Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204049 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re: 8 - Dossena Andrea
« Risposta #960 il: 24 Febbraio, 2011, 13:30:14 pm »

ma poi dossena in buona forma è un buon gioatore per il napoli. il vero problema è che ha perso la forma da quando è andato a liverpool. se ziegler ha le sue stesse caratteristiche e riesce a giocare ad alto livello per 90 minuti ben venga.e poi un terzino della difesa a 4 non credo che non sappia difendere. il suo ingaggio poi è stra vantaggioso siçome è in scadenza.

guallera

Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #961 il: 24 Febbraio, 2011, 13:31:20 pm »
Almanacco alla mano, è vero che ha giocato titolare come terzino in Sampdoria-Inter ma successivamente giocò per buono un mesetto come esterno di centrocampo, per poi tornare definitivamente come terzino titolare a dicembre.
Tra l'altro Zauri salta tutte le partite di novembre ed alcune a dicembre per infortunio.
E comunque al di là di tutto, il Napoli non prenderà un terzino sinistro visto che Dossena viene considerato ancora un punto di forza ed inoltre hanno rinnovato pure a Vitale, e due lo svizzero è alla ricerca del contrattone, si accaserà nella squadra che più l'abboffera di denari e penso che alla fine la spunterà il Milan.
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2011, 13:32:46 pm da Guallera »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #962 il: 24 Febbraio, 2011, 13:31:58 pm »
sto ziegler non è un cazzo di nessuno, mi sembra kolarov.........."ua è nu mostr, e vist chillu tir?"...........sa solo correre e chiavare castagne
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #963 il: 24 Febbraio, 2011, 13:37:13 pm »
Io per l'anno prossimo mi auguro che restino sia Dossena che Maggio che Zuniga e ne arrivi un'altro.....il problema di questi giocatori è che per il gioco di Mazzarri sulle fasce si deve girare e, anche alla luce dell'infortunio di Giggi che stava facendo benino, non ruotando si spompano e scendono.

Quando sono freschi Maggio e Dossena fanno la differenze  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #964 il: 24 Febbraio, 2011, 13:42:54 pm »
Per me putimm sta pure accussì, mi basta il cambio Vitale - Vargas, l'uomo in più da poter chiavare dentro pure nel tridente d'attacco in caso di necessità.  :truz:
Comunque Dossena non tiene la panza, l'ho scoperto quando s'è levato la maglia l'ultima volta.  :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #965 il: 26 Febbraio, 2011, 11:02:39 am »
dice che a milano va pazzo per la cassoeula
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #966 il: 26 Febbraio, 2011, 11:13:04 am »
Comunque Dossena non tiene la panza, l'ho scoperto quando s'è levato la maglia l'ultima volta.  :look:

aspetta che si leva la mutanda e controlla bene, tiene la uallera
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #967 il: 26 Febbraio, 2011, 13:51:19 pm »
aspetta che si leva la mutanda e controlla bene, tiene la uallera
:zzz:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #968 il: 27 Febbraio, 2011, 14:04:44 pm »
criscito ha due gol sulla cosceinza oggi piu l'espulsione. spero che ce lo prendiamo così pure io potrò dire "io l'avevo detto".
logicamente scherzo, spero che questa merda non metta mai piede in campo con la maglia azzurra, iss e chillu zingr ro pat.

SpamMattia

« Risposta #969 il: 03 Marzo, 2011, 11:46:03 am »
per me uno dei pochi a salvarsi a milano

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #970 il: 03 Marzo, 2011, 13:03:32 pm »
per me uno dei pochi a salvarsi a milano

si stava vestito proprio bello quando è andato all' hollywood :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #973 il: 16 Marzo, 2011, 17:12:18 pm »
 :rofl:

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #974 il: 16 Marzo, 2011, 17:18:59 pm »
Ci sono novità :look:

Roberto La Florio, ag di Dossena: "Sono voci che fanno certamente piacere poi bisogna vedere quanto c'è di vero. Andrea a Napoli sta benissimo, è uno dei gioielli della squadra e credo il club campano, se ha intenzione di fare un ulteriore salto di qualità, debba puntare sui giocatori più forti e, anzi, aggiungerne altri alla rosa di anno in anno. In ogni caso, a me nessuno ha detto nulla e non ci sono stati contatti. Se poi dovesse arrivare un'offerta importante, e il Napoli ci comunicasse qualcosa, noi valuteremo la situazione".

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #975 il: 16 Marzo, 2011, 17:22:43 pm »
Se lo vuole il Barca gli lo impacchettiamo, perchè rifutare un occasione così importante ad un giocatore? :ok: :ok: Sono onesto a me non mi ha mai convinto troppo...... 

Ps.
Penso che sia proprio improbabile che il Barca cerchi un giocatore che al Liverpool faceva la riserva e che va verso i 30.   
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2011, 17:28:02 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #976 il: 16 Marzo, 2011, 17:32:35 pm »
questa è quasi sul livello di Denis cercato dal Real Madrid....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #977 il: 16 Marzo, 2011, 17:34:05 pm »
Grazie Abidal  :look:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #978 il: 16 Marzo, 2011, 17:37:26 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #979 il: 16 Marzo, 2011, 17:44:05 pm »
Marò mi viene una freddura di pessimo gusto, sto facendo di tutto per tenermela dentro :maronn:
ti fa male...  :patt: :look: