Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204499 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #660 il: 01 Dicembre, 2010, 10:28:54 am »
Io nemmeno ho visto chissa che quando stava in ottime condizoni. ora fa solamente piu schifo. Se poi come sembra essere confermato la notte se ne va in giro con altri personaggi invece di trombarsi la bella moglie che tiene allora si puo pure pensare di puntare su Vitale fino a quando non si riprende del tutto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #661 il: 01 Dicembre, 2010, 10:32:54 am »
Mattì sei pessimo :nono:

Dopo una partita storta come quella di Udine, sei tra quelli che fa una merda tutti...le pagelle :maronn:
le pagelle per una singola partite sono una cosa ma fare una merda e dire che sta giocANDO MALE tutto il campionato a uno che fa una briutta partita non è proprio cosa da me

SpamMattia

« Risposta #662 il: 01 Dicembre, 2010, 10:33:33 am »
:rofl:
piscione di sfaccimma vedi come te lo dico stai comincian do a scocciarmi. se ti faccio tanto ridere ridi per cazzi tuoi

guallera

« Risposta #663 il: 01 Dicembre, 2010, 10:40:51 am »
piscione di sfaccimma vedi come te lo dico stai comincian do a scocciarmi. se ti faccio tanto ridere ridi per cazzi tuoi
:nono: :ko:
Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da te, ma poi a Peppe addirittura...

SpamMattia

« Risposta #664 il: 01 Dicembre, 2010, 10:46:14 am »
:nono: :ko:
Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da te, ma poi a Peppe addirittura...
ma io voglio discutere con tutti ma non con uno che mette tutte faccine che ridono ai miei interventi. soprattutto se poi dal vivo nun s magn manc na parol e fa il capuzziello da forum

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #665 il: 01 Dicembre, 2010, 10:47:48 am »
chiavica!
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #666 il: 01 Dicembre, 2010, 10:50:11 am »
chiavica!
nun ce rompere o cazzo pure tu :patt:

guallera

« Risposta #667 il: 01 Dicembre, 2010, 10:50:55 am »
ma io voglio discutere con tutti ma non con uno che mette tutte faccine che ridono ai miei interventi. soprattutto se poi dal vivo nun s magn manc na parol e fa il capuzziello da forum
Peppe però è prima di tutto un amico e poi un bravo ragazzo che talune volte va aiutato, il tuo sfogo era meglio se restava una cosa privata tramite mp.

SpamMattia

« Risposta #668 il: 01 Dicembre, 2010, 10:53:16 am »
Peppe però è prima di tutto un amico e poi un bravo ragazzo che talune volte va aiutato, il tuo sfogo era meglio se restava una cosa privata tramite mp.
sisi ho esagerato.
 :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #669 il: 01 Dicembre, 2010, 10:57:41 am »
Quell'errore di Liverpool ha fatto piu' danni di un terremoto in testa a questo...
Sta all'allenatore recuperarlo psicologicamente, cosa che dovrebbe essere una specialita' di Mazzarri..

Offline mv80

• *
« Risposta #670 il: 01 Dicembre, 2010, 11:13:20 am »

:nono:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

• *
« Risposta #671 il: 01 Dicembre, 2010, 11:20:35 am »
mi sa che sono uno dei pochi a non credere a questo Dossena "scosso" dall'errore di Liverpool...semplicemente gli può capitare di giocare male...è un pò la stessa cosa di Cavani,che quelle rare volte che sbaglia si dice che è stanco...anche a Palermo sbagliava e di conseguenza anche qui gli può capitare...però speriamo che Dossena contro il Palermo faccia bene,magari anche un bel gol

SpamMattia

« Risposta #672 il: 01 Dicembre, 2010, 11:42:29 am »

SpamMattia

« Risposta #673 il: 01 Dicembre, 2010, 11:42:56 am »
mi sa che sono uno dei pochi a non credere a questo Dossena "scosso" dall'errore di Liverpool...semplicemente gli può capitare di giocare male...è un pò la stessa cosa di Cavani,che quelle rare volte che sbaglia si dice che è stanco...anche a Palermo sbagliava e di conseguenza anche qui gli può capitare...però speriamo che Dossena contro il Palermo faccia bene,magari anche un bel gol
io la penso allo stesso modo. è solo un momento di appannamento ma stiamo parlando di 2 massimo 3 partite

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #674 il: 01 Dicembre, 2010, 11:51:22 am »
io la penso allo stesso modo. è solo un momento di appannamento ma stiamo parlando di 2 massimo 3 partite

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #675 il: 01 Dicembre, 2010, 11:52:30 am »

con te non potrei mai prendermela :love:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #676 il: 01 Dicembre, 2010, 12:03:52 pm »

cmq penitenza per mattia... passaggio sotto al ponte gayo... ah no per lui non è na penitenza...  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #677 il: 01 Dicembre, 2010, 12:21:25 pm »
Le ramanzine di Giovanni :cazzimm:

Mattia sei un babbeo :look: Tornando it, in effetti è paradossale che ad inizio campionato andasse via via migliorando,  ed oggi è in una fase discendente pari al punto che s'invochi Vitale in campo :boh:
Mi ha lasciato molto perplesso sto fatto, non so se è un probelma psicologico coinciso appunto con la cappellata di Liverpool o è un problema fisico. Le sue discese si sono dimezzate, in difesa non è mai stato un fenomeno..stamm punt e da capo, questo è un dato di fatto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #678 il: 01 Dicembre, 2010, 12:31:41 pm »
Le ramanzine di Giovanni :cazzimm:

Mattia sei un babbeo :look: Tornando it, in effetti è paradossale che ad inizio campionato andasse via via migliorando,  ed oggi è in una fase discendente pari al punto che s'invochi Vitale in campo :boh:
Mi ha lasciato molto perplesso sto fatto, non so se è un probelma psicologico coinciso appunto con la cappellata di Liverpool o è un problema fisico. Le sue discese si sono dimezzate, in difesa non è mai stato un fenomeno..stamm punt e da capo, questo è un dato di fatto.

Secondo me non è un problema fisico semplicemente per il fatto che ad Udine non c'ha capito niente dal minuto 0
E non solo ad Udine.
Ad inizio campionato, fin quando il fisico reggeva era uno dei migliori in campo sistematicamente.

bender89

« Risposta #679 il: 01 Dicembre, 2010, 12:36:26 pm »
Mattia, sei un uomo di merda.

Io non credo che il problema di Dossena sia di natura psicologica. La sostituzione al sessantesimo è sintomatica del fatto che è tornato ad essere il pandoro affaticato della seconda metà  della passata stagione. Purtroppo aggiungo, perché è un giocatore che ha piede e che sa stare in campo.
Speriamo si rimetta presto in sesto, perché un 352 con gli esterni nelle attuali condizioni è da muort accis, poi avit voglia di prendervela con Cavani, Hamsik e via discorrendo.