Autore Topic: Udinese-Napoli a Milano  (Letto 2731 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Udinese-Napoli a Milano
« il: 04 Maggio, 2023, 10:48:47 am »
Buongiorno Ragazzi! Perdonatemi sempre per l’assenza ma lavoro come un ciuccio :maronn:
Sapete dove poter vedere la partita qui a Milano? Magari in qualche club del Napoli zona Milano Est/centrale??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Udinese-Napoli a Milano
« Risposta #1 il: 04 Maggio, 2023, 10:54:42 am »
Vieni allo Spiller di Via Larga, io sono la. Bisogna prenotare perché è già tutto sold-out ma non ti preoccupare vien appriess a me. Alle 23 partiamo in corteo da San Babila. Ci vediamo la fuori alle 20.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Henry Chinaski

• *
Udinese-Napoli a Milano
« Risposta #2 il: 04 Maggio, 2023, 10:56:26 am »
Vieni allo Spiller di Via Larga, io sono la. Bisogna prenotare perché è già tutto sold-out ma non ti preoccupare vien appriess a me. Alle 23 partiamo in corteo da San Babila. Ci vediamo la fuori alle 20.
Perfetto! Unica cosa purtroppo io finisco di lavorare alle 21 oggi, posso raggiungerti anche dopo? Eventualmente ci vediamo nel post che sarò anche con altri amici!

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Capetiello

• *
« Risposta #3 il: 04 Maggio, 2023, 10:59:11 am »

Scrivimi il num in pvt che ti aggiungo su WhatsApp.

Online Henry Chinaski

• *
Udinese-Napoli a Milano
« Risposta #4 il: 04 Maggio, 2023, 11:07:49 am »