Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204896 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #260 il: 11 Marzo, 2010, 19:53:35 pm »
Ma chi cavolo tira i piedi, ma fai la persona seria se ci riesci per bacco!!! Adesso questo si presenta come il fratello chiatto della buonanima di Bombolo, in 2 mesi peggiora invece di migliorare è la colpa sarebbe degli altri ?? Onestamente trovo invece più a pesta i post che lo salutavano manco come chissà  quale fenomeno della fascia sinistra...
giuà  hai incominciato ca storia di pusceddu appen le sentit sta cosa....e jaaam ja! se fatto mezza presenza ed è sembrato un buon giocatore....non ha nessun infortunio osseo  o altro ten sul a panz.....si recupera..... però questo può essere davvero un valore aggiunto nel prossimo anno o a fine stagione.... oppure credevi a de maggio e la storia del russo di cui non si può fare il nome

guallera

« Risposta #261 il: 11 Marzo, 2010, 20:02:00 pm »
giuà  hai incominciato ca storia di pusceddu appen le sentit sta cosa....e jaaam ja! se fatto mezza presenza ed è sembrato un buon giocatore....non ha nessun infortunio osseo  o altro ten sul a panz.....si recupera..... però questo può essere davvero un valore aggiunto nel prossimo anno o a fine stagione.... oppure credevi a de maggio e la storia del russo di cui non si può fare il nome
No però mi devi fare la sacrosanta cortesia che quando parli con me, non devi mettere in mezzo De Maggio, le storielle ecc...
Prima di tutto ho espresso un parere su Dossena, non è tirargli i piedi...purtroppo la sua vicenda mi ha ricordato molto quella di Pusceddu (che guarda caso hanno pure lo stesso ruolo), non è colpa mia se ho un pò di memoria storica. Ogni qualvolta il Napoli ha trattato a più riprese calciatori in diverse sessioni di mercato, e questi alla fine sono arrivati hanno sempre deluso le aspettative, è una coincidenza preoccupante. Sulla panza già  è stato detto tutto, se permetti a me rode proprio assai che questo dopo 2 mesi è ancora in una forma vergognosa, e farlo presente non è certo tirargli i piedi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #262 il: 11 Marzo, 2010, 20:06:19 pm »
No però mi devi fare la sacrosanta cortesia che quando parli con me, non devi mettere in mezzo De Maggio, le storielle ecc...
Prima di tutto ho espresso un parere su Dossena, non è tirargli i piedi...purtroppo la sua vicenda mi ha ricordato molto quella di Pusceddu (che guarda caso hanno pure lo stesso ruolo), non è colpa mia se ho un pò di memoria storica. Ogni qualvolta il Napoli ha trattato a più riprese calciatori in diverse sessioni di mercato, e questi alla fine sono arrivati hanno sempre deluso le aspettative, è una coincidenza preoccupante. Sulla panza già  è stato detto tutto, se permetti a me rode proprio assai che questo dopo 2 mesi è ancora in una forma vergognosa, e farlo presente non è certo tirargli i piedi.
ti conosco almeno nel virtuale da tre anni e non ho trovato una sola volta che tu non ti sia lamentato di un giocatore allenatore o staff in generale! è una cosa incredibile! anche perchè siamo in scia per traguardi che non vediamo da oltre 20 anni!

guallera

« Risposta #263 il: 11 Marzo, 2010, 20:07:15 pm »
ti conosco almeno nel virtuale da tre anni e non ho trovato una sola volta che tu non ti sia lamentato di un giocatore allenatore o staff in generale! è una cosa incredibile! anche perchè siamo in scia per traguardi che non vediamo da oltre 20 anni!
Vabbuò hai ragione  :clap: :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #264 il: 11 Marzo, 2010, 20:08:03 pm »
i miei utenti preferiti che litigano  :pianto: :pianto: P.S Tonyn,Lovercraft,Malaussene e Tonia anche voi siete tra gli utenti preferiti  :love: :love: :look:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #265 il: 11 Marzo, 2010, 20:09:15 pm »
Vabbuò hai ragione  :clap: :patt:
no giuà  hai ragione tu! sei sempre il solito talebano quando le cose vanno male!

Offline bart

• *
« Risposta #266 il: 11 Marzo, 2010, 20:14:22 pm »
ti conosco almeno nel virtuale da tre anni e non ho trovato una sola volta che tu non ti sia lamentato di un giocatore allenatore o staff in generale!
e mò cbuò? a noi Giovanni ci piace così, liev man :patt: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #267 il: 11 Marzo, 2010, 20:22:38 pm »
no giuà  hai ragione tu! sei sempre il solito talebano quando le cose vanno male!

Non è vero, il bello di Giovanni è che lui è talebano pure quando le cose vanno bene :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #268 il: 11 Marzo, 2010, 20:27:57 pm »
Non è vero, il bello di Giovanni è che lui è talebano pure quando le cose vanno bene :look:
lo è meno....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #269 il: 13 Marzo, 2010, 00:30:38 am »
Giovanni ha ragione al 100% ci siamo preso un giocatore pezzotto, punto.

gesucrì

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #270 il: 13 Marzo, 2010, 00:38:21 am »

mo t c miett pur tu enzu...
pezzotto nn è, è sl in sovrappeso; in quella mezza presenza che ha fatto ho visto l unico cross decente di tt la stagione del napoli, uno nn si puo scordare cm s gioca a pallone, perche a udine era breavo, nn un fuoriclasse, ma bravo, io dico che a questo lo vedremo al meglio la prox stagione, mo mi dici cazzo e che abbiamo preso uno x fargli fa 6 mesi di vacanza prima, ma nel calcio capita, un giocatore lo dv pure saper aspettare (vedi quagliarella) e nn buttarlo nel cesso dp 3-4 mesi storti...a napoli purtroppo sta cs nn s capisce, vulimm tt e subbit...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #271 il: 13 Marzo, 2010, 00:40:42 am »

senza dubbio. Comunque dal mio punto di vista sono state molto peggio le cessioni, in quello che è stata la peggior sessione di mercato del Napoli dai tempi di Naldi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #272 il: 13 Marzo, 2010, 10:05:14 am »
io spero e credo che questi  infortuni in serie siano solo frutto della sfortuna e di una condizione fisica pregressa precaria....continuerei a puntare su Dossena per la prossima stagione (magari con un buon rincalzo giovane alle spalle)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #273 il: 13 Marzo, 2010, 16:18:11 pm »
io spero e credo che questi  infortuni in serie siano solo frutto della sfortuna e di una condizione fisica pregressa precaria....continuerei a puntare su Dossena per la prossima stagione (magari con un buon rincalzo giovane alle spalle)
Vitale  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #274 il: 13 Marzo, 2010, 16:24:38 pm »
ma dai! dossena è un ottimo giocatore...
è solo venuto con qualche kilo in più e un po' fuori forma, ma è un ottimo giocatore!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Martins

• *
« Risposta #275 il: 14 Marzo, 2010, 08:55:09 am »
se li mettesse nel culo i chili in più! Sono 3 mesi che sta a Napoli! Sta diventando un caso patetico, Rullo se la sta ridendo sotto i baffi!
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline manuelito

• *
« Risposta #276 il: 14 Marzo, 2010, 08:59:06 am »
Modesto, Modesto, Modesto :doh: E' lui che ci serviva...

Offline joint

• *
« Risposta #277 il: 22 Marzo, 2010, 13:32:36 pm »
 :boh:

ma che pacco assurdo!!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ