Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (459/465) > >>

djcarmine:
ma nel mondo della pura teoria sarebbe anche giusto pensarla così perchè in fondo il napoli non è mai stata una vera big, e per diventarlo dunque servirebbero tantissimi anni senza passi falsi. nella pratica però, in un contesto come quello attuale non sarebbero serviti chissà quali salti mortali per fare il salto di qualità tanto atteso

Xandor88:
Mo come minimo a muglier sadda fa nu gir in tutte le case degli iscritti al forum per sdebitarsi

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 01:21:07 am ---Scusate, non ho ben capito cosa ho detto di pessimistico. Che non giochiamo per lo scudo? Se non prendiamo sto benedetto difensore e centrocampista mi sembra anche pacifico che la lotta per lo scudo sia abbastanza fuori portata...

Che il problema delle altre rompipalle sono i conti e che li stanno sistemando? Mi sembra anche questo un fatto, o pensate che Milan e Inter restino in eterno con questi problemi, visto che di base fatturano il doppio di noi? Alfredo ma pensi davvero che l'anno prossimo il Milan o l'Inter, chiedendo di fatto quasi tutti gli ingaggi pesanti, non tornino competitivi? Con in aggiunta anche il peso politico che già hanno di loro...

Che abbiamo fatto il mercato con i soldi di Cavani e spiccioli? Mi sembra sotto gli occhi di tutti, per questo temo che sia proprio politica societaria mettere una quindicina di milioni più un'eventuale cessione per fare i mercati, come anche l'anno scorso con Lavezzi. Speravo che Dela i 60 milioni oltre Cavani li volesse mettere per davvero, ma pare di no. Ci spero ancora, a dire il vero, ma ormai manca davvero poco....

Cioè figli miei, ma che volete, che vi dica che la lotta CL è comunque di prestigio? Sicuramente, ma poi si tratta come un cane l'Arsenal per questo dicendo che non vince da anni ed è una loffa. Come è di prestigio partecipare alla coppa con le orecchie... Ma ad essere sincero apprezzo un pizzico di più la coppa del nonno che abbiamo vinto col parruca e un EL in bacheca, se a Dela importasse qualcosa di quest'ultima... Soprattutto mi sono rotto le palle delle illusioni e dei proclami di vittoria. Diciamo che facciamo come i Gunners e che conta qualificarsi per la champions, vincere è un optional non necessario... A quel punto mi metto l'anima in pace e mi godo quello che abbiamo, senza rimpianti.

--- Termina citazione ---

Ma ci sta un abisso tra il dire "non lotteremo per lo scudetto" (GIUSTO, ma direi quasi scontato vista la campagna acquisti e direi che ormai possiamo anche darlo per scontato visto che o dicimm semp') e "Inter, Roma ecc. ci riprenderanno" perché ti muovi in una previsione ad oggi azzardata ed apocalittica (riduzione costi sì, ma rimangono elefanti in una cristalleria con esposizioni allucinanti) e la nostra società ha manifestato, anche con questo mercato, la volontà di mantenersi ad un livello competitivo per l'Europa che conta, superando altre previsioni che ci vedevano con Gasperini allenatore e Damiao centravanti.
Poi se l'Inter ritorna ai suoi livelli con l'indonesiano...oh e ce la giocheremo sul campo, d'altronde parliamo della terza forza storica della serie A, è questo periodo l'eccezione, non il contrario.

E nessuno sta dicendo che un piazzamento CL sia roba prestigiosa o il massimo sforzo, ma credo sia ora di andare avanti, la squadra è comunque forte, divertiamoci e speriamo in un miracolo, stop.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2013, 10:49:03 am ---Ma ci sta un abisso tra il dire "non lotteremo per lo scudetto" (GIUSTO, ma direi quasi scontato vista la campagna acquisti e direi che ormai possiamo anche darlo per scontato visto che o dicimm semp') e "Inter, Roma ecc. ci riprenderanno" perché ti muovi in una previsione azzardata ed apocalittica (riduzione costi sì, ma rimangono elefanti in una cristalleria con esposizioni allucinanti) e la nostra società ha manifestato, anche con questo mercato, la volontà di mantenersi ad un livello competitivo per l'Europa che conta, superando altre previsioni che ci vedevano con Gasperini allenatore e Damiao centravanti.
Poi se l'Inter ritorna ai suoi livelli con l'indonesiano...oh e ce la giocheremo sul campo, d'altronde parliamo della terza forza storica della serie A, è questo periodo l'eccezione, non il contrario.

E nessuno sta dicendo che un piazzamento CL sia roba prestigiosa o il massimo sforzo, ma credo sia ora di andare avanti, la squadra è comunque forte, divertiamoci e speriamo in un miracolo, stop.

--- Termina citazione ---

E mi aspetto un quote del cuckoldullo
:look:

SalvyTheCrow:
intanto il Torino sta prendnedo Pasquale dall'Udinese, quindi Dossena non va più da loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa