la gerarchia la puoi avere anche con Immobile in panchina. Inoltre la gerarchia, come dimostra il Gambero, se la fa anche in base al rendimento.
Gamberini dimostra poco: restando alle dichiarazioni dei nostri eroi, il Napoli sta cercando un titolare a sinistra da almeno due anni (avevamo preso Criscito, con la famosa telefonata: "te la senti di giocare dietro?", e poi abbiamo preso Britos).
Immobile non e' stato preso, la societa' - che sia chiaro, e' colpevole almeno quanto il tecnico - ha voluto forzare Mazzarri a utilizzare maggiormente l'investimento Vargas. Una cazzata? Quasi certamente.
Quello che mi sfugge e' che parlavate di 4 alternative di pari livello sugli esterni. Immobile - o Rolando Bianchi, che citavi nell'altro topic - non sono alternative di pari livello a Cavani e a Pandev. Ti diro' di piu', Bianchi e' un'alternativa di livello Mesto.
Se poi dici che ha scaricato le responsabilità sulla società, infici l'assunto che non volesse alternative di livello. In quel caso non avrebbe detto niente... I suoi errori sono tattici e diplomatici (leggi chiagnazzaro) non manageriali, non nell'ultimo anno di contratto, altrimenti mi dici che la società si è piegata alla volontà di uno che va via a fine anno... Presidente e DS allora sono due completi deficienti (e sul presidente non ho dubbi che invece sappia perfettamente il fatto suo).
Sul boldato.. non ho capito.
Sul resto: pesantissime responsabilita' della societa' - e chi lo nega?
Sulle sue colpe come manager nessuno sa come siano andate davvero le cose, ma partendo dal presupposto che come Napoli non potremo mai permetterci Ivanovic e Meireles, tendo a credere che i giovani carneadi sudamericani siano presi e voluti dalla societa' mentre gli onesti mestieranti di categoria dal nostro allenatore. Sbaglio?