Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204839 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #880 il: 13 Febbraio, 2011, 13:25:00 pm »
Bravissimo. Poi ce la prendiamo con l'arbitro, facciamo i romanisti che piangono e rosicano....sta chiavica ha rischiato di rovinarci una partita, altro che grande, sfogasse i suoi istinti animaleschi in un altro modo.

sono pienamente d'accordo però va detto che dossena da un anno a questa parte non ha mai fatto cose del genere. o almeno io non ne ricordo....
lavezzi chiù fa o strunzill, toglie la maglia, chiava pallonate, però dossena ...boh...chissà quel cesso di taddei che gli ha detto ...  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #881 il: 13 Febbraio, 2011, 13:26:32 pm »
sono pienamente d'accordo però va detto che dossena da un anno a questa parte non ha mai fatto cose del genere. o almeno io non ne ricordo....
lavezzi chiù fa o strunzill, toglie la maglia, chiava pallonate, però dossena ...boh...chissà quel cesso di taddei che gli ha detto ...  :sisi:
ma io lavezzi in 4 anni mi ricordo di 1 o 2 espulsioni una per la pallonata e un altra non ricordo, non parliamo mica di cassano eh, anzi lavezzi viene provocato ogni partita e non mi sembra abbia mai reagito seriamente oltre allegri e ieri.

Offline mk89

• *
« Risposta #882 il: 13 Febbraio, 2011, 13:29:06 pm »
ma io lavezzi in 4 anni mi ricordo di 1 o 2 espulsioni una per la pallonata e un altra non ricordo, non parliamo mica di cassano eh, anzi lavezzi viene provocato ogni partita e non mi sembra abbia mai reagito seriamente oltre allegri e ieri.

tanto meglio!
questo vuol dire che i nostri giocatori sono uomini in campo.

però per dire...il più sfacciato che abbiamo è lavezzi...gli altri bene o male non hanno mai fatto "niente".
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #883 il: 13 Febbraio, 2011, 13:29:19 pm »
dossena è semplicemente vecchio. se magari mazzarri iniziasse a far giocare vitale titolare e buttasse il candela panzuto nella mischia nelle ultime mezz'ore con compiti prevalentemente offensivi, qualcosa secondo me la apparerebbe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #884 il: 16 Febbraio, 2011, 14:12:26 pm »
Castelvolturno - Andrea Dossena parla alla vigilia della sfida con il Villarreal: "Con la Roma, è stata una gara combattuta. Volevamo vincere a tutti i costi. Siamo abituati a giocare ogni tre giorni, l’allenatore è stato bravo a far ruotare la squadra in modo da avere sempre gente fresca. Siamo in salute e quando vinci, trovi le forze anche quando ne hai poche". L’organizzazione tattica del Napoli fa la differenza: "Un mio compagno sa già quello che succede e può darmi una mano. Ovviamente ora siamo temuti e rispettati e le altre squadre utilizzano i tatticismi nei nostri confronti e in determinate partite abbiamo avuto difficoltà". L’Europe League è una competizione importante: "Voglio vincere anche a carte con i miei amici. Fermarci adesso sarebbe da stupidi, la voglia di vincere è tanta. Se giochiamo in un certo modo, possiamo farcela contro chiunque. Il Villarreal punta alla vittoria, noi siamo contenti perché risponderemo con il gioco e le nostre arme migliori. Le motivazioni sono automatiche". Dossena ha superato un periodo difficile: "Ho cancellato l’errore con il Liverpool, sono andato avanti. Per me domani non ci sarà nessuna vendetta, ho solo tanta voglia di giocare". La competizione internazionale finora è stata interpretata bene: "Abbiamo trovato fiducia anche in Europe League. Abbiamo tanto morale. Con le squadre spagnole, se tieni il ritmo basso. Dobbiamo alzarlo come abbiamo fatto nelle gare importanti contro Inter e Juve. Non dobbiamo dare respiro agli avversari". Tra i suoi precedenti con le spagnole, un gol con il Real Madrid: "Ma non so quando lo farò con il Napoli, spero presto". Chiusura con uno slogan. "Prima di entrare ad Anfield, c’è scritto ‘This is Anfield’. Io dico al Villarreal: questo è Napoli, questo è il San Paolo".

Offline bart

• *
« Risposta #885 il: 16 Febbraio, 2011, 15:53:35 pm »
Prima di entrare ad Anfield, c’è scritto ‘This is Anfield’. Io dico al Villarreal: questo è Napoli, questo è il San Paolo".
:ruoss: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #886 il: 16 Febbraio, 2011, 16:01:04 pm »

:coffee:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #887 il: 16 Febbraio, 2011, 16:02:01 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #888 il: 16 Febbraio, 2011, 16:02:19 pm »

:coffee:

Ieri sera sa fatt na pell con la moglie.
Zuniga sulla sinistra senza se e senza ma.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #889 il: 16 Febbraio, 2011, 16:03:29 pm »
cmq vedesse di stare in palla, perche ha rotto il cazzo a giocare come la versione scema di se stesso
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #890 il: 16 Febbraio, 2011, 16:07:23 pm »
cmq vedesse di stare in palla, perche ha rotto il cazzo a giocare come la versione scema di se stesso
isa,più in palla di così
 :brr:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #891 il: 16 Febbraio, 2011, 16:18:47 pm »

attualmente è lui la palla  :buondio:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #892 il: 16 Febbraio, 2011, 16:29:12 pm »
comunque per me paragonare il san paolo a quelle merde di fish and chips è un insulto... in Italia ci sono almeno 7-8 stadi con un colpo d'occhio che quelli se lo sognano.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #893 il: 16 Febbraio, 2011, 16:31:39 pm »
south ti prego cambia quel cazzo di avatar  :maronn:
non posso avere urti di vomito ogni volta che vedo un tuo post

Offline bart

• *
« Risposta #894 il: 16 Febbraio, 2011, 16:32:47 pm »
in Italia ci sono almeno 7-8 stadi con un colpo d'occhio che quelli se lo sognano.
:nonquoto:

per il tifo, inteso nel senso di rumore e "burdello" si... ma proprio come colpo d'occhio i nostri stadi sono quanto di peggio possa esistere

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #895 il: 16 Febbraio, 2011, 16:34:05 pm »
:nonquoto:

per il tifo, inteso nel senso di rumore e "burdello" si... ma proprio come colpo d'occhio i nostri stadi sono quanto di peggio possa esistere

intendevo il tifo.

Offline bart

• *
« Risposta #896 il: 16 Febbraio, 2011, 16:36:42 pm »
intendevo il tifo.
allora sò d'accordo. :ok:

a noi ci penalizzano gli impianti vetusti e non a misura di tifoso, altrimenti ce li mangeremmo quelli lì...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #897 il: 16 Febbraio, 2011, 16:44:49 pm »
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #898 il: 16 Febbraio, 2011, 16:47:24 pm »

Online vampyr8

• *