Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204628 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1680 il: 28 Giugno, 2012, 13:56:40 pm »
Dossena non ha dubbi: "Resto a Napoli, abbiamo dimostrato di poter lottare per lo scudetto. Lavezzi via? Pandev è il più completo..."
L’esterno del Napoli Andrea Dossena è intervenuto durante Marte Spor Live: Ringrazio tutti i napoletani per gli auguri per la nascita del piccolo Romeo. Il piccolo sta bene e per me è stata una grandissima emozione essendo il mio primo figlio. A chi somiglia? Al padre”.

Futuro “In questo periodo ho lasciato da parte il calcio e pensato ad altro. Posso dire che mi sono sempre sentito parte integrante di questo gruppo e di questo progetto. Non ho mai avuto contatti con la società dalla finale di Coppa Italia, ho avuto la convocazione per il ritiro e sono convito di restare al Napoli per un’altra stagione esaltante.

Obiettivi “Mi auguro che il prossimo anno non si ripeta quella flessione che ho accusato sul finire del campionato. Spero di essere sempre brillante quando il mister mi chiamerà in causa”.

Pandev e Lavezzi “Per me il Pocho era un giocatore che andava fuori dagli schemi, ma ho sempre detto che il giocatore più completo che aveva il Napoli è Pandev. Sa fare gol, sa servire assist, ha esperienza ed ha vinto ad altissimi livelli. Non è un caso se Mazzarri abbai subito chiesto la riconferma di Bigon”. ha smerdato Lavezzi :look:

Sogno scudetto “Siamo abituati a non guardare troppo lontano. La Coppa Italia era un obiettivo che volevamo riportare a casa e ci siamo riusciti, ora come abbiamo dimostrato due anni fa potremmo riprovare a lottare lì davanti. Non sarà sicuramente facile, ma già due anni fa con la nostra fame e la nostra voglia possiamo puntare in alto ed impensierire le big”.

Finale con la Juve “Questa è una squadra che ha nel suo dna le partite di Coppa. Abbiamo sempre fatto molto bene, ora dopo due anni di esperienza in Europa League ed in Champions siamo ancora più consapevoli della nostra forza. Nella finale di Roma noi avevamo più fame di loro, volevamo a tutti i costi quel trofeo e siamo riusciti a portarlo a casa”  :maronn: :sgrat:

Euro 2012 “In queste settimane ho visto le partite perché ero a casa in attesa della nascita del piccolo Romeo, ho visto un bel torneo ed una bella Italia. Quando Prandelli si era insediato alla nazionale ci sono state delle possibilità di essere convocato, poi però non è arrivata ed il mister ha deciso di puntare sugli uomini che hanno fatto molto bene nelle qualificazioni".
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #1681 il: 28 Giugno, 2012, 13:58:32 pm »

comunque veramente sto iniziando a cacarmi addosso. Se stu sicchie e merda non se ne va è cazzo che sull'out di sinistra (ciao ragioniè) non compriamo nessuno proprio :cazzimm:
Ma d'altronde con la sua età, rapportata allo stipendio e alla condizione fisica, era già assai se ti davano un po' di pesce in cambio...altro che soldi.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1682 il: 28 Giugno, 2012, 13:59:31 pm »

comunque veramente sto iniziando a cacarmi addosso. Se stu sicchie e merda non se ne va è cazzo che sull'out di sinistra (ciao ragioniè) non compriamo nessuno proprio :cazzimm:
Ma d'altronde con la sua età, rapportata allo stipendio e alla condizione fisica, era già assai se ti davano un po' di pesce in cambio...altro che soldi.
Ma infatti giorno dopo giorno mi convinco che non compreremo proprio nessuno se non il portiere di palazzo De Laurentiis  :brr:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline MarDico

• *
« Risposta #1683 il: 28 Giugno, 2012, 14:45:24 pm »
Secondo me vendiamo Zuniga e prendiamo Ciccioko.. :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1684 il: 28 Giugno, 2012, 14:54:38 pm »
con questa intervista mi sta più simpatico dossena  :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1685 il: 28 Giugno, 2012, 14:57:41 pm »
se compriamo un esterno sx e rimangono tutti e 3 gli esterni per me va bene :sisi:

Alemao

« Risposta #1686 il: 28 Giugno, 2012, 15:17:58 pm »
Tanti auguri per la nascita del figlio.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1687 il: 28 Giugno, 2012, 15:19:15 pm »
se compriamo un esterno sx e rimangono tutti e 3 gli esterni per me va bene :sisi:

Cissokho ??? Ma a che ce serve ao, tenemo Dossena e Zuniga a sinistra !!!!
                                                      /
                                                     /
                                                    /
                                            :delainc:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1688 il: 28 Giugno, 2012, 16:21:27 pm »

Cissokho ??? Ma a che ce serve ao, tenemo Dossena e Zuniga a sinistra !!!!
                                                      /
                                                     /
                                                    /
                                            :delainc:

:dela: e a destra tenemo a Zuniga e Maggio,semo coperti :delau: :delau: :delau: :delau:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1689 il: 16 Luglio, 2012, 16:01:27 pm »
WM: Dossena? E' un giocatore super affidabile e se dovesse mancare Maggio passerò Zuniga a destra

Offline bat86

• *
« Risposta #1690 il: 16 Luglio, 2012, 16:03:40 pm »
WM: Dossena? E' un giocatore super affidabile e se dovesse mancare Maggio passerò Zuniga a destra
quindi stiamo bene con questi 3 esterni??

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1691 il: 16 Luglio, 2012, 16:07:22 pm »

Valuteremo se serve anche un altro esterno, ma Zuniga può tranquillamente giocare anche a destro e - in tal caso - Dossena sulla corsia mancina è un calciatore molto affidabile

Non è chiaro se lo prendono o meno, invece dalle parole del miraholoso qualcosa in attacco si dovrebbe fare.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1692 il: 16 Luglio, 2012, 16:07:46 pm »

in emergenza c'è Behrami ha ditt

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1693 il: 16 Luglio, 2012, 16:11:09 pm »
in emergenza c'è Behrami ha ditt

eh ma questo si era capito.Lo svizzero e' giocatore mazzarese,buono a coprire piu' ruoli.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1694 il: 16 Luglio, 2012, 16:11:10 pm »
allora non hai capito che se non va via non viene nessuno

Offline bat86

• *
« Risposta #1695 il: 16 Luglio, 2012, 16:13:16 pm »
Valuteremo se serve anche un altro esterno, ma Zuniga può tranquillamente giocare anche a destro e - in tal caso - Dossena sulla corsia mancina è un calciatore molto affidabile

Non è chiaro se lo prendono o meno, invece dalle parole del miraholoso qualcosa in attacco si dovrebbe fare.
ha lasciato la porta aperta ad un eventuale arrivo di un altro esterno...in attacco qualcosa faremo  :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1696 il: 16 Luglio, 2012, 16:22:34 pm »
Probabilmente arriverà anche l'esterno. Speriamo.

Alemao

« Risposta #1697 il: 17 Luglio, 2012, 18:31:49 pm »
Dossena cristiano rinato!

Offline mv80

• *
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2012, 11:43:10 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1699 il: 18 Luglio, 2012, 11:44:14 am »
Uà è identica al marito  :look: