Staff > Calcio Napoli
Dossena Andrea
Alex88:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Gennaio, 2013, 16:00:08 pm ---zamparini parlava di ilicic (per la gioia di joker) e hernandez (per la gioia di PW) a napoli....un giorno....
:boh: :boh:
--- Termina citazione ---
Hernandez è cazz ca mor come mette piede a Napoli... ricordati del "È più forte di Cavani"
L'altra vittima mi sa che è Pereira :look: "Il nuovo Vidal" (come occasione persa)... Nagatomo titolare :look:
Terminator 2 Theme Song
:look:
Guallera V.2:
Le parole di Zamparini mi sanno più tanto, di metterli in mezzo per trovare qualche pollo demente che se li prende, che su un reale ed effettivo interessamento del Napoli...
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Gennaio, 2013, 20:59:08 pm ---Le parole di Zamparini mi sanno più tanto, di metterli in mezzo per trovare qualche pollo demente che se li prende, che su un reale ed effettivo interessamento del Napoli...
--- Termina citazione ---
esatto :sisi:
Neutrino:
Sky dice che ormai è tutto fatto.
Neutrino:
Di Marzio
Andrea Dossena passa al Palermo. Affare fatto con il Napoli, l’accordo per un prestito è stato definito. Seconda operazione che va in porto tra i due club dopo l’affare Aronica, oggi le società hanno chiuso anche nei dettagli per l’esterno mancino in rosanero. Dossena domani partirà e farà il primo allenamento con il Palermo al pomeriggio, domenica a Parma si giocherà già un posto da titolare con Gasperini. E adesso, il Napoli aspetta il sostituto: Pablo Armero, appuntamento per venerdì con l’agente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa