Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204531 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1160 il: 08 Agosto, 2011, 17:28:51 pm »
mah alla fine secondo me mazzarri ha dimostrato che non ce lo vede tanto là
Mattì quello ha giocato + volte a sinistra che ha destra Zuniga, che ha dimostrato Mazzarri?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1161 il: 16 Agosto, 2011, 00:19:53 am »
napoli maiorca moglie dossena
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1162 il: 23 Agosto, 2011, 11:00:09 am »
Ieri fra i meno peggio, bello quando si è fumato qualcuno (:look:) allungandosi il pallone, fisicamente mi pare messo bene :sisi:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1163 il: 23 Agosto, 2011, 14:50:37 pm »
Ieri fra i meno peggio, bello quando si è fumato qualcuno (:look:) allungandosi il pallone, fisicamente mi pare messo bene :sisi:
:sisi: ottimo allungo, forse la sua azione solitaria è stata quella più lunga del napoli

SpamMattia

« Risposta #1164 il: 23 Agosto, 2011, 16:14:42 pm »
sinceramente serve un'alternativa anche se ieri mi è piaciucchiato

Online vampyr8

• *
« Risposta #1165 il: 26 Agosto, 2011, 08:57:00 am »
Roberto La Florio, agente di Andrea Dossena, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Speciale Calcio Mercato su Sportitalia1. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Un altro esterno sinistro? Sì, ci vorrebbe. Il mio assistito ha dimostrato nel precammpionato di stare in forma, tuttavia, date le tante competizioni, qualcuno che ogni tanto lo faccia rifiatare ci vorrebbe. Altri colpi di mercato? In vista del girone di Champions, sarebbero più che utili".

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1166 il: 26 Agosto, 2011, 12:00:42 pm »
Roberto La Florio, agente di Andrea Dossena, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Speciale Calcio Mercato su Sportitalia1. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Un altro esterno sinistro? Sì, ci vorrebbe. Il mio assistito ha dimostrato nel precammpionato di stare in forma, tuttavia, date le tante competizioni, qualcuno che ogni tanto lo faccia rifiatare ci vorrebbe. Altri colpi di mercato? In vista del girone di Champions, sarebbero più che utili".

penso sia la prima volta che un procuratore spinga la società a comprare nel ruolo di un suo assistito......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1167 il: 26 Agosto, 2011, 12:01:41 pm »
 :asd: :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1168 il: 28 Agosto, 2011, 15:49:04 pm »
ha un piede fatato.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1169 il: 29 Agosto, 2011, 10:49:30 am »
Questo in forma è il miglior esterno sinistro del campionato, ma con netto distacco sul secondo :sisi:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1170 il: 29 Agosto, 2011, 11:15:21 am »
Questo in forma è il miglior esterno sinistro del campionato, ma con netto distacco sul secondo :sisi:

bhe nn credo ne sia contento vargas di ciò....cmq meglio x noi.....
ma dobbiamo stare attenti alla juve che sta xs prendere elia, perotti, tom beker, pupo e lessie.... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1171 il: 29 Agosto, 2011, 11:17:48 am »
bhe nn credo ne sia contento vargas di ciò....
Chist ne nate, come volevasi dimostrare  :maronn:
Vargas so 3 anni che non fa più il terzino, ma è un ala a tutti gli effetti e quest'anno giocherà molto probabilmente addirittura come interno in un centrocampo a 3...

Offline sipenze

• *
« Risposta #1172 il: 29 Agosto, 2011, 11:21:42 am »
Chist ne nate, come volevasi dimostrare  :maronn:
Vargas so 3 anni che non fa più il terzino, ma è un ala a tutti gli effetti e quest'anno giocherà molto probabilmente addirittura come interno in un centrocampo a 3...

appunto, nn il terzino, ma l "esterno", quello è il suo ruolo, e siccome dossena fa sia l alto che il basso, mentre vargas solo l alto, ma fa pur sempre l esterno e nn il portiere, da li nasce il mio appunto...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1173 il: 29 Agosto, 2011, 11:23:35 am »
Allora nun cuntamm manco Armero, che contro l'Arsenal ha giocato in una cosa di fresca invenzione nota come 4141.  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1174 il: 29 Agosto, 2011, 11:25:12 am »
Vabbè Peppe l'amante del bidone naif si riferiva ad "esterno" per intendere il ruolo di terzino, non state a fossilizzarvi sul modulo mò....una cosa è certa per buona pace vostra è che Vargas non è un terzino, tiè  :pariamm:

Offline sipenze

• *
« Risposta #1175 il: 29 Agosto, 2011, 11:25:54 am »
Allora nun cuntamm manco Armero, che contro l'Arsenal ha giocato in una cosa di fresca invenzione nota come 4141.  :look:

brav, m er scurdat ... :peppe:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1176 il: 29 Agosto, 2011, 11:28:21 am »
Che bello quando esistevano le parole "terzino" "ala" "tornante" "centrocampista di fascia"...non ti potevi sbagliare.
MO so tutti esterni, indifferentemente  :asd:

Offline sipenze

• *
« Risposta #1177 il: 29 Agosto, 2011, 11:28:55 am »
Vabbè Peppe l'amante del bidone naif si riferiva ad "esterno" per intendere il ruolo di terzino, non state a fossilizzarvi sul modulo mò....una cosa è certa per buona pace vostra è che Vargas non è un terzino, tiè  :pariamm:

si ma chell ca nn e capit mang tu e che dossena pure nn è un terzino...
forse a liverpool l ha fatto, sinceramente ad udine nn ricordo, ma a napoli nn ha mai fatto il terzino, ma l esterno
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2011, 11:42:20 am da sipenze »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1178 il: 29 Agosto, 2011, 11:32:22 am »
Allora nun cuntamm manco Armero

Infatti lasciamolo là dov'è che è meglio ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1179 il: 29 Agosto, 2011, 11:32:47 am »
Diciamo che Dossena è catalogabile come il classico "winger back", ossia il fluidificante/tornante di fascia. In questa categoria è inseribile Armero, così come Kolarov, Clichy, Maxwell, Adriano e compagnia che pure sono molto offensivi, e volendo anche il Vargas di inizio carriera, primo anno a Catania compreso, ma da dopo i primi 2 mesi di Firenze Vargas è stato spostato come ala pura, e quello è il ruolo in cui ha raggiunto la piena maturazione calcistica e che ora è il suo rolo.

Dossena tra i fluidificanti è uno dei migliori in Italia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!