Autore Topic: Udinese-Napoli a Milano  (Letto 2731 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Udinese-Napoli a Milano
« il: 04 Maggio, 2023, 10:48:47 am »
Buongiorno Ragazzi! Perdonatemi sempre per l’assenza ma lavoro come un ciuccio :maronn:
Sapete dove poter vedere la partita qui a Milano? Magari in qualche club del Napoli zona Milano Est/centrale??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Udinese-Napoli a Milano
« Risposta #1 il: 04 Maggio, 2023, 10:54:42 am »
Vieni allo Spiller di Via Larga, io sono la. Bisogna prenotare perché è già tutto sold-out ma non ti preoccupare vien appriess a me. Alle 23 partiamo in corteo da San Babila. Ci vediamo la fuori alle 20.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Henry Chinaski

• *
Udinese-Napoli a Milano
« Risposta #2 il: 04 Maggio, 2023, 10:56:26 am »
Vieni allo Spiller di Via Larga, io sono la. Bisogna prenotare perché è già tutto sold-out ma non ti preoccupare vien appriess a me. Alle 23 partiamo in corteo da San Babila. Ci vediamo la fuori alle 20.
Perfetto! Unica cosa purtroppo io finisco di lavorare alle 21 oggi, posso raggiungerti anche dopo? Eventualmente ci vediamo nel post che sarò anche con altri amici!

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Capetiello

• *
« Risposta #3 il: 04 Maggio, 2023, 10:59:11 am »

Scrivimi il num in pvt che ti aggiungo su WhatsApp.

Online Henry Chinaski

• *
Udinese-Napoli a Milano
« Risposta #4 il: 04 Maggio, 2023, 11:07:49 am »

Scrivimi il num in pvt che ti aggiungo su WhatsApp.
Mi dice che non ho i permessi necessari! Fb?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5 il: 04 Maggio, 2023, 11:08:09 am »
Buongiorno Ragazzi! Perdonatemi sempre per l’assenza ma lavoro come un ciuccio :maronn:
Sapete dove poter vedere la partita qui a Milano? Magari in qualche club del Napoli zona Milano Est/centrale??

o
io sono andato a vivere fuori ed ho messo su famiglia quindi me la vedo a casa ma per tempo sono andato al Carlsberg OL che non è lontano dalla centrale, ci sono praticamente solo tifos del napoli club milano

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Udinese-Napoli a Milano
« Risposta #6 il: 04 Maggio, 2023, 11:14:15 am »
Vi invidio, io oggi sto lontano 300 km nel nulla in quel di Orte a Viterbo e non credo sarà possibile festeggiare da nessuna parte. Che palle, guarderò i festeggiamenti dallo schermo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7 il: 04 Maggio, 2023, 11:43:32 am »
o
io sono andato a vivere fuori ed ho messo su famiglia quindi me la vedo a casa ma per tempo sono andato al Carlsberg OL che non è lontano dalla centrale, ci sono praticamente solo tifos del napoli club milano
Confermo Callsberg, praticamente sembra di stare a Fuorigrotta. Anche io ci vado spesso!

Online Capetiello

• *
« Risposta #8 il: 04 Maggio, 2023, 12:12:29 pm »
Mi dice che non ho i permessi necessari! Fb?

Scrivimi su instagram @trombettaxinsta
Confermo Callsberg, praticamente sembra di stare a Fuorigrotta. Anche io ci vado spesso!
Abbiamo preso anche noi una sala allo Spiller perché tutti gli altri sono sold-out già da domenica. Poi venite in Duomo? Fate girare la locandina che abbiamo fatto e ritroviamoci in s babila alle 23.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9 il: 04 Maggio, 2023, 13:27:33 pm »
Scrivimi su instagram @trombettaxinstaAbbiamo preso anche noi una sala allo Spiller perché tutti gli altri sono sold-out già da domenica. Poi venite in Duomo? Fate girare la locandina che abbiamo fatto e ritroviamoci in s babila alle 23.
Io la vedo a casa con amici e poi se è veniamo tutti in duomo con gli scooter.