Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204927 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Andrea Dossena
« Risposta #60 il: 09 Gennaio, 2010, 19:17:41 pm »
e intanto quaglirella sta dicendo a gianello "purtiè aparam sta pall".....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #61 il: 09 Gennaio, 2010, 19:24:14 pm »
dossena sa bene come posizionare la mano destra

AyeyeBrazov

« Risposta #62 il: 10 Gennaio, 2010, 19:44:21 pm »

Mazzarri stasera è stato chiaro: c'è bisogno di tempo priam che riprenda un buono stato di forma, dobbiamo pazientare, questo qui ce lo godiamo in contemporanea col rientro di Lavezzi.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #63 il: 10 Gennaio, 2010, 19:45:39 pm »
Mazzarri a radio marte ha detto che Dossena non ha proprio la condizione fisica :nono:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #64 il: 10 Gennaio, 2010, 22:45:59 pm »
Citazione
"L'acquisto di Dossena è stato fatto giusto per far contenta la piazza ed i giornalisti che dicono da anni che al Napoli serve un terzino sinistro, ma a mio parere questa squadra non ne aveva bisogno. La società , evidentemente, ha pensato bene di prenderlo per sentirsi a posto con la coscienza". Così Pierpaolo Marino a Campania Sport su Canale 21. pianetanapoli.

:rotfl: :rotfl:

Detto da lui che ha comprato dei terzini destri per poi metterli a sinistra...  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 10 Gennaio, 2010, 22:55:50 pm »
:rotfl: :rotfl:

Detto da lui che ha comprato dei terzini destri per poi metterli a sinistra...  :look:
Allucinante davvero, cose da pazzi queste dichiarazioni...

Offline mk89

• *
« Risposta #66 il: 10 Gennaio, 2010, 23:02:07 pm »
Citazione
Allucinante davvero, cose da pazzi queste dichiarazioni...
non voglio andare OT, infatti vi chiedo umilmente di non proseguire, sennò i mod segano i messaggi  :sisi:, però più leggo le stronzate che dice quell'uomo e più penso che il presidente abbia fatto bene a liberarsi di lui...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #67 il: 11 Gennaio, 2010, 00:00:10 am »
Mellone posa il fiasco...

AyeyeBrazov

« Risposta #68 il: 11 Gennaio, 2010, 00:06:27 am »
non voglio andare OT, infatti vi chiedo umilmente di non proseguire, sennò i mod segano i messaggi  :sisi:, però più leggo le stronzate che dice quell'uomo e più penso che il presidente abbia fatto bene a liberarsi di lui...
dai troppa importanza a noi mod
"questo forum è moderato a cazzo di cane" (cit.)  :asd: :asd: :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #69 il: 11 Gennaio, 2010, 00:18:36 am »
Ma ora ad ogni pirito della Sscn dobbiamo sapere il parere di Marino!? :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #70 il: 11 Gennaio, 2010, 01:57:34 am »

Mazzarri stasera è stato chiaro: c'è bisogno di tempo priam che riprenda un buono stato di forma, dobbiamo pazientare, questo qui ce lo godiamo in contemporanea col rientro di Lavezzi.

E' vero, l'ho visto abbastanza preoccupato e mooolto prudente :nuvola:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #71 il: 11 Gennaio, 2010, 11:03:58 am »
E' andata in scena a Castel Volturno la conferenza stampa di presentazione di Dossena, trasmessa da Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Il Napoli mi ha cercato per più sessioni di mercato, questa è una cosa che mi ha fatto molto piacere. E infatti anche io ho fatto volentieri qualche passo verso la maglia azzurra. Ieri ho vissuto l'effetto del San Paolo, e non vi nascondo che avrei voluto essere in campo al posto di qualche compagno. Ho chiesto a Mazzarri di potermi allenare dopo la partita, perchè mi manca un pò il ritmo-gara. Poi deciderà  il tecnico quando potrò essere a disposizione. Ieri comunque ho visto un ottimo Napoli, molto reattivo soprattutto nel secondo tempo. Mancano 19 partite alla fine, ci sono 6-7 squadre in corsa per il quarto posto. Bisogna cercare di stare in questo treno fino ad aprile, poi si dovrà  dare tutto nelle ultime partite. Anche noi giocatori sognamo di poter andare in alto, così come fanno i tifosi. Premio Champions nel contratto? No. So che c'è un premio collettivo generale. Difficoltà  ad inserirmi nel gruppo? No, ho un'arma a mio favore che si chiama Mazzarri: lui ha visto la mia voglia, la mia determinazione, e quando hai queste qualità  sei sempre benvoluto; io comunque dovrò sempre meritarmi il posto. Ho giocato con Maggio a Treviso, siamo due giocatori simili che con molta corsa e dedizione si mettono a disposizione della squadra. Ma ieri ho visto una squadra grande nel complesso, con gli attaccanti che erano i primi difensori. Il numero 8? Ci sono molto legato, è il giorno in cui ho sposato la ragazza che ora è mia moglie. Ho visto come Mazzarri ha preparato la partita con la Sampdoria, credo di essere un tassello ideale per il suo modulo, ora non vedo l'ora di tornare in campo. Il ruolo che dovrò occupare nel Napoli è quello che ho già  fatto anche ad Udine, il tecnico vuole avere degli esterni che vanno sul fondo e crossano, io credo di avere queste qualità . C'è molto entusiasmo, c'è una città  che sta impazzendo per questi 12 risultati utili consecutivi, tutto questo ha sicuramente influito nella mia scelta di venire a Napoli. Quello che mi sento di dire ai tifosi è che quando arriveranno momenti di difficoltà , noi usciremo sempre a testa alta dal campo, ed è lì probabilmente che i tifosi dovranno darci una mano"

:ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #72 il: 11 Gennaio, 2010, 11:22:48 am »
quante possibilità ci sono di vederlo mercoledì in campo a torino?

Offline mk89

• *
« Risposta #73 il: 11 Gennaio, 2010, 11:53:55 am »
Citazione
quante possibilità ci sono di vederlo mercoledì in campo a torino?

forse le stesse di vedere lavezzi in campo  :rotfl:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #74 il: 11 Gennaio, 2010, 16:07:42 pm »
mamma mia, la sua cadenza dialettale non si può proprio sentire :croce:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #75 il: 11 Gennaio, 2010, 16:48:28 pm »
Napoli - Presentazione Andrea Dossena - TGR Campania (11/01/10)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #76 il: 11 Gennaio, 2010, 18:13:41 pm »
Ha detto De laurentis che Mazzarri ha preferito Dossena a Deceglie perche l'ex giocatore del Liverpool ha il passo berve mentre quello juventino ha il passo lungo...cosa vuol dire di fatto proprio non l'ho capito....cioè che cambia? anche se immagino che con il passo breve si arriva meglio al cross ma è un'ipotesi...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #77 il: 11 Gennaio, 2010, 18:26:00 pm »
Ha detto De laurentis che Mazzarri ha preferito Dossena a Deceglie perche l'ex giocatore del Liverpool ha il passo berve mentre quello juventino ha il passo lungo...cosa vuol dire di fatto proprio non l'ho capito....cioè che cambia? anche se immagino che con il passo breve si arriva meglio al cross ma è un'ipotesi...

non nominare De Ceglie a Giovanni..che comincia a jastemmare tutti i cerchi angelici... :brr: :brr:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gius

• *
« Risposta #78 il: 11 Gennaio, 2010, 18:33:44 pm »

probabilmente voleva dire che Dossena è ritenuto più veloce e reattivo del rubentino e meglio in grado di ricoprire l'intera fascia...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.