Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Inter 3-1

<< < (3/22) > >>

F&M:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Maggio, 2023, 20:34:59 pm ---È un opzione da non scartare, molti si erano convinti di avere una super rosa (ad iniziare da De Laurentiis) perché abbiamo distrutto il campionato in largo anticipo, quando è chiaro che abbiamo giocato un campionato sempre con gli stessi titolari perché in diversi ruoli avevamo riserve di basso livello.
Qualche sconfitta ora potrebbe essere salutare in chiave mercato.

--- Termina citazione ---
Purtroppo no, perché i segnali verrebbero presi sottogamba con il fatto che abbiamo distrutto il campionato e rilassarsi mentalmente è fisiologico

Io sono sempre più convinto che vada fatta non dico un altra rivoluzione ma un bel ricambio proprio per evitare l’appagamento.

Ricordiamoci che il gruppo di sarri post 92 punti raggiunse l’appagamento tra l’altro senza avere vinto un cazzo compromettendo le 2/3 stagioni seguenti

Giuseppe77:

--- Citazione da: F&M - 18 Maggio, 2023, 08:01:32 am ---Purtroppo no, perché i segnali verrebbero presi sottogamba con il fatto che abbiamo distrutto il campionato e rilassarsi mentalmente è fisiologico

Io sono sempre più convinto che vada fatta non dico un altra rivoluzione ma un bel ricambio proprio per evitare l’appagamento.

Ricordiamoci che il gruppo di sarri post 92 punti raggiunse l’appagamento tra l’altro senza avere vinto un cazzo compromettendo le 2/3 stagioni seguenti

Ma io più dell'appagamento mi preoccupo proprio della scarsa qualità di alcuni giocatori, ad esempio in mezzo al campo abbiamo tre titolari, due di questi (Zielinski e Anguissa) non sono certo dei campioni e i loro sostituiti sono giocatori di seconda fascia, Di Lorenzo non ha un sostituto, Mario Rui e Oliveira non mi convincono nessuno dei due, per essere chiaro (parere personale) gli unici giocatori di prima fascia che abbiamo sono Kim, Di Lorenzo, Lobokta Kvara e Osimhen, poi stop.

bat86:
Non si è proprio parlato di questa partita in settimana..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Un punto a testa e poi vinciamo le ultime due, andamento democristiano.

Finisce 1-1 con gol di Osimhen e Lautaro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 20 Maggio, 2023, 09:02:34 am ---Non si è proprio parlato di questa partita in settimana..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Queste ultime tre partite andrebbero evitare proprio

Sappiamo tutti che non lo faremo, perché siamo dei tossici di merda, ma andrebbero evitate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa