Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (33/465) > >>

calvin:

--- Citazione da: Freddo - 04 Marzo, 2010, 10:13:21 am ---Va beh qui si è criticata la professionalità  mica si è scritto che è scarso.
Certo se torna quello di Udine è un'altro discorso ma qui stiamo dicendo che il problema non sono le capacità  del giocatore ma gli stimoli, l'attitudine ed il fatto che sono quasi due anni che magna tanto e si allena poco. Se tornassse il giocatore di prima ok, ma consideriamo che se non ci mette tanto impegno è dura....

--- Termina citazione ---

Si ma io non capisco su quali basi si critichi la prfessionalità . Si è presentato sovrappeso, come normale in un giocatore che sta in panca da 1 anno (soprattutto in Inghilterra dove allenamento vero e proprio se ne fa poco). Io lo vedo già  molto più asciutto......poi se avete voci che non si allena o che mangia abbacchio con patate tutti i giorni, allora avete ragione voi, ma io ricordo che anche di Lavezzi si diceva che era un panzone e invece, proprio da punto di vista atletico, non gli si può dire nulla.

Freddo:
Cioè secondo te è normale che un giocatore che prende due milioni l'anno al Liverpool abbia molti kg in più? Ma stiamo scherzando dai, non è normale che un'atleta pagato in quella maniera e che si dovrebbe allenare tutti i giorni sia ridotto come c'è arrivato lui...non ci prendiamo in giro...qui tutti massacravano Dalla bona ma questo è arrivato incinto, poi adesso sarà  dimagrito ma moh voglio vedere come recupera la condizione, i giocatori professionali o no si vedono in queste cose...io non lo so che fà  adesso ma non era normale che si riducesse così e si lamentava pure che in Inghilterra non giocava, ma dai....
Infatti lavezzi si è dimostrato molto serio e si vede che ci tiene parecchio, Lavezzi e Denis venivano da un calcio meno professionali e si sono fatti il culo per recuperare, questo è andato in Inghilterra l'hanno abboffato di soldi e ha fatto tutto tranne impegnarsi, perchè se no non ci arrivava così questo è chiaro...   

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2010, 09:39:35 am ---Dossena è un acquisto che si sapeva sarebbe servito sul medio-lungo periodo, non nel breve

se si sapeva è stato un errore, visto che a noi serviva uno (anche) nel breve

calvin:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2010, 11:01:24 am ---se si sapeva è stato un errore, visto che a noi serviva uno (anche) nel breve

A gennaio io mi chiedo chi! Veramente abbiamo creduto che potesse venire Zirkov? oppure che era meglio Schenikov?

Io credo che oramai sia entrato in condizione e, sono convinto, nello sprint finale di 8 partite "facili" sarà  arma fondamentale.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2010, 11:11:14 am ---A gennaio io mi chiedo chi! Veramente abbiamo creduto che potesse venire Zirkov? oppure che era meglio Schenikov?

Io credo che oramai sia entrato in condizione e, sono convinto, nello sprint finale di 8 partite "facili" sarà  arma fondamentale.

qualcuno che fosse in grado di giocare, visto anche che abbiamo ceduto a cuor leggero la nostra migliore alternativa in panchina. Io credo che sia un buon giocatore ma non assolutamente uno in grado di fare la differenza (del resto i terzini in grado di farla si contano sulle dita di una mano e sono per noi fuori portata) e che a conti fatti lo "scambio" fuori Datolo - dentro lui ci abbia indebolito a gennaio. Se l'abbiamo preso per fargli giocare 5 partite si poteva tranquillamente prendere anche a giugno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa