Autore Topic: CAMPIONI D'ITALIA  (Letto 13429 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:CAMPIONI D'ITALIA
« Risposta #20 il: 05 Maggio, 2023, 12:52:31 pm »
Giggino torna e non fare il lombardo, sei troppo fetuso, siamo Napoletani pa maronna. Pigliamoci in giro e vogliamoci bene.

Ieri ho conosciuto Lucio e passato la serata con lui (Henry Chinaski sul forum), non ci eravamo mai visti eppure sembrava ci conoscessimo da sempre. La prima cosa che ho fatto è correre ad abbracciarlo in lacrime. Idem con il gia citato Uranio. Per me siete come una famiglia tutti quanti, a partire da quelli con cui ce sfuttimmo tipo quel disagiato di Musicmad che mi aspettavo di vedere ieri o quel cocainomane del cazzo di gesucristo.
Organizziamo per il 4, ce lo meritiamo, scendiamo tutti a Napoli
same here. Domenica ho pranzato con Gerry Petti al mio fianco. Nonostante non ci si vedeva da 12 anni é stato cosí naturale, come pranzare con un parente che vedi ogni giorno.
Lo scorso Ottobre scesi a Napoli e mangiai con i gemelli lota, cavallo, angelo crippler, stefano dimonios. é sempre come se fossero cugini che hai sempre visto. Le relazioni di questo forum sono spesso diventate amizicie.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
CAMPIONI D'ITALIA
« Risposta #21 il: 05 Maggio, 2023, 12:53:24 pm »
Giggino torna e non fare il lombardo, sei troppo fetuso, siamo Napoletani pa maronna. Pigliamoci in giro e vogliamoci bene.

Ieri ho conosciuto Lucio e passato la serata con lui (Henry Chinaski sul forum), non ci eravamo mai visti eppure sembrava ci conoscessimo da sempre. La prima cosa che ho fatto è correre ad abbracciarlo in lacrime. Idem con il gia citato Uranio. Per me siete come una famiglia tutti quanti, a partire da quelli con cui ce sfuttimmo tipo quel disagiato di Musicmad che mi aspettavo di vedere ieri o quel cocainomane del cazzo di gesucristo.
Organizziamo per il 4, ce lo meritiamo, scendiamo tutti a Napoli
:compagni: :compagni:
Che bello che è stato! Sempre Forza Napoli!
E che frescone che sei :look: :nanda:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 05 Maggio, 2023, 13:04:23 pm »
Mi ha girato un video mis nipote che è fuori sede a Trento.

Pure lì ieri notte c'era un bel macello
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #23 il: 05 Maggio, 2023, 13:08:15 pm »
:napolii: :napolii: :bandieranap: :bandieranap: :napolii: :napolii:

riportate wendell, Gabbie e MV sul forum  :sad:

Gabbie deve tornare ovviamente alle 17:17  :sad:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24 il: 05 Maggio, 2023, 13:13:43 pm »
Per me i tre momenti chiave di questo scudetto sono stati:

- Milan Napoli 1-2 , la vittoria sui campioni in carica in un momento in cui sembrava che fosse una battaglia tra noi e loro andare al San Siro e batterli è stata a prima prova che il Napoli non aveva soltanto fatto un inizio di stagione buono ma che c'erano i presupposti per sognare. Il sorpasso mentale.

- Napoli-Juventus 5-1, c'era ancora l'incognita del ritorno dai mondiali e la possibilità che fossimo un fuoco di paglia. Avevamo perso contro l'Inter e la vittoria stiracchiata contro la Sampdoria, loro invece erano risaliti in campionato e sembrava l'inizio della solita volata Allegriana di hortomuso.

- Sampdoria-Inter 0-0, era rimasta soltanto l'Inter come possibile contendente. Era una luce fioca fioca però c'era ancora quella flebilissima possibilità che qualcuno potesse fare un filotto. Venivano da un Gennaio così così però avevano vinto tre partite consecutive con Cremonese, Atalanta e Milan e pareva che stessero preparando la rincorsa. In realtà il Napoli aveva gia una mano sullo scudetto però vedere che la seconda non era in grado di battere l'ultima in classifica mi ha fatto capire che non c'era più nessuno che ci potesse impensierire. Quello è stato il punto di non ritorno del campionato, io oramai avevo la certezza che avremmo vinto.

Poi tante altre partite ma sono stati più segnali confortanti che altro. La direzione era gia presa e sarebbe successo in ogni caso pure se avessimo pareggiato con la Roma per dire.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #25 il: 05 Maggio, 2023, 13:18:10 pm »
Per me i tre momenti chiave di questo scudetto sono stati:

- Milan Napoli 1-2 , la vittoria sui campioni in carica in un momento in cui sembrava che fosse una battaglia tra noi e loro andare al San Siro e batterli è stata a prima prova che il Napoli non aveva soltanto fatto un inizio di stagione buono ma che c'erano i presupposti per sognare. Il sorpasso mentale.

- Napoli-Juventus 5-1, c'era ancora l'incognita del ritorno dai mondiali e la possibilità che fossimo un fuoco di paglia. Avevamo perso contro l'Inter e la vittoria stiracchiata contro la Sampdoria, loro invece erano risaliti in campionato e sembrava l'inizio della solita volata Allegriana di hortomuso.

- Sampdoria-Inter 0-0, era rimasta soltanto l'Inter come possibile contendente. Era una luce fioca fioca però c'era ancora quella flebilissima possibilità che qualcuno potesse fare un filotto. Venivano da un Gennaio così così però avevano vinto tre partite consecutive con Cremonese, Atalanta e Milan e pareva che stessero preparando la rincorsa. In realtà il Napoli aveva gia una mano sullo scudetto però vedere che la seconda non era in grado di battere l'ultima in classifica mi ha fatto capire che non c'era più nessuno che ci potesse impensierire. Quello è stato il punto di non ritorno del campionato, io oramai avevo la certezza che avremmo vinto.

Poi tante altre partite ma sono stati più segnali confortanti che altro. La direzione era gia presa e sarebbe successo in ogni caso pure se avessimo pareggiato con la Roma per dire.
quella di Roma peró per me é stata importante, idem quella con la cremonese

Offline umb

• *
« Risposta #26 il: 05 Maggio, 2023, 13:18:58 pm »
ho visto finalmente lo scudetto da adulto.
ho comprato il mattino e lo incornicerò.
poi affianco ci mettero quello per la morte del pappone.

un abbraccio a tutti voi, vicini e lontani, che ci siamo presi a male parole e ci siamo abbracciati.

FORZA NAPOLI SEMPRE,
E aimè, lo ammetto, comprerò la maglia originale con lo scudetto cucito, purtroppo mi tocca darglieli questi soldi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #27 il: 05 Maggio, 2023, 13:20:25 pm »

E aimè, lo ammetto, comprerò la maglia originale con lo scudetto cucito, purtroppo mi tocca darglieli questi soldi.
anche io sto pensando solo a quello  :love:
La prenderó anche a mia figlia

Offline ferro

• *
« Risposta #28 il: 05 Maggio, 2023, 13:26:24 pm »
quella di Roma peró per me é stata importante, idem quella con la cremonese
Ma si però avremmo vinto lo stesso, dietro avevamo fatto il vuoto e le altre avevano avevano da pensare più alla qualificazione chL che al primo posto. La Lazio non è nessuno, non arrivano manco secondi per me e non è mai stata una pretendente di niente semplicemente qualcuno al secondo posto dovrà pur starci.

Abbiamo rotto il culo a tutti, dicono 20 pt (di sutura).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #29 il: 05 Maggio, 2023, 13:38:51 pm »
Per me i momenti chiave sono stati la doppietta vittoria a casa di Sarri e dominio sul Liverpool, arrivati dopo il doppio pareggio fiorentina lecce che poteva buttarci un un buco nero di depressione e la reazione dopo la sconfitta con l'Inter che pure poteva essere un bruttissimo colpo al morale

Il periodo tra sconfitta con l'Inter e sconfitta con la Lazio si è visto, per me, il miglior Napoli da quando io seguo il calcio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
CAMPIONI D'ITALIA
« Risposta #30 il: 05 Maggio, 2023, 13:39:42 pm »
la maglia con lo scudo è d’obbligo

Offline ferro

• *
« Risposta #31 il: 05 Maggio, 2023, 13:43:12 pm »
Per me i momenti chiave sono stati la doppietta vittoria a casa di Sarri e dominio sul Liverpool, arrivati dopo il doppio pareggio fiorentina lecce che poteva buttarci un un buco nero di depressione e la reazione dopo la sconfitta con l'Inter che pure poteva essere un bruttissimo colpo al morale

Il periodo tra sconfitta con l'Inter e sconfitta con la Lazio si è visto, per me, il miglior Napoli da quando io seguo il calcio
Ci pensavo anche ieri sera, il Napoli tra Gennaio e Marzo era ingiocabile e chiunque avessimo incontrato l'avremmo frantumato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #32 il: 05 Maggio, 2023, 13:51:28 pm »
Io dico doppio scontro con la Roma e Atalanta all'andata.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #33 il: 05 Maggio, 2023, 13:56:24 pm »
eccomi qua

un saluto ci vuole, la maglia scudettata pure

un abbraccio a tutti voi, figli della guerra peggio di me

un bacio anche a mia figlia Gaia che ieri ha esatto di venire con me a festeggiare dicendoni "papo, ma secondo te io rimango qua a casa e non vengo a festeggiare dopo che mi sono visto tutte le partite del napoli? ma che hai capito?" :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #34 il: 05 Maggio, 2023, 14:07:53 pm »
Che gioia ragazzi, indimenticabile.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #35 il: 05 Maggio, 2023, 14:17:01 pm »
:compagni: :compagni:
Che bello che è stato! Sempre Forza Napoli!
E che frescone che sei :look: :nanda:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adulatore!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #36 il: 05 Maggio, 2023, 14:18:10 pm »
Wa incredibile non entro in questo forum da almeno 10 anni buoni.

Mi ricordavo ancora la password.

Vi voglio bene.  :ruoss:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #37 il: 05 Maggio, 2023, 14:24:42 pm »
Wa incredibile non entro in questo forum da almeno 10 anni buoni.

Mi ricordavo ancora la password.

Vi voglio bene.  :ruoss:
:compagni:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #38 il: 05 Maggio, 2023, 14:31:37 pm »
APRIAMO UN TOPIC PER IL 4. SCENDIAMO TUTTI A NAPOLI E INCONTRIAMOCI!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #39 il: 05 Maggio, 2023, 14:50:41 pm »
Captie, la coca e' chell ca se fa pat't p vre si arriv a arriza'.

Comunque la gioia mi ha talmente inebriato ca ieri stavo su twitter e agg fatt pensieri spuorc su Anna Trieste.