Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (457/465) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 00:29:03 am ---dispiace perchè le altre due strisciate e la Riomma stanno mettendo i conti a posto... Preso cominceranno a crescere nuovamente e pure la bagarre CL diventerà per noi durissima i prossimi anni...

--- Termina citazione ---

è la verità.....fate un gag reflex a caneBrando

DioBrando:
Scusate, non ho ben capito cosa ho detto di pessimistico. Che non giochiamo per lo scudo? Se non prendiamo sto benedetto difensore e centrocampista mi sembra anche pacifico che la lotta per lo scudo sia abbastanza fuori portata...

Che il problema delle altre rompipalle sono i conti e che li stanno sistemando? Mi sembra anche questo un fatto, o pensate che Milan e Inter restino in eterno con questi problemi, visto che di base fatturano il doppio di noi? Alfredo ma pensi davvero che l'anno prossimo il Milan o l'Inter, chiedendo di fatto quasi tutti gli ingaggi pesanti, non tornino competitivi? Con in aggiunta anche il peso politico che già hanno di loro...

Che abbiamo fatto il mercato con i soldi di Cavani e spiccioli? Mi sembra sotto gli occhi di tutti, per questo temo che sia proprio politica societaria mettere una quindicina di milioni più un'eventuale cessione per fare i mercati, come anche l'anno scorso con Lavezzi. Speravo che Dela i 60 milioni oltre Cavani li volesse mettere per davvero, ma pare di no. Ci spero ancora, a dire il vero, ma ormai manca davvero poco....

Cioè figli miei, ma che volete, che vi dica che la lotta CL è comunque di prestigio? Sicuramente, ma poi si tratta come un cane l'Arsenal per questo dicendo che non vince da anni ed è una loffa. Come è di prestigio partecipare alla coppa con le orecchie... Ma ad essere sincero apprezzo un pizzico di più la coppa del nonno che abbiamo vinto col parruca e un EL in bacheca, se a Dela importasse qualcosa di quest'ultima... Soprattutto mi sono rotto le palle delle illusioni e dei proclami di vittoria. Diciamo che facciamo come i Gunners e che conta qualificarsi per la champions, vincere è un optional non necessario... A quel punto mi metto l'anima in pace e mi godo quello che abbiamo, senza rimpianti.

wendell:
DioBrando ha ragione al 100%

falceEmarcello:
Beh, ma sul fatto che ad oggi sono stati spesi il 60% del budget dichiarato ( i soldi di cavani e spicci ) e sul fatto che la squadra sia incompleta per ammissione dello stesso mister nonche' sul fatto che con un un ultimo ( e necessario ) sforzo si puo' davvero impostare uno squadrone non mi sembra si possa dire qualcosa a diobrando eh
Ca po' simm tifos
Ca po' ce vulimm accuntenta'
Ca po' o napul e' forte
Ca po' higuain
Ca po' vabbuo' mi fido di benitez
Pero' certe cose non possiamo farcele passare sotto il naso ... Altrimenti rischiamo che per il prossimo mercato delaurentis comincia a dire che con i soldi di hamsik ci toglie l'imu

vechabla:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 01:21:07 am ---Scusate, non ho ben capito cosa ho detto di pessimistico. Che non giochiamo per lo scudo? Se non prendiamo sto benedetto difensore e centrocampista mi sembra anche pacifico che la lotta per lo scudo sia abbastanza fuori portata...

Che il problema delle altre rompipalle sono i conti e che li stanno sistemando? Mi sembra anche questo un fatto, o pensate che Milan e Inter restino in eterno con questi problemi, visto che di base fatturano il doppio di noi? Alfredo ma pensi davvero che l'anno prossimo il Milan o l'Inter, chiedendo di fatto quasi tutti gli ingaggi pesanti, non tornino competitivi? Con in aggiunta anche il peso politico che già hanno di loro...

Che abbiamo fatto il mercato con i soldi di Cavani e spiccioli? Mi sembra sotto gli occhi di tutti, per questo temo che sia proprio politica societaria mettere una quindicina di milioni più un'eventuale cessione per fare i mercati, come anche l'anno scorso con Lavezzi. Speravo che Dela i 60 milioni oltre Cavani li volesse mettere per davvero, ma pare di no. Ci spero ancora, a dire il vero, ma ormai manca davvero poco....

Cioè figli miei, ma che volete, che vi dica che la lotta CL è comunque di prestigio? Sicuramente, ma poi si tratta come un cane l'Arsenal per questo dicendo che non vince da anni ed è una loffa. Come è di prestigio partecipare alla coppa con le orecchie... Ma ad essere sincero apprezzo un pizzico di più la coppa del nonno che abbiamo vinto col parruca e un EL in bacheca, se a Dela importasse qualcosa di quest'ultima... Soprattutto mi sono rotto le palle delle illusioni e dei proclami di vittoria. Diciamo che facciamo come i Gunners e che conta qualificarsi per la champions, vincere è un optional non necessario... A quel punto mi metto l'anima in pace e mi godo quello che abbiamo, senza rimpianti.

--- Citazione da: F&Marcello - 31 Agosto, 2013, 08:34:52 am ---Beh, ma sul fatto che ad oggi sono stati spesi il 60% del budget dichiarato ( i soldi di cavani e spicci ) e sul fatto che la squadra sia incompleta per ammissione dello stesso mister nonche' sul fatto che con un un ultimo ( e necessario ) sforzo si puo' davvero impostare uno squadrone non mi sembra si possa dire qualcosa a diobrando eh
Ca po' simm tifos
Ca po' ce vulimm accuntenta'
Ca po' o napul e' forte
Ca po' higuain
Ca po' vabbuo' mi fido di benitez
Pero' certe cose non possiamo farcele passare sotto il naso ... Altrimenti rischiamo che per il prossimo mercato delaurentis comincia a dire che con i soldi di hamsik ci toglie l'imu

Perfetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa