Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204644 volte)  Share 

Starfred

R: Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1320 il: 04 Gennaio, 2012, 23:37:07 pm »
eh, ma l'ha fatto l'agente mica lui...

Poverino, sicuramente non ne sa nulla...è l'agente che è brutto e cattivo :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1321 il: 04 Gennaio, 2012, 23:45:09 pm »
Poverino, sicuramente non ne sa nulla...è l'agente che è brutto e cattivo :look:

non è brutto e cattivo... ma penso che non si mettano a concordare ogni cazz e parola che dice... in più pure Zuniga ha un procuratore che probabilmente farebbe gli stessi giochetti in caso di bisogno, dunque non penso proprio che qualcuno si offenderà, visto che è il gioco delle parti. Poi oh, se preferite impugnare i forconi per ogni pirito fate vobis... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1322 il: 04 Gennaio, 2012, 23:49:05 pm »
Roberto La Florio, procuratore di Dossena e De Sanctis, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kisskiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:

“Dossena? Vuole avere continuità e il ballottaggio con Zuniga non è il massimo ma in una rosa come il Napoli questa alternanza ci sta e speriamo che fino a fine anno Andrea avrà più spazio. Questa staffetta lascia l’amaro in bocca perché lui ci tiene alla maglia ma è spronato a far meglio perché deve giocarsi il posto ed io non l’ho mai visto giocar male, è ovvio che i giornalisti risaltino Hamsik, Cavani e Lavezzi ma anche gli altri giocatori stanno facendo grandi cose ma per esempio Andrea risalta meno perché lui fa il lavoro sporco però quando Dossena va sul fondo il piede che ha lui non lo ha Zuniga ed anche in fase difensiva. Zuniga in più ha il dribbling.

questo non ha capito un cazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1323 il: 05 Gennaio, 2012, 00:30:33 am »
lo florio del cazzo, ma sti fetusi che mettono bocca in questioni tecniche che spettano solo a mazzarri (E a noi  :look:) che manco il presidente osa criticare.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1324 il: 05 Gennaio, 2012, 08:56:32 am »
eh, ma l'ha fatto l'agente mica lui...

E vire che l'agente parla per conto mio.  :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1325 il: 05 Gennaio, 2012, 09:15:47 am »
L'anno prossimo lo daremo come contropartita alla Sony per prenderci il maxi schermo, hanno bisogno di personale qualificato e soprattutto disposto al sacrificio  :sisi:

Starfred

« Risposta #1326 il: 05 Gennaio, 2012, 11:40:10 am »
non è brutto e cattivo... ma penso che non si mettano a concordare ogni cazz e parola che dice... in più pure Zuniga ha un procuratore che probabilmente farebbe gli stessi giochetti in caso di bisogno, dunque non penso proprio che qualcuno si offenderà, visto che è il gioco delle parti. Poi oh, se preferite impugnare i forconi per ogni pirito fate vobis... :asd:

intanto Zuniga non l'ha fatto mentre questo è almeno la terza volta che lo fa :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1327 il: 05 Gennaio, 2012, 12:49:46 pm »
intanto Zuniga non l'ha fatto mentre questo è almeno la terza volta che lo fa :look:

l'ha fatto, circa 2 mesi fa il procuratore disse "non so se Zuniga resterà al Napoli, vorrebbe giocare di più"

Starfred

« Risposta #1328 il: 05 Gennaio, 2012, 12:52:01 pm »
l'ha fatto, circa 2 mesi fa il procuratore disse "non so se Zuniga resterà al Napoli, vorrebbe giocare di più"

mi pare che ci fu l'interesse della Roma non le parole del procuratore :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1329 il: 11 Gennaio, 2012, 00:17:15 am »
Bello e godibile l'allenamento di oggi. Tra torelli, partitine, sgambatura e calci da fermo, anche momenti di ilarità. Uno in particolare ha fatto molto sorridere squadra e addetti ai lavori presenti. Il Capitano Paolo Cannavaro ha dato una lezione difensiva al compagno Andrea Dossena. Il napoletano della Loggetta, conscio dell'avventura Oltremanica dell'esterno, tra le fila del Liverpool, ha sfoderato un inglese... impeccabile! "Andrè, come dicono in Inghilterra, quand'e ccos' nun stann' bbon', arreciett''e fierr'". Vale a dire, nel caso di specie, 'quando il possesso palla diventa pericoloso, spazza senza pensarci'

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1330 il: 13 Gennaio, 2012, 10:49:37 am »
Ma di Mr. Vulimm o post nessuno parla? Questo è un altro che sta tutt sfasteriato....qualche cross ogni tanto...memorabile il cross alla bandierina dall'altra parte del campo...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1331 il: 13 Gennaio, 2012, 10:51:40 am »
Ma di Mr. Vulimm o post nessuno parla? Questo è un altro che sta tutt sfasteriato....qualche cross ogni tanto...memorabile il cross alla bandierina dall'altra parte del campo...

e che gli vuoi dire, è l'unico che mette palloni decenti al centro, uno può anche sbagliarlo di tanto in tanto no?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1332 il: 13 Gennaio, 2012, 10:53:58 am »
e che gli vuoi dire, è l'unico che mette palloni decenti al centro, uno può anche sbagliarlo di tanto in tanto no?

La sua prestazione di ieri è stata insufficiente proprio...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1333 il: 13 Gennaio, 2012, 11:38:57 am »

si, la prestazione in toto si, ma quando arriva sul fondo la palla dentro la mette sempre ... piuttosto spesso vedo disattenti gli attaccanti che non vanno sulla palla
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #1334 il: 13 Gennaio, 2012, 11:47:33 am »

Non sono d'accordo. Le nostre azioni inspiegabilmente si svolgevano solo sulla destra dove Zuniga, veramente osceno e da prendere a calci in culo, ha giocato una chiavica di partita. Quando Dossena ha avuto la palla, sono usciti gli unici cross, le poche occasioni pericolose della partita.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1335 il: 13 Gennaio, 2012, 12:06:49 pm »
Non sono d'accordo. Le nostre azioni inspiegabilmente si svolgevano solo sulla destra dove Zuniga, veramente osceno e da prendere a calci in culo, ha giocato una chiavica di partita. Quando Dossena ha avuto la palla, sono usciti gli unici cross, le poche occasioni pericolose della partita.
Quoto. La sua è stata una prestazione senza infamia e senza lode, che non vuol dire insufficiente.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1336 il: 13 Gennaio, 2012, 12:12:16 pm »
quoto a me è piaciuto...e io quasi quasi preferisco zuniga a sinistra che a destra..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1337 il: 13 Gennaio, 2012, 15:24:59 pm »
Per me questo è uno di quelli che gioca sempre senza infamia e senza lode.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1338 il: 17 Gennaio, 2012, 00:00:46 am »
Quanto fai schifo e quanto ti odio.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *