Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (31/465) > >>

Freddo:
Con l'Udinese ha fatto poco, io non metto in dubbio le doti ma la professionalità  io spero che mi smentisca ma qualche dubbio ce l'ho visto che non è che a Liverpool siano deficenti (come in molti hanno pensato e detto qua dentro) e che questo si sia presentato in condizioni scoraggianti e sotto gli occhi di tutti....tra l'altro un'atleta di questo livello dopo un anno e mezzo in tribuna o quasi e lasciandosi andare ci mette parecchio e ci vuole tanta volontà  per ritornare in condizione, mica dico che non si riprenderà , io lo spero, però le condizioni in cui è arrivato mi lasciano tanto perplesso.....

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Marzo, 2010, 20:39:18 pm ---giovà  distorsione alla caviglia sono minimo 15 gg..... da quel poco che si è visto dossena  è uno che sulla fascia i colpi li ha! ma se ha saltato parte dell'allenamento continuo...di certo paga anche l'inserimento... insomma io credo che tra poco lo vediamo anche titolare

--- Termina citazione ---

Fra meno di tre mesi finisce il campionato....questo al di là  della distorsione e ben lontano da una condizione decente....

guallera:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Marzo, 2010, 20:39:18 pm ---insomma io credo che tra poco lo vediamo anche titolare

Ah beh speriamo visto che mancano due mesi alla fine del campionato, speriamo che ci faccia questo piacere...non è mai troppo tardi.

bender89:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Marzo, 2010, 20:32:04 pm ---dossena aveva ripreso forma giovà , infatti ha giocato anche una partita di 90' e manco tanto male

Fu disastroso contro l'Udinese. Porca puttana, fu responsabile degli ultimi due goal dell'Udinese, ch'eva fa? :doh:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 03 Marzo, 2010, 20:42:40 pm ---Con l'Udinese ha fatto poco, io non metto in dubbio le doti ma la professionalità  io spero che mi smentisca ma qualche dubbio ce l'ho visto che non è che a Liverpool siano deficenti (come in molti hanno pensato e detto qua dentro) e che questo si sia presentato in condizioni scoraggianti e sotto gli occhi di tutti....tra l'altro un'atleta di questo livello dopo un anno e mezzo in tribuna o quasi e lasciandosi andare ci mette parecchio e ci vuole tanta volontà  per ritornare in condizione, mica dico che non si riprenderà , io lo spero, però le condizioni in cui è arrivato mi lasciano tanto perplesso.....

indubbiamente il dossena di udine era un dossena che era devastante sopratutto sul lato fisico! cmq credo che se non riesce a fare 90 minuti a quei livelli... una 60ina li riesce a fare! ed abbiamo anche l'alternativa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa