno di voi se l'è fatto per l'occasione? :sad:
Ma che so sti cafunat anni 2000. Io questo scudetto lo tengo tatuato nell'anima dei megli morti e chi me muort proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa