Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204112 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #1100 il: 17 Giugno, 2011, 23:11:47 pm »
Criscito farà il centro sx dei 3 centrali.
La possibilità di giocare sia come esterno che come centro-sx è il motivo principale del suo acquisto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1101 il: 17 Giugno, 2011, 23:12:30 pm »
non ne sono troppo convinto. Secondo me giocherà parecchio esterno con Ruiz a sx. Certo molte volte potrà essere adattato a centrale sx.

Io sono convinto che nella formazione tipo del Napoli ci siano Criscito centro sx e Dossena esterno.
Non credo che se ne uscivano con un affare da 12 mln (6+6) in un ruolo piuttosto coperto.
Poi è ovvio che a volte ci sara' Criscito esterno con Ruiz in difesa....quando hai giocatori duttili puoi permetterti ste cose.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1102 il: 17 Giugno, 2011, 23:15:08 pm »
Io sono convinto che nella formazione tipo del Napoli ci siano Criscito centro sx e Dossena esterno.
Non credo che se ne uscivano con un affare da 12 mln (6+6) in un ruolo piuttosto coperto.
Poi è ovvio che a volte ci sara' Criscito esterno con Ruiz in difesa....quando hai giocatori duttili puoi permetterti ste cose.
ci sta ma credo che, amochè Ruiz non si dimostri davvero inadeguato cosa che non credo, si prende il posto sulla fascia dove è davvero un ottimo giocatore in poco tempo salvo Dossena sia nella forma ottobre+aprile per 10 mesi.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1103 il: 17 Giugno, 2011, 23:15:44 pm »
io credo che criscito sia stato preso principalmente come esterno,per me è stato uno dei punti deboli della scorsa stagione
dossena non da alcuna garanzia fisica

Offline domyssj

• *
« Risposta #1104 il: 17 Giugno, 2011, 23:19:20 pm »
io credo che criscito sia stato preso principalmente come esterno,per me è stato uno dei punti deboli della scorsa stagione
dossena non da alcuna garanzia fisica
:sisi:
Dossena ha fatto una decina di partite su 40 davvero davvero buone, una ventina buona in forma pietosa ed il resto da 6 politico.

Non a caso per un periodio che Zuniga era in forma e fece 3-4 partite consecutive discrete/buone a sx parev chissà che.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1105 il: 17 Giugno, 2011, 23:19:20 pm »
ci sta ma credo che, amochè Ruiz non si dimostri davvero inadeguato cosa che non credo, si prende il posto sulla fascia dove è davvero un ottimo giocatore in poco tempo salvo Dossena sia nella forma ottobre+aprile per 10 mesi.

Vabè, ovviamente la cosa è abbastanza variabile.
Cmq tornando a Dossena non possiamo fare l'arte re sciem, prendiamo uno e togliamo un altro. Una squadra come il Napoli che gioca con un esterno puro per fascia, ne deve avere 4 di buon livello (Dossena Criscito Maggio Zuniga).
Quindi io a sta cosa non ci credo proprio...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1106 il: 17 Giugno, 2011, 23:20:31 pm »
non possiamo fare l'arte re sciem, prendiamo uno e togliamo un altro. Una squadra come il Napoli che gioca con un esterno puro per fascia, ne deve avere 4 di buon livello (Dossena Criscito Maggio Zuniga).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1107 il: 17 Giugno, 2011, 23:21:48 pm »
Cmq tornando a Dossena non possiamo fare l'arte re sciem, prendiamo uno e togliamo un altro. Una squadra come il Napoli che gioca con un esterno puro per fascia, ne deve avere 4 di buon livello (Dossena Criscito Maggio Zuniga).
sono d'accordo ma ovviamente ma ho prima ipotizzato che dato che è il 3 ingaggio più pesante in rosa ha 30 anni e per il ruolo importantisismo non da garanzie fisiche, potrebbe anche essere venduto per una discreta offerta (6-7mln) dato che è stato preso a poco e niente e con quella cifra ovviamente non puntare su vitale ma prendere ,anche un giovane, o cmq un giocatore magari meno quotato ma cmq adatto, con la garanzia criscito titolare.(e zuniga che cmq può destreggiarsi a sx discretamente)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1108 il: 17 Giugno, 2011, 23:24:25 pm »
sono d'accordo ma ovviamente ma ho prima ipotizzato che dato che è il 3 ingaggio più pesante in rosa ha 30 anni e per il ruolo importantisismo non da garanzie fisiche, potrebbe anche essere venduto per una discreta offerta (6-7mln) dato che è stato preso a poco e niente e con quella cifra ovviamente non puntare su vitale ma prendere ,anche un giovane, o cmq un giocatore magari meno quotato ma cmq adatto, con la garanzia criscito titolare.(e zuniga che cmq può destreggiarsi a sx discretamente)

E poi ci dobbiamo pure preoccupare di prendere un esterno sx vice Criscito, e semmai pure un difensore mancino nel caso Ruiz si riveli un flop...quando gia' mi sembra che stiamo abbastanza impegnati alla ricerca di centrocampisti e della punta.
Rivoluzionare una squadra arrivata 3 è da matti...

Offline domyssj

• *
« Risposta #1109 il: 17 Giugno, 2011, 23:27:19 pm »
E poi ci dobbiamo pure preoccupare di prendere un esterno sx vice Criscito, e semmai pure un difensore mancino nel caso Ruiz si riveli un flop...quando gia' mi sembra che stiamo abbastanza impegnati alla ricerca di centrocampisti e della punta.
Rivoluzionare una squadra arrivata 3 è da matti...
ma tanto rimane totorone aronica  :love: :love:

cmq non ho detto che andrebbe fatto ma che ci sta cederlo se arriva l'offerta per tanti fattori.

Non è come Maggio Cannavaro De Sanctis Campagnaro (per non citare i soliti 3) che sono cmq perni fondamentali.

Con l'arrivo di Criscito, Dossena per buone offerte è vendibile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1110 il: 17 Giugno, 2011, 23:32:07 pm »
ma tanto rimane totorone aronica  :love: :love:

cmq non ho detto che andrebbe fatto ma che ci sta cederlo se arriva l'offerta per tanti fattori.

Non è come Maggio Cannavaro De Sanctis Campagnaro (per non citare i soliti 3) che sono cmq perni fondamentali.

Con l'arrivo di Criscito, Dossena per buone offerte è vendibile.

IO non sono d'accordo....non si puo' smontare una squadra cosi.
E poi Dossena, ok, fisicamente tiene le sue lacune, ma quando è stato in buone condizioni s'è sentito eccome sulla fascia sx.
Qua abbiamo tanto criticato Preziosi che monta e smonta le squadre ogni anno, e poi vogliamo fare la stessa cosa..

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1111 il: 17 Giugno, 2011, 23:34:54 pm »
a sportitalia danno le notizie e se le smentiscono da soli dopo un'ora... :asd:

L'agente di Andrea Dossena, Roberto La Florio, contattato dalla redazione di Sportitalia per Speciale Calciomercato ha confermato l'indiscrezione di un corteggiamento della Fiorentina. L'esterno del Napoli è lusingato dall'interesse dei viola ma non ci sono offerte concrete al momento. L'agente, però, ha riferito che il suo assistito può coesistere bene con Criscito, ormai ad un passo dal Napoli, e che la società partenopea difficilmente lo cederà.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1112 il: 17 Giugno, 2011, 23:36:21 pm »

ma qua per i giornali il napoli pare che per legge non può tenere più di 11 giocatori + 2-3 pippe giusto per apparare la panchina... :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1113 il: 17 Giugno, 2011, 23:37:32 pm »
IO non sono d'accordo....non si puo' smontare una squadra cosi.
E poi Dossena, ok, fisicamente tiene le sue lacune, ma quando è stato in buone condizioni s'è sentito eccome sulla fascia sx.
Qua abbiamo tanto criticato Preziosi che monta e smonta le squadre ogni anno, e poi vogliamo fare la stessa cosa..
mah per me non sarebbe smontare.

Cessioni rispetto l'anno scorso del gruppo di 13-14 giocatori importanti solo Pazienza al momento, e ci sarebbe Dossena e al massimo Gargano. (3)

Entrano 2/3 titolari un paio di riserve e nel caso parta dossena un vice criscito. Stop.

3 cambi di titolari e un 2 in panchina. E' il giusto secondo me.

Cmq credo sia una palla grossa quella di Dossena.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1114 il: 17 Giugno, 2011, 23:38:51 pm »
ma qua per i giornali il napoli pare che per legge non può tenere più di 11 giocatori + 2-3 pippe giusto per apparare la panchina... :asd:
sì,hanno davvero rotto i coglioni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1115 il: 17 Giugno, 2011, 23:40:03 pm »
ma perchè dobbiamo indebolirci togliendoci Dossena e prendendo un pippone vice Criscito per pochi milioni di euro? mah!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1116 il: 17 Giugno, 2011, 23:41:41 pm »
ma perchè dobbiamo indebolirci togliendoci Dossena e prendendo un pippone vice Criscito per pochi milioni di euro? mah!
qualsiasi operazione ovviamene deve essere nell'ottica di migliorare. Per dire si cede dossena a X mln indebolendosi sulla fascia sx?
Però quegli X mln vanno investiti che ne so per prendere un forte fantasista alla costa o per prendere davvero 2 mediani di primo livello.

Non tanto per il bilancio.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1117 il: 17 Giugno, 2011, 23:43:48 pm »
per me sarebbe anche ora (tanto più che c'è la champions) di avere 2 giocatori buoni per ruolo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1118 il: 17 Giugno, 2011, 23:47:26 pm »
Per quest'anno ce lo teniamo, anche perchè farà il titolare e nelle interviste mi sembra uno dei più felici di stare qui.

Il discorso potrebbe rimandarsi al prossimo anno per una serie di motivi.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1119 il: 17 Giugno, 2011, 23:47:28 pm »
qualsiasi operazione ovviamene deve essere nell'ottica di migliorare. Per dire si cede dossena a X mln indebolendosi sulla fascia sx?
Però quegli X mln vanno investiti che ne so per prendere un forte fantasista alla costa o per prendere davvero 2 mediani di primo livello.

Non tanto per il bilancio.

ma tu giochi troppo con la playstation, scambi gente come fossero figurine... mò stiamo bene sulle fasce, dovremmo prendere due lire (perchè quando cazzo li spendono i della valle 7 milioni per un terzino? :asd: ) per un giocatore che comunque è forte, sostituirlo con un altro terzino sinistro che sono rari come mosche bianche e perdendo tempo a cercarlo/trattarlo, sperare che non floppi se è una scommessa e avanzare pure soldi da investire altrove?  :pazzo:

della valle se vuole può avere Vitale ad un prezzo onesto.

Per fortuna che sta cacata si è smontata nel giro di un'ora e che l'ho letta solo dopo che già si era afflosciata, altrimenti me ntussecav! :asd: