Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Inter 3-1

<< < (2/22) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2023, 11:39:49 am ---Per me dipende molto da come entriamo in campo sia come formazione che come capa.

L'inter viene dalla semifinale di champions e tre giorni dopo hga la finale di coppa italia, che quando ci sei conta tantissimo soprattutto dopo una stagione non esaltante, peraltro ha messo abbastanza in ghiaccio la qualificazione champions...per loro questa partita è un fastidio e basta.

Noi avremo smaltito la sbonia di feste che ci ha distratto ieri (alla fine una cosa e un altra anche i calcioatori erano due settimane che erano molto motlo diustratti) e, seppur oramai in vacanza, vorremo fare una bella partita.

--- Termina citazione ---

E na vot è l'infortunio
E na vot è la tensione
E na vot è a festa
E na vot è o dopofesta

Vale quello che hai scritto in apertura: vott a venì ferragosto. Chi deve andare, grazie per la stagione fantastica e andasse.

calvin:

--- Citazione da: raistlin980 - 15 Maggio, 2023, 12:11:23 pm ---E na vot è l'infortunio
E na vot è la tensione
E na vot è a festa
E na vot è o dopofesta

Vale quello che hai scritto in apertura: vott a venì ferragosto. Chi deve andare, grazie per la stagione fantastica e andasse.

Ma è normale che sia così...per me hanno fatto unos forzo enorme per arrivare ad un risultato pazzesco ed oggi è normale che calino con la testa e, di conseguenza, facciano brutte figure perché nello sport professionistico se non ci stai con la testa ti esponi a brutte figure.

Detto questo quella col Monza era la più difficile: venivi da due feste di fila ed era la prima partita veramente post scudetto.

Domenica, anche per il  blasone dell'avversario e per il fatto che avrai uno stadio pieno ed inneggiante, faremo una partita molto migliroe, me ne sento convinto come sono convinto che anche se facessimo schifo non significherebbe nulla. Io la penso così, mai e poi mai me la prednerei con chi la pensa diversamente, ma io non posso che pensarla così

Giuseppe77:

--- Citazione da: raistlin980 - 15 Maggio, 2023, 12:11:23 pm ---E na vot è l'infortunio
E na vot è la tensione
E na vot è a festa
E na vot è o dopofesta

Dalle scelte di Spalletti è chiaro che vuole dare un contentino un po' a tutti e eventualmente valutare qualche giocatore in qualche partita più seria, vincere le partite è passato in secondo piano, altrimenti contro il Monza non metti in campo Zerbin,JJ e Berezinski al posto di Kvara, Kim e Di Lorenzo.

Chiaro che non possa fare piacere a noi tifosi ma ormai questo è.

tony_:
Non so se anche con linter farà così ma, come ho detto, se sceglie una formazione indegna, io non la guarderò

Abbiamo vinto lo scudetto ma a farmi il sangue amaro per partite giocate di merda a causa  della scarsa o nulla applicazione della squadra che si aggiunge a gente schierata a cazzo di cane dall'allenatore non ne ho voglia

Per non parlare del fatto che ,chiaramente , pure quelli forti se schierati assieme a marmaglia schifosa inevitabilmente calano la propria attenzione e applicazione

Se deve vedere all'opera durante una partita di serie A una merda umana come zerbin o simile per farsi un'idea di quanto sia una merda , vuol dir che è un allenatore incapace. Poiché non credo lo sia, posso solo pensare che vengono schierati o per accordo con adl oppure per fargli vedere quanto sono una merda così da convincerlo a prender provvedimenti per la prossima stagione

Ma quali que sia il motivo, le partite amichevoli con la monnezza in campo non me le guardo sicuramente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: tony_ - 17 Maggio, 2023, 19:28:56 pm ---Non so se anche con linter farà così ma, come ho detto, se sceglie una formazione indegna, io non la guarderò

Abbiamo vinto lo scudetto ma a farmi il sangue amaro per partite giocate di merda a causa  della scarsa o nulla applicazione della squadra che si aggiunge a gente schierata a cazzo di cane dall'allenatore non ne ho voglia

Per non parlare del fatto che ,chiaramente , pure quelli forti se schierati assieme a marmaglia schifosa inevitabilmente calano la propria attenzione e applicazione

Se deve vedere all'opera durante una partita di serie A una merda umana come zerbin o simile per farsi un'idea di quanto sia una merda , vuol dir che è un allenatore incapace. Poiché non credo lo sia, posso solo pensare che vengono schierati o per accordo con adl oppure per fargli vedere quanto sono una merda così da convincerlo a prender provvedimenti per la prossima stagione

Ma quali que sia il motivo, le partite amichevoli con la monnezza in campo non me le guardo sicuramente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

È un opzione da non scartare, molti si erano convinti di avere una super rosa (ad iniziare da De Laurentiis) perché abbiamo distrutto il campionato in largo anticipo, quando è chiaro che abbiamo giocato un campionato sempre con gli stessi titolari perché in diversi ruoli avevamo riserve di basso livello.
Qualche sconfitta ora potrebbe essere salutare in chiave mercato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa