Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204717 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #160 il: 04 Marzo, 2010, 10:18:02 am »
Va beh qui si è criticata la professionalità  mica si è scritto che è scarso.
Certo se torna quello di Udine è un'altro discorso ma qui stiamo dicendo che il problema non sono le capacità  del giocatore ma gli stimoli, l'attitudine ed il fatto che sono quasi due anni che magna tanto e si allena poco. Se tornassse il giocatore di prima ok, ma consideriamo che se non ci mette tanto impegno è dura....

Si ma io non capisco su quali basi si critichi la prfessionalità . Si è presentato sovrappeso, come normale in un giocatore che sta in panca da 1 anno (soprattutto in Inghilterra dove allenamento vero e proprio se ne fa poco). Io lo vedo già  molto più asciutto......poi se avete voci che non si allena o che mangia abbacchio con patate tutti i giorni, allora avete ragione voi, ma io ricordo che anche di Lavezzi si diceva che era un panzone e invece, proprio da punto di vista atletico, non gli si può dire nulla.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #161 il: 04 Marzo, 2010, 10:57:29 am »
Cioè secondo te è normale che un giocatore che prende due milioni l'anno al Liverpool abbia molti kg in più? Ma stiamo scherzando dai, non è normale che un'atleta pagato in quella maniera e che si dovrebbe allenare tutti i giorni sia ridotto come c'è arrivato lui...non ci prendiamo in giro...qui tutti massacravano Dalla bona ma questo è arrivato incinto, poi adesso sarà  dimagrito ma moh voglio vedere come recupera la condizione, i giocatori professionali o no si vedono in queste cose...io non lo so che fà  adesso ma non era normale che si riducesse così e si lamentava pure che in Inghilterra non giocava, ma dai....
Infatti lavezzi si è dimostrato molto serio e si vede che ci tiene parecchio, Lavezzi e Denis venivano da un calcio meno professionali e si sono fatti il culo per recuperare, questo è andato in Inghilterra l'hanno abboffato di soldi e ha fatto tutto tranne impegnarsi, perchè se no non ci arrivava così questo è chiaro...   
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2010, 11:03:36 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #162 il: 04 Marzo, 2010, 11:01:24 am »
Dossena è un acquisto che si sapeva sarebbe servito sul medio-lungo periodo, non nel breve

se si sapeva è stato un errore, visto che a noi serviva uno (anche) nel breve
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 04 Marzo, 2010, 11:11:14 am »
se si sapeva è stato un errore, visto che a noi serviva uno (anche) nel breve

A gennaio io mi chiedo chi! Veramente abbiamo creduto che potesse venire Zirkov? oppure che era meglio Schenikov?

Io credo che oramai sia entrato in condizione e, sono convinto, nello sprint finale di 8 partite "facili" sarà  arma fondamentale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #164 il: 04 Marzo, 2010, 11:22:31 am »
A gennaio io mi chiedo chi! Veramente abbiamo creduto che potesse venire Zirkov? oppure che era meglio Schenikov?

Io credo che oramai sia entrato in condizione e, sono convinto, nello sprint finale di 8 partite "facili" sarà  arma fondamentale.

qualcuno che fosse in grado di giocare, visto anche che abbiamo ceduto a cuor leggero la nostra migliore alternativa in panchina. Io credo che sia un buon giocatore ma non assolutamente uno in grado di fare la differenza (del resto i terzini in grado di farla si contano sulle dita di una mano e sono per noi fuori portata) e che a conti fatti lo "scambio" fuori Datolo - dentro lui ci abbia indebolito a gennaio. Se l'abbiamo preso per fargli giocare 5 partite si poteva tranquillamente prendere anche a giugno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #165 il: 04 Marzo, 2010, 12:03:51 pm »
Comunque l'infortunio di Dossena non avrebbe nulla a che vedere con il fatto che è in sovrappeso. Una distorsione purtroppo è capitata a lui così come poteva capitare a qualsiasi altro giocatore. Il fatto che non abbia giocato prima dipende secondo me, anche da scelte tattiche di Mazzarri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #166 il: 04 Marzo, 2010, 12:09:23 pm »
Comunque l'infortunio di Dossena non avrebbe nulla a che vedere con il fatto che è in sovrappeso. Una distorsione purtroppo è capitata a lui così come poteva capitare a qualsiasi altro giocatore. Il fatto che non abbia giocato prima dipende secondo me, anche da scelte tattiche di Mazzarri.
per quanto tempo dovrebbe averne?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #167 il: 04 Marzo, 2010, 12:11:41 pm »
per quanto tempo dovrebbe averne?

Io sapevo che il problema l'aveva avuto prima della partita di Siena e si trattava di 15 giorni. Con la Roma molti lo davano titolare. Oramai è a disposizione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #168 il: 04 Marzo, 2010, 12:30:42 pm »
dopo essermi sorbito 4 pg di post ho capito che a napoli so tutti giocatori scarsi...  :zzz:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #169 il: 04 Marzo, 2010, 12:50:14 pm »
La Gazzetta lo dà  ancora incerto per domenica :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #170 il: 04 Marzo, 2010, 13:06:20 pm »
La Gazzetta lo dà  ancora incerto per domenica :boh:

Molto dipende anche da Campagnaro. Se lui non ce la fa, Mazzarri è costretto a mettere Aronica e Rinaudo con l'ingresso a sinistra di uno tra Zuniga e Dossena.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #171 il: 04 Marzo, 2010, 13:10:26 pm »
Molto dipende anche da Campagnaro. Se lui non ce la fa, Mazzarri è costretto a mettere Aronica e Rinaudo con l'ingresso a sinistra di uno tra Zuniga e Dossena.

Ma perchè che c'ha Campagnaro? :brr:

E cmq Dossena è dato incerto per via dell'infortunio, quindi se non ce la fa a recuperare, a prescindere dalle condizioni degli altri, non giocherà ...

guallera

« Risposta #172 il: 04 Marzo, 2010, 13:11:12 pm »
Campagnaro sta bene.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #173 il: 04 Marzo, 2010, 13:16:02 pm »
Campagnaro sta bene.

"Preoccupa anche Campagnaro: ieri il difensore argentino ha accusato un problema al tendine, e oggi saranno valutate le sue condizioni."

Fonte TN.

"Ancora problemi anche per Hugo Campagnaro. Il difensore argentino soffre di tendinite."

Fonte Napolipress.

:boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 04 Marzo, 2010, 13:17:04 pm »
"Preoccupa anche Campagnaro: ieri il difensore argentino ha accusato un problema al tendine, e oggi saranno valutate le sue condizioni."

Fonte TN.

"Ancora problemi anche per Hugo Campagnaro. Il difensore argentino soffre di tendinite."

Fonte Napolipress.

:boh:
:imp:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #175 il: 04 Marzo, 2010, 13:30:10 pm »
perderlo in un momento così delicato è grave......ormai la champions se ne sta andando del tutto a fanculo, e la cosa che rode è che in fondo ce la staremmo meritando
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #176 il: 04 Marzo, 2010, 13:47:27 pm »
ormai la champions se ne sta andando del tutto a fanculo, e la cosa che rode è che in fondo ce la staremmo meritando

Ma siete proprio arrendevoli, oltre che dotati di manie di persecuzione. Ma che cazzo... :doh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #177 il: 04 Marzo, 2010, 14:10:11 pm »
Ma siete proprio arrendevoli, oltre che dotati di manie di persecuzione. Ma che cazzo... :doh:

ma tu che sei, ottimista?  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #178 il: 04 Marzo, 2010, 14:12:19 pm »
questa l'avevate letta?

Alessandro Dossena: "Mio fratello è in sovrappeso, ma tornerà  presto in forma"   
Scritto da Emilio Rumieri      
Mercoledì 20 Gennaio 2010 11:21

Se ne sono accorti un pò tutti già  dalla partita contro la Juventus, ma un fratello certe cose le capisce in anticipo. Il fratello di Andrea Dossena, Alessandro, infatti, aveva capito che Dossena non era in gran forma già  nel giorno dell'arrivo a Napoli: "Ho visto le foto e ho subito capito che era in sovrappeso - ha detto Alessandro Dossena a Il Mattino - L'ho telefonato e lui mi ha confermato la cosa, ma mi ha detto che ha tutta l'intenzione di rimettersi presto in forma. Potete scommettere che tornerà  al meglio nel giro di qualche settimana. Quando era piccolo non faceva altro che allenarsi. Nemmeno il maltempo lo fermava. Quando fuori c'era la neve lui si allenava in casa. Se ne accorse anche mia madre che ci ha rimesso una collezione di bottiglie di cristallo".
fonte: napolipress

l'articolo risale a più di un mese fa, speriamo che nel frattempo abbia recuperato la forma fisica..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #179 il: 04 Marzo, 2010, 14:18:22 pm »