Staff > Calcio Napoli
Dossena Andrea
DioBrando:
--- Citazione da: papasouth - 30 Agosto, 2013, 20:37:22 pm ---l'aggrava... da un lato. Dall'altro lato possiamo comunque dire che la squadra è forte e fottercene, anche perchè se uno veramente deve stare costantemente appresso al loro non fare mai il massimo allora veramente c'è da farsi il fegato amaro e non ne vale la pena.
--- Termina citazione ---
dispiace perchè le altre due strisciate e la Riomma stanno mettendo i conti a posto... Preso cominceranno a crescere nuovamente e pure la bagarre CL diventerà per noi durissima i prossimi anni... Lasciamo perdere lo scudetto che qui è proprio fuori questione. Prego solo che il prossimo anno per fare il mercato non mi vendano Marek...
Leif Erikson:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 00:29:03 am ---dispiace perchè le altre due strisciate e la Riomma stanno mettendo i conti a posto... Preso cominceranno a crescere nuovamente e pure la bagarre CL diventerà per noi durissima i prossimi anni... Lasciamo perdere lo scudetto che qui è proprio fuori questione. Prego solo che il prossimo anno per fare il mercato non mi vendano Marek...
questo piagnisteo però è assurdo.
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Starfred - 31 Agosto, 2013, 00:40:30 am ---questo piagnisteo però è assurdo.
Quoto, che poi con Dossena non c'entra niente poiché per me la cosa si puo' sistemare. Da una parte uno sconto sullo stipendio, dall'altra la diplomazia con Cairo ed il giocatore è del Toro...
Poi se si ascolta Sky che dicono ancora che Zuniga va via e che non risulta ogni trattativa per il Napoli...Io quest'anno credo solo alle ufficialità!
Leif Erikson:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 31 Agosto, 2013, 00:51:50 am ---Quoto, che poi con Dossena non c'entra niente poiché per me la cosa si puo' sistemare. Da una parte uno sconto sullo stipendio, dall'altra la diplomazia con Cairo ed il giocatore è del Toro...
Poi se si ascolta Sky che dicono ancora che Zuniga va via e che non risulta ogni trattativa per il Napoli...Io quest'anno credo solo alle ufficialità!
No ma poi la società bene o male ha dimostrato di voler allestire una squadra almeno competitiva per le tre posizioni e un torneo europeo, le preoccupazioni stanno a zero. Poi se andiamo sul discorso scudetto evvabbuò, già sappiamo.
La Roma poi, una squadra che ha venduto tutti...il Milan che con l'acqua alla gola aspetta vecchie glorie e di superare i preliminari...l'Inter: chi o sape comm'è st'indonesiano e che politica ha ?
Piangere su questa gente è veramente ridicolo, pronosticarli al nostro livello significa avere la palla di cristallo.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 00:29:03 am ---dispiace perchè le altre due strisciate e la Riomma stanno mettendo i conti a posto... Preso cominceranno a crescere nuovamente e pure la bagarre CL diventerà per noi durissima i prossimi anni... Lasciamo perdere lo scudetto che qui è proprio fuori questione. Prego solo che il prossimo anno per fare il mercato non mi vendano Marek...
Diobrà tu a me mi stai simpatico pure se spesso nn condivido quello che dici, però come dicevo ti tengo a cuore perchè si vede che sei una persona interessante. Mi dispiace solo che vivi soffrendo, cioè quella tristezza che ti porti dentro, il peso del pessimismo, il vedere la vita in bianco e nero fino ad appassionarti ad un gioco, il calcio, che adori goderlo attraverso la passione, la sofferenza e lo straziante dolore.
Se vuoi ti lascio il mio numero in privato, possiamo parlarne a voce, io posso essere tuo amico e posso aiutarti a superare tutto questo :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa