Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204636 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #220 il: 08 Marzo, 2010, 14:52:29 pm »
come le doveva verificare pe'...

1) Le visite mediche non hanno dato esito negativo.
2) Il voccolaro poteva far capire qualcosa :look:

Che doveva fare? Dire al Liverpool "Aspè facciamo che lo provo una decina di giorni e poi decido....". Quello non giocava, più che andare d'intuito e capire che non si sarebbe messo in forma prima di un mese non poteva. Il punto è che di mesi ne sono passati 2 e questo s'è allenato si e no 15 giorni.
io credo che uno che compra i giocatori per mestiere non possa mai permettersi di comprare un giocatore senza conoscerne le sue condizioni fisiche, soprattutto se lo fai nel mercato di gennaio quando un buon stato fisico dovrebbe essere un requisito primario ed indispensabile per un calciatore che dovrebbe rendersi subito utile alla causa.. bastava chiedere un po' in giro, vuoi vedere che nessun addetto ai lavori e non di Liverpool e dintorni sapesse del vergognoso stato di forma di Andrea "Fatman" Dossena?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #221 il: 08 Marzo, 2010, 14:55:55 pm »
io credo che uno che compra i giocatori per mestiere non possa mai permettersi di comprare un giocatore senza conoscerne le sue condizioni fisiche, soprattutto se lo fai nel mercato di gennaio quando un buon stato fisico dovrebbe essere un requisito primario ed indispensabile per un calciatore che dovrebbe rendersi subito utile alla causa.. bastava chiedere un po' in giro, vuoi vedere che nessun addetto ai lavori e non di Liverpool e dintorni sapesse del vergognoso stato di forma di Andrea "Fatman" Dossena?
credo che la condizione fisica sia una valutazione su eventuali infortuni muscolari ossei o di problematiche di respirazione cuore ecc....
ragazzi dossena èè venuto solo con qualche chiletto in più!

Offline mv80

• *
« Risposta #222 il: 08 Marzo, 2010, 14:56:33 pm »

Ma pensavi di prendere Evra a gennaio? Il bologna ha preso Modesto, veniva da un infortunio. L'hanno preso a scatola chiusa e modesto in 2 mesi ha cominciato a giocare titolare.
Il napoli è andato a prendere il giocatore che la piazza voleva. Sembrava fosse la migliore scelta e credo fossero consapevoli che serviva un mese per metterlo a nuovo. Un mese in cui s'erano "rassegnati" all'idea di farlo convivere con Aronica al quale doveva piano piano rubare il posto. Il punto te l'ho detto qual è..Di mesi ne sono passati due perchè questo praticamente non s'è allenato più.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #223 il: 08 Marzo, 2010, 14:58:39 pm »

Il napoli è andato a prendere il giocatore che la piazza voleva.
A dimostrazione che la piazza non capisce un cazzo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #224 il: 08 Marzo, 2010, 14:58:56 pm »
Ma pensavi di prendere Evra a gennaio? Il bologna ha preso Modesto, veniva da un infortunio. L'hanno preso a scatola chiusa e modesto in 2 mesi ha cominciato a giocare titolare.
Il napoli è andato a prendere il giocatore che la piazza voleva. Sembrava fosse la migliore scelta e credo fossero consapevoli che serviva un mese per metterlo a nuovo. Un mese in cui s'erano "rassegnati" all'idea di farlo convivere con Aronica al quale doveva piano piano rubare il posto. Il punto te l'ho detto qual è..Di mesi ne sono passati due.
con influenza e caviglia che si sono portati via buoni 20/25gg di allenamento, con mazzarri che gli preferisce aronica ad inizio match perchè gli consente maggior copertura tenendo dall'altra parte maggio che va....allora qual'è o problem??? adesso riposerà  maggio inserisce zuniga e dall'altra parte ci schiaffiamo dossena dal primo minuto  :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #225 il: 08 Marzo, 2010, 15:01:53 pm »
per me calciatori obesi a gennaio, soprattutto in un ruolo in cui c'è carenza di uomini, non dovrebbero mai essere presi. questo qui è stato preso perchè la base per la trattativa era già  stata posta in estate da Marino e De Laurentiis, ma il fatto che nessuno si sia preoccupato di quello che abbia combinato Dossena da agosto a gennaio è una cosa vergognosa a parer mio.

Offline bart

• *
« Risposta #226 il: 08 Marzo, 2010, 15:11:50 pm »
A dimostrazione che la piazza non capisce un cazzo.
ma nun o penzà , ti pare che De Laurentiis è andato a prendere Dossena perchè lo voleva la piazza.. è stata semplicemente sfruttata la trattativa portata avanti da DeLa e Marino in estate, chest'è.

Offline wendell

• *
« Risposta #227 il: 08 Marzo, 2010, 15:27:03 pm »
Modesto lo si preferisce a Dossena col senno di poi. Due mesi fa ci saremmo tagliati le vene se fosse arrivato l'ex reggino.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #228 il: 08 Marzo, 2010, 15:39:02 pm »
Modesto lo si preferisce a Dossena col senno di poi. Due mesi fa ci saremmo tagliati le vene se fosse arrivato l'ex reggino.
io non lo preferisco manco ora, nun pazziamm.. su Dossena è stata sbagliata la tempistica più che altro: fosse arrivato quest'estate sono convinto che sarebbe stato un ottimo acquisto, i miei dubbi sono sono legati alla sua possibilità  di rendersi utile da gennaio a fine campionato. per ora non lo è stato, speriamo in qualche pillola dimagrante miracolosa.. :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #229 il: 08 Marzo, 2010, 15:50:59 pm »
speriamo in qualche pillola dimagrante miracolosa.. :look:
Dategli in numero di telefono di Mutu :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Neutrino

• *
« Risposta #230 il: 10 Marzo, 2010, 17:26:19 pm »
Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano l'anticipo della nona giornata di ritorno di Serie A con la Fiorentina al San Paolo di sabato 13 marzo alle ore 20.45.

Al mattino allenamento atletico sul campo con partitelle a tema 5 contro 5. Nel pomeriggio lavoro atletico con ostacoli e partitella finale.

Durante l'allenamento Dossena si è procurato un trauma contusivo e distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno verificate domani.

Grava ha svolto parte del lavoro in gruppo e procede nella sua tabella di recupero.

Iezzo si è allenato col gruppo.

Domani seduta pomeridiana.

:rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #231 il: 10 Marzo, 2010, 17:26:48 pm »
Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano l'anticipo della nona giornata di ritorno di Serie A con la Fiorentina al San Paolo di sabato 13 marzo alle ore 20.45.

Al mattino allenamento atletico sul campo con partitelle a tema 5 contro 5. Nel pomeriggio lavoro atletico con ostacoli e partitella finale.

Durante l'allenamento Dossena si è procurato un trauma contusivo e distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno verificate domani.

Grava ha svolto parte del lavoro in gruppo e procede nella sua tabella di recupero.

di nuovo? :eek:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #232 il: 10 Marzo, 2010, 17:36:27 pm »

Vabbè ma lui e Santacroce sono dei morti viventi se è così ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #233 il: 10 Marzo, 2010, 17:38:11 pm »
ma non ci credo !

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #234 il: 10 Marzo, 2010, 17:57:04 pm »
che pacco enorme. E non sto parlando del mio pene :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #235 il: 10 Marzo, 2010, 17:57:41 pm »
cazzo ci sta Isa che legge, me la potevo sparagnare sta battuta di cattivo gusto :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #236 il: 10 Marzo, 2010, 18:01:07 pm »
che pacco enorme. E non sto parlando del mio pene :look:
anche perchè in quel caso è solo "che pacco"  :nono:

cazzo ci sta Isa che legge, me la potevo sparagnare sta battuta di cattivo gusto :look:
esiste l'edit cmq...  :look:

guallera

« Risposta #237 il: 10 Marzo, 2010, 18:01:43 pm »
No comment. Ne va della mia salute

Offline Boston George

• *
« Risposta #238 il: 10 Marzo, 2010, 18:05:52 pm »
No comment. Ne va della mia salute
fatt nu tarall e na berretella nun cè pensà ... :bacino: