Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
luka7:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Maggio, 2023, 13:56:32 pm ---Il prefetto ha spostato la partita, ma c'è anche lo zampino di De Laurentiis, così come la storiaccia dell'ASL nel 2020, non fate gli ingenuotti. Guarda caso come domenica si vinse, subito rimbalzò la voce che bisognava spostare la partita, perchè il Napoli doveva festeggiare davanti alla propria gente se no "era brutto".
E lo so che manca 1 punto, come so che ieri sarebbe stato belissimo vincerlo in casa, ma così non è stato e ti sei solo mangiato il cazzo. Dando gioia a subumani che comunque hanno pariato, come avremmo fatto noi se ci fossero stati i gobbi al posto nostro. E' inutile che menti, ieri al fischio finale non è stato come doveva essere. Tutto il resto sono vaneggiamenti da duri di culo che mascherano il fatto che ciamm ntussecat.
--- Termina citazione ---
Ma sicuramente ci siamo intossicati, io sono venuto a posta dalla Toscana per poi ripartire questa mattina, quindi si, mi sono girati i coglioni…..tuttavia sarei stupido se mi lasciassi rovinare il momento che aspettiamo da anni per questa cosa.
Siamo campioni d’Italia, non dimentichiamolo, perché così faremmo felici i subumani di questo paese, godiamoci i mesi di festa che ci aspettano.
Dhu:
Vabbuò ma pure se fosse, è sacrosanto volersi giocare le partite decisive la stessa giornata delle dirette rivali. E qui tra l'altro manco si parla di contemporaneità, ma almeno lo stesso giorno. Chi è stato è stato il responsabile, è stata fatta una cosa buona, e certamente sarebbe stato molto meglio se l'avessimo sfruttata.
Ce la si prende con ADL/Prefetto per sta cosa quando dovremmo prendercela solo con le pay tv se si è resa necessaria, visto che la situazione calendario diventa ogni anno più schifosa.
Ciò detto, se sportivamente ci si è ritorto contro perché sappiamo il karma come gioca contro di noi, le motivazioni di ordine pubblico avevano tutte le ragioni di questo mondo per esistere, e la giornata di ieri lo ha fatto capire benissimo: se avesse giocato il Napoli sabato si sarebbe prima intasato comunque tutto per l'evento partita+comicon, e poi sarebbe successa la stessa cosa identica ieri in caso di scudetto acquisito.
bat86:
Onestamente per la mancata festa di ieri dispiace soprattutto per la squadra e per chi è venuto da fuori città per questo evento. Per il resto e per quanto mi riguarda,sbollita in una mezz'ora la freva per la mancata vittoria, la giornata di ieri è stata bellissima, non avevo mai vissuto una simile atmosfera in città in 30 anni che tifo per il Napoli, stadio stupendo ed emozione a gogo. Considerato poi che al massimo la Lazio può ambire allo spareggio scudetto, posso affermare che c'è poco di cui rammaricarsi...il sogno di una vita si è ormai avverato. Poi riguardo la Salernitana, gli abbiamo dato soddisfazione? Senza dubbio, ma in fin dei conti è per loro una gioia effimera perché lo scudetto non ce l'hanno tolto mica..giusto per loro esultare ma senza esagerazione perché non è paragonabile per esempio a quando noi buttammo fuori dalla champions il Milan campione d'Europa in carica nel maggio 2008...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Uagliù beati voi che vi è sbollita la freva... Io invece rosiko a bestia da mesi.
E ci siamo fatti cacciare comm e strunz dalla CI dalla Cremonese... e vabbè.
E poi ci siamo fatti inculare in casa dal pedobenz... e vabbè.
E poi ci siamo fatti umiliare dal Milan in casa... e vabbè
E poi ci siamo fatti cacciare dalla ChL dallo stesso Milan.. e vabbè.
E giochiamo di merda da un mese e mezzo... e vabbè.
E ci siamo esposti nuovamente al ridicolo in tutto il mondo perché nun simm cazz e fa 2 goal alla Pisciauolitana... e vabbè.
Nessuno dei punti sopra inficia la gioia di uno scudetto che onestamente sapevamo tutti vinto già a marzo. Ma a me rompe il cazzo che è un mese e mezzo ca nun simm cazz e mettere na scopa (con la sola eccezione della partita al Cessum, vinta al 93 contro la Juve più scarsa degli ultimi 15 anni e ringraziando che l'arbitro era onesto).
Aurea Mediocritas:
Si gioca alle 20.45 e il Napoli torna di venerdì mattina. Dovrebbe essere così secondo Repubblica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa