Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204378 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #300 il: 22 Marzo, 2010, 21:33:43 pm »
Si ma non esageriamo ragazzi, ma cosa vi prende ultimamente? Come siete critici su tutti i giocatori.
Questo qui ce lo godiamo l'anno prossimo, oramai è certo. Quest'anno tra l'arrivo ritardato, l'obesità  manifesta e gli infortuni, il giocatore non ha potuto nemmeno provare a dire la sua con continuità .
lo sai che ti somiglia

bender89

« Risposta #301 il: 22 Marzo, 2010, 21:34:32 pm »
 :rofl:

AyeyeBrazov

« Risposta #302 il: 22 Marzo, 2010, 21:34:42 pm »
lo sai che ti somiglia
io perciò lo difendo, spero non mi somigli nello stile di gioco  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #303 il: 22 Marzo, 2010, 22:14:07 pm »
stirato. TN dice 15 giorni, secondo me anche di più...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #304 il: 22 Marzo, 2010, 22:18:25 pm »
Speriamo che butti il sangue, così rescinde ed almeno ce lo leviamo di mezzo...peggio di Pusceddu questo brutto porco inguacchiato di merda.

AyeyeBrazov

« Risposta #305 il: 22 Marzo, 2010, 22:27:14 pm »
Speriamo che butti il sangue, così rescinde ed almeno ce lo leviamo di mezzo...peggio di Pusceddu questo brutto porco inguacchiato di merda.
giovanotto, ci stanno le bambine :buondio:

Cmq Giò, io capisco quando schifi ad uno che tiene il genio di uno del cobas, però a questo, sfortunatissimo tra l'altro, che gli tieni da dire? Cioè come fai a dargli addosso se purtroppo sta perdendo tempo a mettersi in sensto per un motivo o per un altro?

guallera

« Risposta #306 il: 22 Marzo, 2010, 22:28:53 pm »
Ma qua sfortunatissimo chist e nu chine e corne omm  e niente!! Gli sfortunatissimi siamo stati noi a stare 6 mesi dietro a questo panzarotto e merde...e pensare che abbiamo ceduto pure Datolo per apparare numericamente il suo acquisto. Ma che cacchio!!

AyeyeBrazov

« Risposta #307 il: 22 Marzo, 2010, 22:29:55 pm »
Ma qua sfortunatissimo chist e nu chine e corne omm  e niente!! Gli sfortunatissimi siamo stati noi a stare 6 mesi dietro a questo panzarotto e merde...e pensare che abbiamo ceduto pure Datolo per apparare numericamente il suo acquisto. Ma che cacchio!!
si ma dico, ci sta ancora speranza che questo ci fa l'esplosione improvvisa per l'anno prossimo.
Sadico, quando parlo di esplosione non penso a quello che stai pensando tu... :patt:

guallera

« Risposta #308 il: 22 Marzo, 2010, 22:32:37 pm »
si ma dico, ci sta ancora speranza che questo ci fa l'esplosione improvvisa per l'anno prossimo.
Sadico, quando parlo di esplosione non penso a quello che stai pensando tu... :patt:
Ecco bravo mi hai anticipato, già  stavo partendo...

Offline bart

• *
« Risposta #309 il: 23 Marzo, 2010, 00:06:25 am »
Si ma non esageriamo ragazzi, ma cosa vi prende ultimamente? Come siete critici su tutti i giocatori.
Questo qui ce lo godiamo l'anno prossimo, oramai è certo. Quest'anno tra l'arrivo ritardato, l'obesità  manifesta e gli infortuni, il giocatore non ha potuto nemmeno provare a dire la sua con continuità .
hai detto niente, la professionalità  è una componente importantissima nella carriera di un atleta e lui ha dimostrato di averne poco viste le condizione oscene in cui si è presentato qui. perfino Toni che ha 3 anni e una valanga di guai fisici alle spalle più di lui, che pure faceva la muffa a Monaco, s'è presentato in forma perfetta a Roma, il baronetto di Liverpool invece è arrivato con un mento e una pancia da far invidia al peggior Navarro... ce lo godiamo l'anno prossimo, a noi un terzino serviva quest'anno però, abbiamo buttato nel cesso un po' di soldi visto che a giugno non l'avremmo pagato quello che c'è costato prendendolo a gennaio, e a questo punto è lecito chiedersi se gli infortuni potrebbero precludergli pure la prossima stagione, un po' com'è successo con Santacroce...

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #310 il: 23 Marzo, 2010, 12:45:45 pm »
l'avevo sospettato che per fare bella figura avesse troppo forzato la corsa per entrare in campo.

:imp:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #311 il: 23 Marzo, 2010, 23:04:37 pm »
io non dubito che sia un buon giocatore e che l'anno prossimo verrà  fuori (e dobbiamo puntarci a questo punto), però sta diventando na macchietta...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #312 il: 23 Marzo, 2010, 23:18:06 pm »
io non dubito che sia un buon giocatore e che l'anno prossimo verrà  fuori (e dobbiamo puntarci a questo punto), però sta diventando na macchietta...
:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #313 il: 24 Marzo, 2010, 11:16:45 am »
l'avevo sospettato che per fare bella figura avesse troppo forzato la corsa per entrare in campo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #314 il: 24 Marzo, 2010, 11:17:36 am »

zi umbè ma quale bella figuara chist m par fatt è merd>!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #315 il: 24 Marzo, 2010, 11:18:05 am »
zi umbè ma quale bella figuara chist m par fatt è merd>!
lo si diceva pure di campagnaro... :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #316 il: 24 Marzo, 2010, 11:21:06 am »
lo si diceva pure di campagnaro... :patt:
vabbeh si scherza.... il giocatore non è fracito... per me è solo sfortunato... questo lo dico in visione degli infortuni.... insomma farsi male la caviglia, avere poi in allenamento il compagno che ti ridà  la botta sulla stessa caviglia... prendere una influenza allo stomaco ecc.... non significa che il giocatore è fracico ed ha problemi muscolari.....proprio come li teneva campagnaro o come li tiene pato per esempio

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #317 il: 29 Marzo, 2010, 14:07:58 pm »
up

ho bisogno di riempire di maleparole qualcuno  :look:
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #318 il: 29 Marzo, 2010, 16:47:09 pm »
up

non ce l hai uno specchio in casa?  :patt:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #319 il: 29 Marzo, 2010, 18:05:18 pm »
up

cazzo Enzo cancella prima che arrivi il bot dei tifosotti ad indicizzare :wall: :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!