Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204024 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #480 il: 30 Agosto, 2010, 12:54:46 pm »
dossena sarà  sempre di più un crescendo  :sisi:
e cmq sono rimasta sconvolta si è fatto pelle e ossa....si vede che si sta impegnando  :sad:

se avessi la sua ragazza pure io mi impegnerei di brutto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #481 il: 30 Agosto, 2010, 13:00:27 pm »
io in Dossena ci ho sempre creduto. Per chi non ci credeva o ancora non ci crede problemi suoi.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #482 il: 30 Agosto, 2010, 13:24:57 pm »
io in Dossena ci ho sempre creduto. Per chi non ci credeva o ancora non ci crede problemi suoi.

ma il fatto che il Dossena di Udine sia un giocatore che ci farebbe comodo non l'ha mai messo in dubbio nessuno. La questione è sempre la stessa, lo scorso anno a gennaio eravamo QUARTI e ci servivano un esterno sinistro e un attaccante per fare il salto di qualità , in un anno IRRIPETIBILE in cui c'erano ancora quattro posti champions (dal prossimo anno non più) con le strisciate in crisi...

la punta non è arrivata e l'esterno è uno che era noto a TUTTI avrebbe potuto giocare solo dopo sei mesi visto che era in condizioni pietose. Abbiamo finito SESTI facendoci recuperare dieci punti dalla Samp e giocando le gare decisive del girone di ritorno con Rullo, Maiello, Liccardo e Hoffer come alternative FISSE in panchina. Se non è stato un mercato fallimentare questo.... diciamo che è stato solo il giusto e annunciato preludio a quello di quest'estate, qualcuno se ne è reso conto troppo tardi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #483 il: 30 Agosto, 2010, 13:25:36 pm »
ma il fatto che il Dossena di Udine sia un giocatore che ci farebbe comodo non l'ha mai messo in dubbio nessuno. La questione è sempre la stessa, lo scorso anno a gennaio eravamo QUARTI e ci servivano un esterno sinistro e un attaccante per fare il salto di qualità , in un anno IRRIPETIBILE in cui c'erano ancora quattro posti champions (dal prossimo anno non più) con le strisciate in crisi...

la punta non è arrivata e l'esterno è uno che era noto a TUTTI avrebbe potuto giocare solo dopo sei mesi visto che era in condizioni pietose. Abbiamo finito SESTI facendoci recuperare dieci punti dalla Samp e giocando le gare decisive del girone di ritorno con Rullo, Maiello, Liccardo e Hoffer come alternative FISSE in panchina. Se non è stato un mercato fallimentare questo.... diciamo che è stato solo il giusto e annunciato preludio a quello di quest'estate, qualcuno se ne è reso conto troppo tardi.
stai prendendo il vizio di angelo di scrivere le parole importanti in maiuscolo :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #484 il: 30 Agosto, 2010, 13:29:32 pm »
stai prendendo il vizio di angelo di scrivere le parole importanti in maiuscolo :maronn:

scè io l'ho sempre fatto, è il no l'ano che ha copiato da me
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #485 il: 30 Agosto, 2010, 13:30:31 pm »
scè io l'ho sempre fatto, è il no l'ano che ha copiato da me
piens comm stai a piezz se angelo ti copia :maronn:

Online vampyr8

• *
« Risposta #486 il: 05 Settembre, 2010, 19:20:48 pm »
"La Gazzetta dello Sport riporta un curioso retroscena dall'allenamento azzurro. Per legare di più con i compagni sudamericani, Andrea Dossena ha iniziato a parlare con loro in spagnolo. Curiosa l'usanza che ha con Walter Gargano: quando il Mota è in possesso di palla e Dossena vuole essere lanciato, parte una parolaccia in castigliano che Gargano afferra al volo, e gli passa il pallone."
 :rotfl:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #487 il: 05 Settembre, 2010, 19:24:00 pm »
"La Gazzetta dello Sport riporta un curioso retroscena dall'allenamento azzurro. Per legare di più con i compagni sudamericani, Andrea Dossena ha iniziato a parlare con loro in spagnolo. Curiosa l'usanza che ha con Walter Gargano: quando il Mota è in possesso di palla e Dossena vuole essere lanciato, parte una parolaccia in castigliano che Gargano afferra al volo, e gli passa sbaglia il pallone."
mo si :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #488 il: 06 Settembre, 2010, 11:26:42 am »
il  nuovo pusceddù che c ten!

Offline jacksparrowraf

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Potete bannare il mio account, non la mia anima!!!
« Risposta #489 il: 06 Settembre, 2010, 15:37:30 pm »
"La Gazzetta dello Sport riporta un curioso retroscena dall'allenamento azzurro. Per legare di più con i compagni sudamericani, Andrea Dossena ha iniziato a parlare con loro in spagnolo. Curiosa l'usanza che ha con Walter Gargano: quando il Mota è in possesso di palla e Dossena vuole essere lanciato, parte una parolaccia in castigliano che Gargano afferra al volo, e gli passa il pallone."
o lo chiama Piscione o gli dice Zompaperet...

bender89

« Risposta #490 il: 06 Settembre, 2010, 15:46:37 pm »
quando il Mota è in possesso di palla e Dossena vuole essere lanciato

Fa primm a jie a Lourdes. :maronn:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #491 il: 13 Settembre, 2010, 00:39:41 am »
non capisco perchè è uscito dossena e non l'inesistente maggio

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #492 il: 13 Settembre, 2010, 00:41:43 am »
non capisco perchè è uscito dossena e non l'inesistente maggio
ha chiesto il cmabio e si è messo col ghiaccio sulla gamba, speriamo recuperi subito, perche stava giocando checazzo proprio
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #493 il: 19 Settembre, 2010, 23:59:50 pm »
e lui?  :sbav:
io non mi ricordo, nei tempi recenti, di aver mai visto un giocatore così su quel lato
corre, crossa perfettamente, tira!
è un mostro!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #494 il: 20 Settembre, 2010, 00:03:31 am »
da quanti anni non avevamo un esterno sinistro così?

peccato che sia ancora ad autonomia ridotta...

Offline wendell

• *
« Risposta #495 il: 20 Settembre, 2010, 00:04:29 am »
da quanti anni non avevamo un esterno sinistro così?

peccato che sia ancora ad autonomia ridotta...
Peccato che ci siano morti quelli a destra :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #496 il: 20 Settembre, 2010, 00:05:12 am »
e lui?  :sbav:
io non mi ricordo, nei tempi recenti, di aver mai visto un giocatore così su quel lato
corre, crossa perfettamente, tira!
è un mostro!

Direi anche che corre perfettamente.  :asd: Mi ricordo la corsa di Savini.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #497 il: 20 Settembre, 2010, 00:05:13 am »
Primo tempo ottimo, al solito mette palle in mezzo mai banali. Con lui in campo sia Maggio che Zuniga fanno figure pietose. Spero che migliori la condizione, perchè è uno buono.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #498 il: 20 Settembre, 2010, 00:07:34 am »
Primo tempo ottimo, al solito mette palle in mezzo mai banali. Con lui in campo sia Maggio che Zuniga fanno figure pietose. Spero che migliori la condizione, perchè è uno buono.
Io spero la mantenga. Giocando ogni tre giorni non è facile.
E a sto punto speriamo venga rinviata la quinta giornata..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #499 il: 20 Settembre, 2010, 00:12:02 am »
Io spero la mantenga. Giocando ogni tre giorni non è facile.
E a sto punto speriamo venga rinviata la quinta giornata..
L'ho scritto pure nel topic delle pagelle, ma come già  dissi all'epoca era molto meglio che Modesto sarebbe venuto. Almeno lo facevamo giocare in Europa League, ed in questo momento poteva gli dare il cambio negli ultimi minuti. Sicuramente sarebbe stato molto più utile di Vitale che come Rullo l'anno scorso è in rosa giusto per fare numero.