Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204375 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #140 il: 03 Marzo, 2010, 19:55:33 pm »
in inghilterra ci si allena e si magna diversamente......metti che ormai aveva capito di esser eun panchinaro a tempo indeterminato......non lo biasimo

Non esageriamo Rooney è Rooney uguale e Cristiano Ronaldo era scolpito pure quando giocava a Manchester, è arrivato in uno stato pietoso, un'atleta che prende due milioni l'anno ridotto come un'impiegato del comune con la panza....di sicuro non si è dimostrato un professionista esemplare....speriamo che trovi gli stimoli ma non era mica scemo Benitez a non farlo giocare....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #141 il: 03 Marzo, 2010, 19:55:55 pm »

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #142 il: 03 Marzo, 2010, 19:59:16 pm »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 03 Marzo, 2010, 19:59:57 pm »
Non esageriamo Rooney è Rooney uguale e Cristiano Ronaldo era scolpito pure quando giocava a Manchester, è arrivato in uno stato pietoso, un'atleta che prende due milioni l'anno ridotto come un'impiegato del comune con la panza....di sicuro non si è dimostrato un professionista esemplare....speriamo che trovi gli stimoli ma non era mica scemo Benitez a non farlo giocare....
Però devo dire che ho visto una grandissima velocità  sulla fascia nonostante la panza,figuriamoci senza quanto potrebbe correre! Insomma le doti ce le ha..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #144 il: 03 Marzo, 2010, 20:00:11 pm »
mo incominciate con dossena?  :imp: :imp: :imp:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #145 il: 03 Marzo, 2010, 20:00:49 pm »
8. Andrea Dossena

Notare il doppio mento  :look:

guallera

« Risposta #146 il: 03 Marzo, 2010, 20:03:27 pm »
mo incominciate con dossena?  :imp: :imp: :imp:
Veramente è lui che non ha mai incominciate ad essere un calciatore di pallone qui...
E se permetti dopo mesi di sbavamento, dopo che gli abbiamo dato comunque un ingaggio consistente a me brucia parecchio, che dopo 2 mesi stiamo ancora a parlare della condizione di sto qui...e che sang ra culonna permettetemi di dire!!
Quoto Freddo su tutta la linea.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #147 il: 03 Marzo, 2010, 20:32:04 pm »
Veramente è lui che non ha mai incominciate ad essere un calciatore di pallone qui...
E se permetti dopo mesi di sbavamento, dopo che gli abbiamo dato comunque un ingaggio consistente a me brucia parecchio, che dopo 2 mesi stiamo ancora a parlare della condizione di sto qui...e che sang ra culonna permettetemi di dire!!
Quoto Freddo su tutta la linea.
dossena aveva ripreso forma giovà , infatti ha giocato anche una partita di 90' e manco tanto male, considerata la situazione e il ruolo che ha dovuto ricoprire.....ora se si è fatto male, a chi vogliamo dare la colpa?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #148 il: 03 Marzo, 2010, 20:33:47 pm »
Mah...a me con l'Udinese non sembrò ne in forma ne tantomeno che giocò bene.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #149 il: 03 Marzo, 2010, 20:39:18 pm »
giovà  distorsione alla caviglia sono minimo 15 gg..... da quel poco che si è visto dossena  è uno che sulla fascia i colpi li ha! ma se ha saltato parte dell'allenamento continuo...di certo paga anche l'inserimento... insomma io credo che tra poco lo vediamo anche titolare

Offline Freddo

• *
« Risposta #150 il: 03 Marzo, 2010, 20:42:40 pm »
Con l'Udinese ha fatto poco, io non metto in dubbio le doti ma la professionalità  io spero che mi smentisca ma qualche dubbio ce l'ho visto che non è che a Liverpool siano deficenti (come in molti hanno pensato e detto qua dentro) e che questo si sia presentato in condizioni scoraggianti e sotto gli occhi di tutti....tra l'altro un'atleta di questo livello dopo un anno e mezzo in tribuna o quasi e lasciandosi andare ci mette parecchio e ci vuole tanta volontà  per ritornare in condizione, mica dico che non si riprenderà , io lo spero, però le condizioni in cui è arrivato mi lasciano tanto perplesso.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #151 il: 03 Marzo, 2010, 20:44:06 pm »
giovà  distorsione alla caviglia sono minimo 15 gg..... da quel poco che si è visto dossena  è uno che sulla fascia i colpi li ha! ma se ha saltato parte dell'allenamento continuo...di certo paga anche l'inserimento... insomma io credo che tra poco lo vediamo anche titolare

Fra meno di tre mesi finisce il campionato....questo al di là  della distorsione e ben lontano da una condizione decente....

guallera

« Risposta #152 il: 03 Marzo, 2010, 20:44:07 pm »
insomma io credo che tra poco lo vediamo anche titolare
Ah beh speriamo visto che mancano due mesi alla fine del campionato, speriamo che ci faccia questo piacere...non è mai troppo tardi.

bender89

« Risposta #153 il: 03 Marzo, 2010, 20:45:38 pm »
dossena aveva ripreso forma giovà , infatti ha giocato anche una partita di 90' e manco tanto male

Fu disastroso contro l'Udinese. Porca puttana, fu responsabile degli ultimi due goal dell'Udinese, ch'eva fa? :doh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #154 il: 03 Marzo, 2010, 20:46:27 pm »
Con l'Udinese ha fatto poco, io non metto in dubbio le doti ma la professionalità  io spero che mi smentisca ma qualche dubbio ce l'ho visto che non è che a Liverpool siano deficenti (come in molti hanno pensato e detto qua dentro) e che questo si sia presentato in condizioni scoraggianti e sotto gli occhi di tutti....tra l'altro un'atleta di questo livello dopo un anno e mezzo in tribuna o quasi e lasciandosi andare ci mette parecchio e ci vuole tanta volontà  per ritornare in condizione, mica dico che non si riprenderà , io lo spero, però le condizioni in cui è arrivato mi lasciano tanto perplesso.....
indubbiamente il dossena di udine era un dossena che era devastante sopratutto sul lato fisico! cmq credo che se non riesce a fare 90 minuti a quei livelli... una 60ina li riesce a fare! ed abbiamo anche l'alternativa

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #155 il: 03 Marzo, 2010, 21:03:31 pm »
Comunque la critica sulla professionalità  è giusta e accettabile. Sono però convinto che come giocatore non sia assolutamente un pacco.

AyeyeBrazov

« Risposta #156 il: 03 Marzo, 2010, 22:58:56 pm »
stai a pezzi nando!
colpa del mal di schiena  :look:
Non capisco cosa abbia detto di strano, vero Zirkov è improponibile ma una persona intelligente come me non si era tanto soffermata al nome piuttosto al cuntenuto  :ovazione: :ovazione:

Crippler

« Risposta #157 il: 04 Marzo, 2010, 08:23:31 am »
SI è infortunato, e che cazzo, facciamolo riprendere e poi se ne parla..

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #158 il: 04 Marzo, 2010, 09:39:35 am »
SI è infortunato, e che cazzo, facciamolo riprendere e poi se ne parla..

:clap:

E comunque in quei pochi minuti che ha giocato ha fatto vedere che tecnicamente e tatticamente è perfetto per fare il Maggio della corsia sinistra (con più qualità  e meno tagli dentro), se il problema è fisico per me si riprenderà ......Dossena è un acquisto che si sapeva sarebbe servito sul medio-lungo periodo, non nel breve.

p.s. Santacroce si infortuna=pippa, Lavezzi si infortuna=non si riscalda, Dossena si infortuna=non si allena......ma non sarebbe posssibile che siano solo semplicissimi infortuni????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #159 il: 04 Marzo, 2010, 10:13:21 am »
Va beh qui si è criticata la professionalità  mica si è scritto che è scarso.
Certo se torna quello di Udine è un'altro discorso ma qui stiamo dicendo che il problema non sono le capacità  del giocatore ma gli stimoli, l'attitudine ed il fatto che sono quasi due anni che magna tanto e si allena poco. Se tornassse il giocatore di prima ok, ma consideriamo che se non ci mette tanto impegno è dura....