lo sapete che il signorino che si è fatto due partite da gennaio ha passato il restante del suo tempo ad ingravidare la moglie?
Gossip: Dossena presto papà ?
Potrebbe esserci presto un fiocco azzurro a casa DossenaPotrebbe esserci presto un fiocco azzurro a casa Dossena. "Ne vorremmo avere - racconta la moglie dell'esterno del Napoli Debora nella seconda parte dell'intervista rilasciata a 'Il Partenopeo' -. In segreto, mi piacerebbe avere come primo figlio un maschietto e che fosse napoletano! Voglio dire: mi piacerebbe che i miei figli crescessero qui a Napoli, ne sarei orgogliosa. Comunque ho fatto un po’ di pratica negli anni. La mia adorata sorella Eleonora è molto più piccola di me e io per lei sono la sua seconda mamma. In famiglia siamo tre figli e io anche ne desidererei tre. Per ora io e Andrea facciamo esperienza con i nostri tesori Diva e Ronaldo. Sono due labrador dolcissimi. Diva ha 1 anno e mezzo e l’abbiamo presa a Liverpool; Ronaldo ha 5 anni. Purtroppo per ora sono a Milano da mia mamma, stiamo cercando una casa con un terrazzo grande per loro".
Andrea si incupisce se perde e non gioca?
DEBORA: Se la squadra perde torna nervoso ma io gli tiro su il morale. Ridiscutiamo di tutto, delle azioni della partita, le analizziamo e subito torna il sereno.
ANDREA: Prima che arrivasse Debora la mia famiglia, i miei fratelli si prendevano cura di me. Le spiego: tutti in famiglia tifano per me e nei momenti difficili erano i miei fratelli a tirarmi su di morale. Ora c’è lei.
Insieme riusciamo a risolvere tutto.
Andrea, quanto hai iniziato a giocare?
A sei anni. Ho cominciato nella squadra del mio paese. Poi a quattordici annimi sono trasferito a Verona. Alcuni osservatori mi hanno visto e tutto è venuto in modo naturale.
Avete un gesto scaramantico?
Si. Ma non possiamo dirti nulla.
Sesso prima delle partite?
“No commentâ€.
Debora, lei è gelosa?
Si. Un po’.
E suo marito lo è di lei?
SI. Molto geloso.
Mentre Fortunato Celentino fa loro le foto in una bellissima giornata di sole
e con alle spalle il Castel dell’Ovo, mi accorgo che sul collo del suo piede sinistro fa bella mostra di sé un
tatuaggio con un nome: Andrea. Lei se ne accorge e mi dice che Andrea sul collo del piede sinistro ha tatuato il nome della sua metà : Debora. Mentre li osservo mi rendo conto di aver dimenticato l’ultima domanda.
Debora, dove ha ricevuto la proposta di matrimonio?
A questo punto scopro che hanno un segreto che non possono rivelare..si
guardano negli occhi e rispondono all’unisono: “A Parigiâ€.
fonte