Staff > Calcio Napoli
Dossena Andrea
Raffaele83:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Gennaio, 2013, 17:30:32 pm ---cazzo ridi tu....
in cavallo we trust :compagni:
--- Termina citazione ---
Intervista a Deborah Dossena
Leggete i commenti :rotfl:
elturco76:
Dalle parole di Lo Monaco pare che sia una cosa fatta...ma vorrei capirci meglio sulla formula...
mi pare strano che venga fatta una cessione in prestito gratuito quando a luglio Dossena andrà in scadenza,ricordo che ha un contratto fino al 2014...quindi o vi sarà una splamatura sul contratto,e di conseguenza ci sarà una sorta di operazione tipo Gragano per intenderci...anche se in questo caso a Gennaio il Palermo non caccerebbe soldi,ma riscatterà poi il calciatore a Luglio...oppure nun a sto capenn :silenzio:
nickwire:
E se ne va sto porco infame, bene. Già lo immagino scendere dall'aeroporto con quell'andamento suino tanto familiare, con al seguito picchiaccone e figliolanza.
Una scelta meravigliosa, tanto quanto l'immagine del tuffo a cufaniello che il nostro sicuramente si riserverà, nella splendida cornice della spiaggia di mondello, tra granite al limone e panini imbottiti delle cosce dei compari suoi.
Buona svernatura, puork e spaccimm.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Roberto La Florio, agente di Andrea Dossena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Per Dossena c’è una trattativa avanzatissima tra Napoli e Palermo. Andrea potrebbe trasferirsi a Palermo nelle prossime ore. Il mio assistito sarebbe felicissimo se l’operazione si concludesse, perchè quella siciliana è una pista graditissima. La formula? Partirà in prestito, poi si valuterà a Giugno il da farsi”.
Uranio:
Ciao panzarotto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa