Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (34/465) > >>

Joker:
Comunque l'infortunio di Dossena non avrebbe nulla a che vedere con il fatto che è in sovrappeso. Una distorsione purtroppo è capitata a lui così come poteva capitare a qualsiasi altro giocatore. Il fatto che non abbia giocato prima dipende secondo me, anche da scelte tattiche di Mazzarri.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Joker21 - 04 Marzo, 2010, 12:03:51 pm ---Comunque l'infortunio di Dossena non avrebbe nulla a che vedere con il fatto che è in sovrappeso. Una distorsione purtroppo è capitata a lui così come poteva capitare a qualsiasi altro giocatore. Il fatto che non abbia giocato prima dipende secondo me, anche da scelte tattiche di Mazzarri.

--- Termina citazione ---
per quanto tempo dovrebbe averne?

Joker:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 04 Marzo, 2010, 12:09:23 pm ---per quanto tempo dovrebbe averne?

--- Termina citazione ---

Io sapevo che il problema l'aveva avuto prima della partita di Siena e si trattava di 15 giorni. Con la Roma molti lo davano titolare. Oramai è a disposizione.

ciccio-s:
dopo essermi sorbito 4 pg di post ho capito che a napoli so tutti giocatori scarsi...  :zzz:

Gabbie:
La Gazzetta lo dà  ancora incerto per domenica :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa