Staff > Calcio Napoli
Dossena Andrea
madBoy:
DioBrando sei il solito ingrato!!! Quarto scudetto del bilancio di fila e tu che fai? Ti permetti ancora di esprimere pessimismo!!?
Stai molto attento che se De Laurentiis e la sua famiglia si stufano di ciucciare dalle nostre tette non so come potrebbe andare a finire... :lookair: :nonono:
Sarcasmo a parte, sono l'unico a pensare che, attualmente, in difesa ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso ed a centrocampo siamo gli stessi degli ultimi due anni? :look:
calvinator:
Ma quando muore.
Il Uè:
--- Citazione da: mv80 - 31 Agosto, 2013, 10:28:22 am ---:sisi:
Rispondendo al discorso di diobrando...
Ma infatti la mission aziendale è quella. Arrivare a largo e galleggiare. Non c'è nessuna intenzione di provare a fare 31, perché tanto facendo 30 si campa uguale. Forse pure meglio.
Quindi la soluzione, se si vuole vivere sereni, è accontentarsi. Mettere da parte le ambizioni e capire che vivremo solo gioie fugaci...un 3-2 in rimonta a T'orino, tre palloni in casa al celsi, le triplette alle grandi del matador.
I nostri trofei saranno questi, la linea tracciata è chiara. Pure quest'anno, puntiamo allo scudetto? Ma in che modo? Facciamoci trovare la' che se succede che si accappotta la juve verimm che se po' fa. Non c'è l'idea di fare la squadra che deve ammazzare il campionato o giocarsela fino alla fine.
L'unica consolazione è che questo non è ferlaino che pensava di avere fra le mani la gallina dalle uova d'oro da cui puoi attingere sempre e si presentava con i matrecano, bia, colonnese pensando che il miracolo fosse ripetibile ogni anno. Questo ha capito che per mangiare col pallone devi mantenerti su un certo livello perché fare il quarto o il diciassettesimo porta gli stessi renari.
--- Termina citazione ---
Io penso che un altro rinforzo importante arriva a chiusura di mercato, aspettiamo ancora un po' prima di trarre un bilancio definitivo......
cavallopazzo:
Chiavica
SalvyTheCrow:
Di Marzio: "Dossena? Non se n’era accorto nemmeno il Torino di questo piccolo problema, anzi è stato proprio Andrea, che si sentiva la gamba un po’ “impastata”, a chiedere a fine visita medica di fargli un’ecografia al polpaccio per capire da dove provenisse quel piccolo fastidio."
ma guardat a chist :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa