Secondo me non è un problema fisico semplicemente per il fatto che ad Udine non c'ha capito niente dal minuto 0 E non solo ad Udine.Ad inizio campionato, fin quando il fisico reggeva era uno dei migliori in campo sistematicamente.
Posso anche concordare, ma quello che mi lascia perplesso è che noi continuiamo a parlare di quest'inizio di campionato, che per carità ha fatto benissimo, ma veniva puntualmente sostituito in quanto non aveva ancora i 90' nelle gambe. Dossena la forma migliore non l'ha mai trovata.
Mattia, sei un uomo di merda.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
piscione di sfaccimma vedi come te lo dico stai comincian do a scocciarmi. se ti faccio tanto ridere ridi per cazzi tuoi
Mattia, sei un uomo di merda.Io non credo che il problema di Dossena sia di natura psicologica. La sostituzione al sessantesimo è sintomatica del fatto che è tornato ad essere il pandoro affaticato della seconda metà della passata stagione. Purtroppo aggiungo, perché è un giocatore che ha piede e che sa stare in campo. Speriamo si rimetta presto in sesto, perché un 352 con gli esterni nelle attuali condizioni è da muort accis, poi avit voglia di prendervela con Cavani, Hamsik e via discorrendo.
Dopo Liverpool non ne ha più azzeccata mezza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
pare che si sia ripreso mentalmente oggi, ma fisicamente e' ancora a terra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
tenimm a Giggin
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.