Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (32/465) > >>

bubba:
Comunque la critica sulla professionalità  è giusta e accettabile. Sono però convinto che come giocatore non sia assolutamente un pacco.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Marzo, 2010, 17:47:50 pm ---stai a pezzi nando!

--- Termina citazione ---
colpa del mal di schiena  :look:
Non capisco cosa abbia detto di strano, vero Zirkov è improponibile ma una persona intelligente come me non si era tanto soffermata al nome piuttosto al cuntenuto  :ovazione: :ovazione:

Crippler:
SI è infortunato, e che cazzo, facciamolo riprendere e poi se ne parla..

calvin:

--- Citazione da: Crippler - 04 Marzo, 2010, 08:23:31 am ---SI è infortunato, e che cazzo, facciamolo riprendere e poi se ne parla..

--- Termina citazione ---

 :clap:


E comunque in quei pochi minuti che ha giocato ha fatto vedere che tecnicamente e tatticamente è perfetto per fare il Maggio della corsia sinistra (con più qualità  e meno tagli dentro), se il problema è fisico per me si riprenderà ......Dossena è un acquisto che si sapeva sarebbe servito sul medio-lungo periodo, non nel breve.


p.s. Santacroce si infortuna=pippa, Lavezzi si infortuna=non si riscalda, Dossena si infortuna=non si allena......ma non sarebbe posssibile che siano solo semplicissimi infortuni????

Freddo:
Va beh qui si è criticata la professionalità  mica si è scritto che è scarso.
Certo se torna quello di Udine è un'altro discorso ma qui stiamo dicendo che il problema non sono le capacità  del giocatore ma gli stimoli, l'attitudine ed il fatto che sono quasi due anni che magna tanto e si allena poco. Se tornassse il giocatore di prima ok, ma consideriamo che se non ci mette tanto impegno è dura....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa