Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non ha il fisico per fare le due fasi, c'è poco da fare. Perchè fin quando ha avuto birra ha giocato più che bene
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Gna fa proprio a durare 90 minuti. Se ne gioca piu di 60 la prossima deve riposare Pigiatella due bottiglielle di vitamina B
il problema è la panza...non la carenza di vitamine!!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
vecchio grassone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Forse è il caso di farlo scalare un attimo a panchinaro di Zuniga visto che il colombiano sta meglio.
assolutamente incomprensibile infatti la sostituzione del colombiano a fine primo tempo, mi pareva in palla (almeno rispetto agli altri...) mentre il mio sosia tra dieci anni veniva regolarmente asfaltato da Sardo
La stessa cosa che ho pensato pure io. Quando hanno annunciato la sostituzione non ci volevo credere.