Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 204763 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2260 il: 30 Agosto, 2013, 20:09:16 pm »
Aggiornamento : Dossena non rientra a Napoli, domani sosterra' ulteriori visite

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2261 il: 30 Agosto, 2013, 20:29:04 pm »
Aggiornamento : Dossena non rientra a Napoli, domani sosterra' ulteriori visite
jamm a vere'!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2262 il: 30 Agosto, 2013, 20:29:53 pm »
Si, per vedere se trovano l'accordo sul contratto.
Se non si mettono d'accordo gli trovano l'AIDS  :asd:

Raffaele83

« Risposta #2263 il: 30 Agosto, 2013, 20:33:20 pm »
Staranno a fare i pulciari per chiedere ulteriori sconti

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2264 il: 30 Agosto, 2013, 20:34:24 pm »
esatto... cioè io voglio capire l'esigenza di togliersi Gargano per avere un altro centrocampista e, nel caso di qualche acquisto in rampa di lancio, voler prima abbassare un po' il monte ingaggi ma è impensabile pensare che un anno di stipendio a chist possa bloccare una trattativa per uno Skrtel in tutt'altro ruolo e con un costo altissimo relativamente a quello che ci pesa Dossena... jamm, non viene nessuno o, se succede il miracolo, l'unica trattativa in uscita importante è a questo punto Gargano.

Ma anche perchè poi pare che teniamo un esercito di zavorre, invece tutt'a bott sono Dossena, Gargano, Donadel e il piazzabilissimo Calaiò...

però se la poni in questo modo, il fatto che non si compri più nessuno aggrava la posizione della società, che a finale ha speso i soldi di Cavani più una decina di milioni... Certo uno può dire che poteva andar peggio, ma considerando anche che arrivano i soldi della CL, mi sa che l'attivo sarà grosso anche quest'anno, almeno quanto il premio al consiglio di amministrazione, che sale grazie alle sue prestazioni ogni anno (at' che Raiola e i suoi rinnovi)...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2265 il: 30 Agosto, 2013, 20:37:22 pm »
però se la poni in questo modo, il fatto che non si compri più nessuno aggrava la posizione della società, che a finale ha speso i soldi di Cavani più una decina di milioni... Certo uno può dire che poteva andar peggio, ma considerando anche che arrivano i soldi della CL, mi sa che l'attivo sarà grosso anche quest'anno, almeno quanto il premio al consiglio di amministrazione, che sale grazie alle sue prestazioni ogni anno (at' che Raiola e i suoi rinnovi)...

l'aggrava... da un lato. Dall'altro lato possiamo comunque dire che la squadra è forte e fottercene, anche perchè se uno veramente deve stare costantemente appresso al loro non fare mai il massimo allora veramente c'è da farsi il fegato amaro e non ne vale la pena.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2266 il: 30 Agosto, 2013, 20:40:39 pm »
il cialtrone Di Marzio ora parla di affare saltato, i bovini vogliono un giocatore pronto sin da subito. Ultimi giorni di mercato come al solito costellati di belle notizie :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 8 - Dossena Andrea
« Risposta #2267 il: 30 Agosto, 2013, 20:45:35 pm »
Assurdo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #2268 il: 30 Agosto, 2013, 20:51:25 pm »
il cialtrone Di Marzio ora parla di affare saltato, i bovini vogliono un giocatore pronto sin da subito. Ultimi giorni di mercato come al solito costellati di belle notizie :asd:

Fideleff è ancora svincolato?  :asd:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2269 il: 30 Agosto, 2013, 21:24:54 pm »
va a capire...bah...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: 8 - Dossena Andrea
« Risposta #2270 il: 30 Agosto, 2013, 22:00:31 pm »
Assurdo.

intollerabile

purtroppo accade quando si vuole rischiare per monetizzare il più possibile

gente inutile come gargano, dossena, calaio devono essere dati via anche gratis a inizio agosto al massimo, è troppo controproducente tenerseli e non conviene per quattro spicci rischiare che accadano cose pure improbabili (ma possibili) come questa di  dossena ma soprattutto non si può rischiare di tenerseli sul groppone (gargano, calaio, uvini), cosa questa molto ma molto probabile se si arriva al 31 agosto e stanno ancora qua

spero che benny non c0entri in questo disastro, ovviamente la colpa è di bigon e adl, mi auguro che benny non fosse daccordo con queste strategie da pulciari dementi perchè sarebbe una delusione per me :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2271 il: 30 Agosto, 2013, 22:14:09 pm »
beh siamo pur sempre la squadra che ha tesserato Donadel senza fargli le visite mediche...

Raffaele83

« Risposta #2272 il: 30 Agosto, 2013, 23:47:30 pm »
SKY dice che è saltata definitivamente  :maronn: :suicidio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2273 il: 30 Agosto, 2013, 23:56:54 pm »
Vabbe', se ne sta fuori rosa fino a gennaio e poi riproviamo a sbolognarlo (del resto il reparto dei terzini è quello meno affollato).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2274 il: 31 Agosto, 2013, 00:25:37 am »
SKY dice che è saltata definitivamente  :maronn: :suicidio:

il procuratore invece ha detto che c'è tempo per sistemare la situazione

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2275 il: 31 Agosto, 2013, 00:29:03 am »
l'aggrava... da un lato. Dall'altro lato possiamo comunque dire che la squadra è forte e fottercene, anche perchè se uno veramente deve stare costantemente appresso al loro non fare mai il massimo allora veramente c'è da farsi il fegato amaro e non ne vale la pena.

dispiace perchè le altre due strisciate e la Riomma stanno mettendo i conti a posto... Preso cominceranno a crescere nuovamente e pure la bagarre CL diventerà per noi durissima i prossimi anni... Lasciamo perdere lo scudetto che qui è proprio fuori questione. Prego solo che il prossimo anno per fare il mercato non mi vendano Marek...

Leif Erikson

« Risposta #2276 il: 31 Agosto, 2013, 00:40:30 am »
dispiace perchè le altre due strisciate e la Riomma stanno mettendo i conti a posto... Preso cominceranno a crescere nuovamente e pure la bagarre CL diventerà per noi durissima i prossimi anni... Lasciamo perdere lo scudetto che qui è proprio fuori questione. Prego solo che il prossimo anno per fare il mercato non mi vendano Marek...

questo piagnisteo però è assurdo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2277 il: 31 Agosto, 2013, 00:51:50 am »
questo piagnisteo però è assurdo.
Quoto, che poi con Dossena non c'entra niente poiché per me la cosa si puo' sistemare. Da una parte uno sconto sullo stipendio, dall'altra la diplomazia con Cairo ed il giocatore è del Toro...
Poi se si ascolta Sky che dicono ancora che Zuniga va via e che non risulta ogni trattativa per il Napoli...Io quest'anno credo solo alle ufficialità!

Leif Erikson

« Risposta #2278 il: 31 Agosto, 2013, 00:57:34 am »
Quoto, che poi con Dossena non c'entra niente poiché per me la cosa si puo' sistemare. Da una parte uno sconto sullo stipendio, dall'altra la diplomazia con Cairo ed il giocatore è del Toro...
Poi se si ascolta Sky che dicono ancora che Zuniga va via e che non risulta ogni trattativa per il Napoli...Io quest'anno credo solo alle ufficialità!

No ma poi la società bene o male ha dimostrato di voler allestire una squadra almeno competitiva per le tre posizioni e un torneo europeo, le preoccupazioni stanno a zero. Poi se andiamo sul discorso scudetto evvabbuò, già sappiamo.

La Roma poi, una squadra che ha venduto tutti...il Milan che con l'acqua alla gola aspetta vecchie glorie e di superare i preliminari...l'Inter: chi o sape comm'è st'indonesiano e che politica ha ?

Piangere su questa gente è veramente ridicolo, pronosticarli al nostro livello significa avere la palla di cristallo.

AyeyeBrazov

« Risposta #2279 il: 31 Agosto, 2013, 00:58:15 am »
Diobrà tu a me mi stai simpatico pure se spesso nn condivido quello che dici, però come dicevo ti tengo a cuore perchè si vede che sei una persona interessante. Mi dispiace solo che vivi soffrendo, cioè quella tristezza che ti porti dentro, il peso del pessimismo, il vedere la vita in bianco e nero fino ad appassionarti ad un gioco, il calcio, che adori goderlo attraverso la passione, la sofferenza e lo straziante dolore.
Se vuoi ti lascio il mio numero in privato, possiamo parlarne a voce, io posso essere tuo amico e posso aiutarti a superare tutto questo :sisi: