Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 203742 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1460 il: 15 Marzo, 2012, 19:19:36 pm »
ò ddic pur...
rafè, tu ci metti la forza fisica, giggisuker la cazzimma innata e la cattiveria, ed io la bastardaggine e la crudeltà da brigatista latente e mancato  :look:

Se permetti inizio prima io e poi ve la lascio...non si sa mai  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #1461 il: 15 Marzo, 2012, 19:42:55 pm »
non è scarso, è deficiente

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1462 il: 15 Marzo, 2012, 20:57:14 pm »
nettamente in fase calante. L'ho sempre difeso, ma sfasteriat però. Vattenn a fancul, sei un idiota.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1463 il: 15 Marzo, 2012, 21:01:50 pm »

meglio se violentata e seviziata da una gang di slava sotto i suoi occhi impotenti :sisi:

Io questo lo odio veramente.

Secondo me la cosa migliore è mettere la moglie di Dossena in mano a Sabatino Paris_San_Gennar  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1464 il: 15 Marzo, 2012, 21:16:48 pm »
Secondo me la cosa migliore è mettere la moglie di Dossena in mano a Sabatino Paris_San_Gennar  :sisi:

sei umile, cenzino kurz apprezzerebbe :sisi: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1465 il: 15 Marzo, 2012, 21:18:34 pm »

sei umile, cenzino kurz apprezzerebbe :sisi: :look:

Grazie  :ovazione:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1466 il: 15 Marzo, 2012, 21:21:15 pm »
Spero che il Pappa abbia capito ieri sera che è ora di spendimoney sugli esterni, oltre che in difesa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1467 il: 16 Marzo, 2012, 00:59:15 am »
in 3 anni di coppe internazionali, 2 volte siamo usciti per colpa tua..sei una porchetta, il tuo posto è dentro un panino

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1468 il: 16 Marzo, 2012, 16:45:09 pm »
in 3 anni di coppe internazionali, 2 volte siamo usciti per colpa tua..sei una porchetta, il tuo posto è dentro un panino
troppo buono....

" sei una merda ed il tuo posto è dentro al cesso " ci stava meglio.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1469 il: 16 Marzo, 2012, 18:23:48 pm »

il miglior sandwich è chell ca muglier. Gli auguro tradimenti con la pala a quella lota di essere umano buatt è merd.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1470 il: 17 Marzo, 2012, 00:06:36 am »
maledetto cuckold
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1471 il: 17 Marzo, 2012, 12:53:41 pm »
è l'unico esterno che sa mettere una palla decente al centro dell'area, ma se deve giocare va sevito più spesso perchè si propone anche bene, ma se Lavezzi lo ignora puntualmente non è mica colpa sua ...

In fase difensiva purtroppo non è cosa sua ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline wendell

• *
« Risposta #1472 il: 17 Marzo, 2012, 13:15:32 pm »
è l'unico esterno che sa mettere una palla decente al centro dell'area
poi in fase difensiva è lui a farsele appoggiare in testa :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1473 il: 17 Marzo, 2012, 14:06:54 pm »
Ho rivisto sul stammaten  :maronn: ...A parziale riabilitazione, il fallo di mano viene dopo una spinta netta che sommata all’atavica leng a fora e al pietto e palumm lo scompone più del dovuto…
Ridicolo invece il raddoppio in occasione del gol finale.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1474 il: 17 Marzo, 2012, 16:23:31 pm »
è l'unico esterno che sa mettere una palla decente al centro dell'area, ma se deve giocare va sevito più spesso perchè si propone anche bene, ma se Lavezzi lo ignora puntualmente non è mica colpa sua ...

In fase difensiva purtroppo non è cosa sua ...

E' colpa sua, se fosse sudamericano lavezzi non lo ignorerebbe!

Cmq ha giocato male perchè ha perso la continuità, mister nonsbagliomai ha deciso che il giocoliere di colore fallito è più forte

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1475 il: 17 Marzo, 2012, 16:26:00 pm »
mister nonsbagliomai ha deciso che il giocoliere di colore fallito è più forte

non ci voleva Mazzarri per deciderlo, bastava Ray Charles
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1476 il: 18 Marzo, 2012, 17:53:44 pm »
E' colpa sua, se fosse sudamericano lavezzi non lo ignorerebbe!

Cmq ha giocato male perchè ha perso la continuità, mister nonsbagliomai ha deciso che il giocoliere di colore fallito è più forte

Sono d'accordo e lo dico dall'anno scorso, Mazzarri non sa gestire una rosa ampia e finchè i titolari hanno fiato le cose vanno bene ma appena qualcuno è in debito d'ossigeno cominciamo a perdere punti ...

A me sta anche bene che si alterni con Zuniga, ma bisogna farlo con uin certo criterio e soprattutto con meritocrazia ... lo stesso discorso lo faccio per Pandev. Non mi serve a niente che lo mette in campo nel quarto d'ora finale quando stiamo perdendo, l'unica cosa che ottiene e demotivarlo e soprattutto deresponsabilizzarlo perchè giustamente la prima cosa che pensa Pandev è "ata pigliat 4 gol e mo a me che cazz vulit" ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1477 il: 18 Marzo, 2012, 21:38:18 pm »
Mirko Savini ,rispetto a questa merda,è Roberto Carlo e lo rimpiango tantissimo.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1478 il: 18 Marzo, 2012, 21:43:03 pm »
Impresentabile...manco i cross al centro riesce a mettere più.
che cancro mamma mia :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Neutrino

• *
« Risposta #1479 il: 18 Marzo, 2012, 21:45:25 pm »
speriamo che Maggio recuperi in fretta, questo deve stare in panchina fino a fine anno e poi andarsene a fanculo, se troviamo qualche idiota che se lo piglia