0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Stronzate, è sempre puntuale e deliziosa nei commenti. Una venere botticelliana irta sulla mediocrità della spuma della nostra cieca rabbia, arroccata su una conchiglia di inaccessibile ambrosia.
ma ch cazz e itt?
Secondo me questo manco nel 2029 entra in condizione...
Zitt, famm fa'.
non è vero
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
No ti prego basta con questa storia, tu pure con Denis che non segnava dicevi che poverino era solo sfigato, quando la realtà è un'altra. Si è fatto male, adesso sta bene o almeno dovrebbe essere, la verità è che questo fino ad ora ha fatto veramente schifo, è qualcosa di schifosamente osceno. La sfiga non centra nulla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Non gli puoi preferire Aronica, soprattutto in queste condizioni.
Evidentemente è proprio a terra. Gli manca il campo però non farlo giocare è l'errore più grande di Mazzarri per me. Non gli puoi preferire Aronica, soprattutto in queste condizioni.